UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:22

nel mio caso è il pegno da pagare per guadagnare sui mercati; acquisire il massimo self control possibile

 

  By: Tuco on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:20

Senza vizi, senza sport, non so come fai Gianlini...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: fultra on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:20

"Stop Loss and Take Profit" che cazzate da lettori di libri (come vincere in borsa)! ___________________________________________________________ Allora ci ripeti di quanto eri sotto stamane? e perchè non hai longato il secondo oggi in apertura che era lo cosa logica da fare anzichè a panza o ad cazzum , se vogliamo, venerdì se non erro ? Io ho letto il minimo indispensabile ,non preoccuparti,ma devo dedurre che sei analfabeta visto le entrate che fai, poi che qualche altro semianalfabeta dica sei bravino....umhhhhh Bon ora peccato che devo uscire, se no ti insegnavo qualche mossa.

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:19

tornato in pari. A 10.000 ne chiudo uno (se batte il prezzo). Intanto mi son comprato una manciata di turbolong sul S&P500 (tanto per avere qualcosa per la notte).

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:17

io sono astemio, non fumo, non ho praticamente più vizi però quando ho posizioni critiche, ma soprattutto quando magari faccio giornate di trading intenso, poi mi viene mal di testa boia, mi si blocca l'apparato digerente e mi sento tutto incriccato

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:16

"difficilmente sarei resistito alla tentazione di chiudere" Gian, lo sappiamo da una vita, quando chiudi guardando i prezzi che cadono (o salgono) si gira sempre pochi secondi dopo che hai chiuso.

 

  By: Tuco on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:14

Anche io come atteggiamento faccio uguale, ma se non ci penso io, di solito se son in perdita forte mi inizia a far male la schiena, e bevo più del solito.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:11

io mi sono salvato a settembre, quando avevo una posizione critica, andandomi a far fare un bel massaggio (italiano)...i 100 euri meglio spesi della mia vita! fossi stato davanti al Pc, in quelle tre ore, difficilmente sarei resistito alla tentazione di chiudere

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:02

Tuco, nessun'ansia, quando mi va contro (o quando non si muove) vado a fare un giro al bar. L'unico stop e' sulla cifra disposto a perdere, al momento 60K. E quando succede ci si ferma un attimo e poi si ricomincia.

 

  By: Tuco on Lunedì 11 Gennaio 2016 15:00

Anti, te come controlli l'ansia, quando sei col cul alla finestra?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 14:57

"Stop Loss and Take Profit" che cazzate da lettori di libri (come vincere in borsa)!

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Gennaio 2016 14:57

Tranquillo Hobi, non si schianta proprio niente, e dopo i riporti si sale anche, han solo fatto in anticipo il ribasso di febbraio. Il crollo puo' attendere e quando sara' il momento noi ci saremo.

 

  By: fultra on Lunedì 11 Gennaio 2016 14:50

Stop Loss and Take Profit

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Gennaio 2016 14:10

La tragedia di chi lavora...entrare bene e dover chiudere subito dopo perchè pressato dall'orario di lavoro...ma vfc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Gennaio 2016 14:03

ero fiducioso perché Oscar si era messo lungo sul Dax. -------------- hobi, eravamo tutti fiduciosi!! ;) se noti, nel weekend si è discusso di tutto, religioni, lega, euro, filosofia, ma il discorso mercati e trading era stato del tutto cancellato dall'entrata di Oscar: già conoscevamo il destino di oggi