UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2016 23:42

^....I cancelli sono quelli di una ex fabbrica lombarda di biciclette, la Vivì. Ma colori, odori, sapori, rumori vi avvolgono come foste in Senegal, a Touba, la città santa dei musulmani Murid (v. foto), e non nelle nebbie della bassa bresciana, comune di Pontevico...#http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/7514^

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Gennaio 2016 23:12

e ancora una volta....grandissimo tempismo del nostro Oscar... PS l'S&P rimbalza per la quarta volta su quota 2000???

 

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2016 22:38

Ma Oscar paga per cambiare le lampadine, lo so... Per me, il saper fare cose pratiche è una questione di dignità, e il riuscire facilmente in attività che non sono la mia professione; un doppio piacere. Non è che ripararmi la lavatrice oppure la caldaia mi serva per risparmiare, me lo posso abbondantemente permettere... Per me è senso di onnipotenza, mi piace molto. In compenso però, non so cucinare... In Italia - paese medievale- queste cose non son apprezzate, sporcarsi le mani non è ben visto; nel mondo anglosassone per fortuna: il contrario. p.s. Anti, non dubitavo...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Lunedì 04 Gennaio 2016 22:05

"non sono capace di cambiare una lampadina..." Ecco, primo giorno di borsa e prima frecciatina di Oscar :-)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Gennaio 2016 22:04

Gloriosa Classe, se fate una visita alla meccanica bresciana vedete TUTTO NERO, i bianchi sono a casa con la pensione di papa'. Quello che scrive queste righe dire che è un cretino patentato è un complimento. Io (si io) che sono a tu per tu con i consiglio di amministrazione, con gli imprenditori so come ragionano... Il bello poi è che il soggetto in questione sono sicuro avra' delle bellissime mani, tutte ben curate... Antitrader, vieni qui a Belluno che di to una mazzetta (del nonno che pesa il doppio di quelle che vendono nei negozzi) e una punta, oppure un bel demolitore (non i De Walt che sono troppo leggeri) e vediamo quanta traccia fai senza fermarti...poi o prima ti faccio vedere io come si lavora....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Gennaio 2016 21:24

primo long dell'anno,10310,non sono capace di cambiare una lampadina,chiamerò Tuco se avrò bisogno.

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2016 20:55

Il 2016 comincia con un bel capitombolo dei mercati. Sara' un anno con una borsa davvero safavillante, volatilita' altissima con prevalenza di violenti ribassi. Astenersi i deboli di cuore, graficisti, quelli dei "metodi" e dei TS, inseguitori dei trend e altra bizzarria.

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2016 20:22

"lavorato nei campi, utilizzato e riparato mezzi pesanti... È il Tuco." Tuco, veramente siamo in due. Il trattore ce l'ho ancora (ed ha piu' anni di me), e la caldaia me la installo da solo, e li' altro che cacciavite, se sei un pirla, devi solo scegliere se morire annegato, fulminato, intossicato oppure arrosto. Il padanaro c'ha in testa solo trote e clandestini, e dopo 25 anni si fa ancora pigliar per il cul da tipi stambi e bizzarri e sedicenti nullafacenti.

 

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2016 19:02

Non ci sarà limite a ciò che arriveranno ad imporci...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Gennaio 2016 18:57

Tuco, a parte il fatto che per i pensionati i negher sono negher e gli immigrati sono tutti marocchini (anche se sono magari indiani o peruviani) ....nessuno si prenderebbe in casa uno sconosciuto; fai spesso fatica a far accettare le badanti a chi ne ha bisogno, figurati uno sconosciuto! MAgari qualche sessantenne omosessuale, di solito sono benestanti (quindi casa grande) e un bel negretto può far comodo....

 

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2016 18:54

Nemmeno... Immagino desiderino scegliersi il partner... Pensionati molto soli? Un potenziale badante a costo zero...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Gennaio 2016 18:51

gli unici che potrebbero rispondere sono maniaci sessuali omosessuali..... PS magari puoi scegliere di ospitare una donna, allora magari anche 300 euro potrebbero bastare...;)

 

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2016 18:45

Lo so, ma voglio immaginare una gang di cinesi che intenda gettarsi nel business, barando sui requisiti minimi. Ragionando razionalmente l'offerta fatta è ridicola, improponibile pure in una città come Prato, dove la camerina solo alloggio e uso bagno/cucina a comune, vien sopra i 330 Euro ( al nero ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Gennaio 2016 18:41

Tuco, il bando specifica camera e bagno dedicati oltre al vitto a Milano, una situazione così la affitti tranquillamente a 500 euro (scegliendoti a chi darla) e non devi dare nemmeno il vitto! http://www.idealista.it/immobile/8942436/ http://www.idealista.it/immobile/8941766/

 

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2016 18:38

L'offerta è allettante... :) Comunque, degli immigrati residenti potrebbero pure aderire, d'altronde, lo fanno normalmente...

SLAVA UKRAINII !