UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 13:37

Bull, i paradisi fiscali servivano piu' all'industrialotto brianzolo o toscano che al rettiliano Rockfeller. Quando si dice che Bill Gates ha 40 miliardi, mica li ha liquidi? Quello di liquido ha solo i conti in rosso per cui i paradisi fiscali non gli servono proprio a un tubo. I paradisi fiscali son stati smantellati dagli americani a suon di multe alle banche svizzere. Alla fine ci vogliono sempre gli odiati americani (che pur fanno infiniti casini) quando si vuol risolvere un problema.

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 13:30

"Non sarà mica che queste debito pubblico, tanto irrilevante, non è??" Gian, son 25 anni che il Giappone si sta mangiando la sua immensa potenza industriale e la forza della sua moneta. Non ci lasciamo ingannare dal fatto che hanno disoccupazione 0 (ZERO), basti pendare che anche in Italia, senza i 4 milioni di lavoratori stranieri avresti dicoccupazion zero, ma staremmo anche peggio. Attenzione pero' che la spesa per interessi porta fuori strada, gli interessi pagati alla banca centrale tornano al tesoro per cui son solo una partita di giro. Totto ok allora? Un par di ball! Se continuano su questa strada (stamperia selvaggia) fra 20 anni lo jen diventera' con il Bolivar venezuelano e i giapponesi faranno gli emigranti presso gli odiati cinesi e coreani. I tempi dell'economia sono lunghi e lenti, ma l'approdo e sempre quello se ti comporti in determinati modi.

 

  By: Tuco on Domenica 03 Gennaio 2016 13:26

Lutrom, Collaborazionisti... Bull, esercitarvi a convincere inutilmente persone che non vogliono capire. Mi capita pure con quelli delle scie chimiche... Qui, la partita non è economica, è politica. E chi non lo ha capito è un fesso o in malafede.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Domenica 03 Gennaio 2016 13:24

Tuco, purtroppo l'oppressore straniero ha molti alleati (leggi qui sotto)...

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 13:21

Si alla fine Anti è come dici tu...non vedo altre strade al giorno d'oggi...la tecnologia frega il popolo :)))... Tuco esercitarmi in che? non ho capito....in pippe? :))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 03 Gennaio 2016 13:18

Bull, Mr, se vi va di esercitarvi, continuate pure, ma è tempo perso. Qui bisogna agire per liberarsi dall'oppressore straniero.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 13:18

Bull, se nascondi soldi all'estero in qualche modo te li ciulano. Riportarli indietro e' sempre piu' difficile sempre che non te li ciula il fiduciario a cui li affidi. Tieni presente che chi ha aderito alla voluntary disclosure su somme non prescritte ha preso botte da orbi come tasse (dal 35 al 70%). Un conto all'estero dichiarato (*) invece e' una discreta protezione. Il peggio che ti puo' capitare e' qualche forma di tassazione in Italia e, cosa non da poco, continui ad averne piena disponibilita'. Quanto all'oro (e altre stronzate) lasciamo perdere, quelle sono le illusioni dei fessi. (*) se poi hai un parente esteroresidente di cui di fidi ancora meglio.

 

  By: gianlini on Domenica 03 Gennaio 2016 13:12

Qualcuno pensa che il peso del debito pubblico sia eliminabili riacquisendo la sovranità monetaria. Leggo qui: Gli interessi passivi sul debito pubblico sono destinati ad aumentare e a raggiungere quota 100 milardi nel 2015. Dai 78 miliardi pagati dallo Stato per finanziare il proprio debito nel 2011 si passa agli 89 nel 2012 per salire ai 95 nel 2013 e per arrivare a quota 99,808 nel 2015. Le proiezioni - contenute nel bilancio 2013 della ragioneria dello Stato - indicano quindi un avvicinamento dell'Italia alla fase critica del 1992 quando gli interessi passivi a carico dello Stato raggiunsero quota 99 miliardi per poi inanellare un trend crescente fino ai 116 miliardi del 1996 quindi 100 miliardi di euro - 60 milioni di abitanti : 1670 euro a testa http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-04-03/come-sara-italia-2015-154535.shtml?uuid=AbVN2xjH Uno pensa....in Giappone, dove hanno la sovranità monetaria andrà meglio, no? ma scopre invece che: Japan expects to spend a record $257 billion to service its debt during the next fiscal year, a document obtained by Reuters showed, underscoring the huge burden created by the government's borrowings. http://www.zerohedge.com/news/2013-08-27/japans-2014-debt-interest-rise-record-257-same-singapore-gdp 257 billion $ = 233 miliardi di euro e quanti sono i giapponesi? 121 milioni quindi a testa... 1925 euro! Non sarà mica che queste debito pubblico, tanto irrilevante, non è??

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 13:04

Eh intanto vanno a diminuire l'indebitamento....poi il restante come dira' Anti andra' Arrubato !!! :)))))))))....e pensare che da quest anno avranno anche maggiori entrate dal canone....mah....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 03 Gennaio 2016 13:03

ma se pure la RAI fa utile ora....chi si papperà tutti questi soldi, Bullfin? Rai, Cda approva bilancio 2014: utile netto di 57,9 mln. Aumentano risparmi. Cala indebitamento - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Rai-Cda-approva-bilancio-2014-utile-netto-di-57-9-mln-Aumentano-risparmi-Cala-indebitamento-4b682232-72c6-48ea-bf97-5316f64900cf.html http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Rai-Cda-approva-bilancio-2014-utile-netto-di-57-9-mln-Aumentano-risparmi-Cala-indebitamento-4b682232-72c6-48ea-bf97-5316f64900cf.html "io invece giro imprese su imprese ed ho amici che lavorano nei posti di comando (o quasi)." non si direbbe, sei sempre qui che ribatti a Gianlini....!;)) cmq deciditi....le imprese chiudono o vengono cercate perché eccellono?

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 12:59

Oscar la tua vision è in parte giusta. Di certo non siamo diventati una grande eccellenza informatica. Pero' tu oramai sei fuori dal mondo del lavoro da parecchio e io invece giro imprese su imprese ed ho amici che lavorano nei posti di comando (o quasi). Bene vero che non abbiamo un'IBM, un'Apple, etc. pero' tu nemmeno immagini che produzioni altamente tecnologiche vi sono. Qui nel triveneto vengono molte multinazionali estere per farsi fare parti del loro prodotto perchè LORO NON HANNO QUELLA TECNOLOGIA ....te capì somarun !!. Anti, visto quello che scrivi (che sono d'accordo), ma secondo te che vie vi sono per evitare di avere la ricchezza monitorata? Oro no, conti all'estero? no.. il materasso no se mettono la moneta virtuale o con carte come dice ARmstrong...insomma siamo fregati ? :)))... Bon tosat vado a spalare neve...mica sono al caldo in pianura come voi!!! :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 12:55

Bull, la voluntary disclosure e' stata un grande successo anche se il gettito non e' stato eclatante causa prescrizioni. Perfino il forziere delle Bahamas e' stato sfondato e, in ogni caso, a partire dal 2017 se hai un conto all'estero viene segnalato all'agenzia delle entrate, ergo, la pacchia e' finita per sempre tra lo sconcerto dei rettiliani che "li portano da un'altra parte", e dove? Sul credito cooperativo di Marte?

 

  By: traderosca on Domenica 03 Gennaio 2016 12:52

Maledetta Merkel......pensa te un tempo,quando l'italia era l'eldorado per i cialtroni... che non siamo stati capaci di trovare una via italiana all'informatica ed al nuovo che avanzava,solo ciabatte e divani con evasione totale,almeno avevamo i grandi laboratori di IBM e altre società. Ora,i cialtroni, rivogliano la svalutazione per continuare con le ciabatte,divani e evasione,ma ci sono i cinesi!!!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 12:45

Ma mi era giunta anche a me la capitolazione di Singapore...comunque avevo letto in giro (non mi ricordo piu' la fonte) che la gran parte sta ancora al sicuro...penso nelle svariate isolette che danno questo beneficio...comunque se mi trovi altra fonte affidabile con altre stime non ho problema ad accodarmi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 03 Gennaio 2016 12:44

Stavo calcolando proprio poco fa che al 31 dicembre ho devoluto alla "causa Italiana" ben 300 euro di imposte di bollo sui vari conti correnti e conti depositi