UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Martedì 05 Gennaio 2016 11:39

No Oscar, ho capito che non ci sei tagliato per quella roba lì; la testa ce la avresti anche, ma non ti applichi... Comunque il fatto che tu sappia cucinare bene e tradare, salva la situazione... p.s. Questa cosa della messa in stato d'accusa della VW, mi puzza. Sembra chiaro che si tratti di una contromossa USA per sputtanare definitivamente gruppo VW e arrestare import sconsiderato di AUDI e PORSCHE, senza dover imporre dazi o alterare il cambio eur/usd

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 05 Gennaio 2016 11:35

come va il tuo trade sul petrolio, quello che doveva andare a 70 dollari?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Gennaio 2016 10:48

E' sicuramente la Cina che con la sua importanza ha fatto crashare la banca. Rassegnati ad aver perso tutto.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 05 Gennaio 2016 10:18

sembra che ora sia tornato a posto deve essere crashato il sistema dell'eurex o un server internet,

 

  By: lutrom on Martedì 05 Gennaio 2016 10:09

Saranno i rettiliani...

 

  By: gianlini on Martedì 05 Gennaio 2016 09:54

iwbank vi funziona? a me dice utente non abilitato.... sempre problemi... altro che le lampadine (che ho cambiato in 3 minuti l'altra sera una di quelle circolari al neon)

 

  By: traderosca on Martedì 05 Gennaio 2016 09:12

chiudiamo il future per iniziare l'anno bene.....

 

  By: Morphy on Martedì 05 Gennaio 2016 09:03

Questo ^demente#https://it.notizie.yahoo.com/vittorio-sgarbi-denunciato-dagli-animalisti-offende-le-capre-104113660.html^ qui che ha fatto la denuncia lo dovrebbero mandare nella Russia di Putin dove verrebbe messo in galera per qualche mese a scopo educativo. E invece, da noi, è lasciato a piede libero a rompere le palle e ad occupare le funzioni pubbliche che hanno un COSTO

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Gennaio 2016 08:55

Toh Pana e Anti i vostri amici cosa combinano in giro...speriamo vengano anche da voi e ve lo ficchino su per il k ulo...poi vediamo quanto è bello aver quella gente tra noi... W LEGA NORD!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 05 Gennaio 2016 01:22

"E ancora una volta....grandissimo tempismo del nostro Oscar..." Gianlini,devo pur mangiare!!! morirei di fame a riparare rubinetti e lampadine...... Next is Italy, la Prossima è l'italia di Traderosca - 10:30 04/01/16 Anche l'anno scorso,c'erano guerre,cavallette,ecc.? guarda,guarda il 2 di gennaio cosa hanno fatto,sarà un caso?

 

  By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2016 00:50

"No, chi fa quei lavori lì è perché non è in grado di farne altri." Credo che tu non saresti in grado di fare il loro lavoro, mentre loro farebbero agevolmente il tuo. Quando parlo di dimunuire i salari mi riferisco al costo del lavoro, ovviamente inizierei a tagliare il tuo di salario e, qualora non bastasse, si metterebbe mano anche a quello della Gloriosa Classe fino a un livello tale da rilocalizzare il lavoro. QUando si dice che "non possiamo far concorernza ai cinesi" si dice una grande stronzata, l'approdo naturale di questa turbolenza e' proprio il livellamento dei salari tra l'occidente rammollito e le forze nuove e fresche che si sprigionano in giro per il mondo con buona pace del noto e sedicente nullafacente (rammollito).

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Gennaio 2016 00:49

Se escludi le funzioni apicali, le retribuzioni non c'entrano una beata mazza con la testa dell'individuo soprattutto in un paese di cialtroni. Questa è una gran verita'!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 05 Gennaio 2016 00:42

"Ma Oscar paga per cambiare le lampadine, lo so... Per me, il saper fare cose pratiche è una questione di dignità, e il riuscire facilmente in attività che non sono la mia professione" Tuco,allora sarei un indegno? che ci possò fà, ho sempre invidiato e ammirato chi avesse dimestichezza con le attività manuali,io purtroppo scrivo da cane e non riesco fare lavori manuali eppure ci provo,ma peggioro la situazione......sarà un alibi,ma ho sempre incolpato l'essere mancino...il mondo è fatto per i destrosi.. Però in cucina..........

 

  By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2016 00:28

"lavori sottopagati, perché non occorre testa per farli" Chi fa quei lavori li' molto spesso di testa ne ha ben piu' di te caro mio solo che e' nato in un posto sbagliato del pianeta. E in ogni caso quei lavori li' vanno fatti e andrebbero pagati molto piu' di chi se ne sta a chattare in un ufficio (e ti garantisco che sono tanti). Se escludi le funzioni apicali, le retribuzioni non c'entrano una beata mazza con la testa dell'individuo soprattutto in un paese di cialtroni.

 

  By: Morphy on Martedì 05 Gennaio 2016 00:11

"Mi sa che con tutti questi discorsi, l'unico che nella sua vita ha veramente usato tornio, fresa ( manuali e soprattutto CNC ), scritto programmi, progettato al CAD/CAM, lavorato nei campi, utilizzato e riparato mezzi pesanti... È il Tuco." Per certi versi pure io ho fatto lavori manuali nella meccanica (diciamo carpenteria metallica). Poi, nel bene e nel male, mi sono imborghesito. Sono un ottimo saldatore per dirne una (fuori forma). A 19 anni ho progettato e costruito le mie prime scale antincendio (così si chiamavano una volta). Roba tosta e pesante. Ero sempre in tutta blu rigorosamente sporca di ferro. Una vitaccia. Meglio appoggiare il kul su una seggiola...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...