UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 12:43

Mi era stato detto anche a me che Singapore sta andando ko, comunque rimangono una pletora di isolette sparse al mondo...francamente non ho numeri alla mano di stime di quanto, ma una volta ho letto che la gran parte sta ancora lì...poi se mi trovi qualcosa di piu' affidabile sono pronto ad accodarmi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 12:41

"peccato che la gran massa finanziaria off shore sia altrove...." E dove? In Montenegro? Hanno espugnato perfino Singapore

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 12:37

Pensa un po' Oscar! L'unico paese europeo dove le varie Goog, FB, AMZN, AAPL, INTC etc... non hano centri di ricerca e sviluppo hardware e software e' l'Italia e questi (i politici e altri cialtroni) vogliono ulteriormente peggiorare le situazione. Maledette multinazionali! Raglia il somaro indigeno. Adesso son tutti contenti perche' riescono a farsi dare una mancia da 300 milioni da AAPL, intanto son volati via posti di lavoro e personale di primo piano. E i 300 milioni? Ah, con quelli i politici stan gia' pensando di finanziare la sagra del carciofo (la chiamano la cultura e le eccellenze (il carciofo)).

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 12:36

L'effetto cambio vincolato, vincoli stringenti di bilancio (non congiunturali come la logica vorrebbe) soffoca il Pil, che fa impennare il rapporto debito/Pil e quindi piu' tasse.... Tutta colpa dell'euro...e poi della Merkel che quando dice fate i compiti (dopo che le abbiamo fatto il regalo di un cambio in pari con il nostro) è come stringere le mani nel collo di uno che gia' soffre di difficolta' respiratorie. Solo i grandi somari di economia ragionano diversamente. Comunque ovunque il debito sta salendo troppo...tutti gli altri Stati (USA, Uk, Francia etc) saranno costrette a fare altrettanto con le multinazionali...ovviamente ci sara' chi non lo fara' e si prendera' i vantaggi...non lo dico io (anche se lo penso) ma Armstrong. Poi basta vedere i vari segreti bancari che stanno scomparendo nel mondo occidentale...questo vuol dire che tutti gli Stati occidentali capiscono che sono con le pezze al kul e stanno raschiando il barile....peccato che la gran massa finanziaria off shore sia altrove....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 03 Gennaio 2016 12:29

Maledetta Merkel......pensa te un tempo,quando l'italia era l'eldorado per i cialtroni... che non siamo stati capaci di trovare una via italiana all'informatica ed al nuovo che avanzava,solo ciabatte e divani,almeno avevamo i grandi laboratori di IBM e altre società.

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 12:20

"Facciamo pagare le tasse alle multinazionali!" tuonano asini e somari. Il risultato e' questo: ^‘Stipendio doppio e lavoro trovato senza invio cv’ L’esodo degli informatici italiani a Dublino Sono 20mila i connazionali in Irlanda, tanti impiegati nelle sedi europee delle multinazionali informatiche#http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/03/dublino-boom-di-informatici-italiani-si-trova-lavoro-senza-mandare-cv-contano-le-capacita-non-la-laurea/2293606/^ E cosi', oltre a perdere posti di lavoro di quelli VERI perdi anche le tasse che le multinazionali comunque pagano per i dipendenti che in Italia corrispondono a circa meta' del salario lordo, anche supponedo un'evasione totale sugli utili. La cialtroneria politica e fiscale continua a fare danni perenni.

 

  By: traderosca on Sabato 02 Gennaio 2016 22:30

"Ma i marò??" ma persone senza lavoro e pensione?

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Gennaio 2016 21:44

Gianlini, hai la capacita' di mettere il dito nella piaga...che vergogna...quando penso a quello che è in India da anni dentro il consolato italiano.... Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2016 21:30

ma i marò??

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Gennaio 2016 13:13

figurati se non faccio il tifo per quei coglioni che promuovono 'usciamo dall'Europa e diventeremo tutti ricchi' . Questa frase denota discrepanza....faccio il tifo.....per quei coglioni....se uno fa il tifo non dovrebbe considerare coglione....mah...non voglio indagare oltre.... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 01 Gennaio 2016 13:07

Bull, io sogno lo sfascio totale del capitalismo TUTTE le notti, figurati se non faccio il tifo per quei coglioni che promuovono 'usciamo dall'Europa e diventeremo tutti ricchi' ... io comunque so un kazzo in generale

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Gennaio 2016 12:59

comunque, la tua (e della maggioranza qui dentro) posizione è chiara, fankulo Europa e stikazzi libera circolazione merci e persone, stikazzi euro valuta di riserva, fankulo la voce 'immigrati' dalla quale ci GUADAGNAMO milioni, ecc. ecc. peccato il fankulo Europa NESSUNO voglia concedertelo ... quindi che famo ? NO FERMO, te al solito fai delle sintesi completamente fuori della realta' (ma ti perdoniamo visto l'individuo che ha la testa appunto fuori dalla realta'). Te lo scrivo in grande FAN CUL O A QUEST EUROPA A GUIDA TEUTONICA. FAN *** ALL'EURO. SI AD UN'ALTRA EUROPA DOVE GLI STATI PESANO TUTTI ALLO STESSO MODO, DOVE SI CONTEMPERANO SERIO CONTROLLO DEI CONTI A SOLIDARIETA' DELLE NAZIONI. SI ALLA LIBERA CIRCOLAZIONI DI MERCI E PERSONE CON VALUTA SOVRANA PER OGNI STATO. E come vedi carissimo Willis le considerazioni sono ben diverse da quello che dici...pure Bagnai dice che il problema europeo è l'egemonia teutonica e la moneta unica, per il resto lui è un europeista convinto...un vero di sinistra non i sinistroidi fascisti europei che ogni giorno infestano massmedia e forum, Per quanto riguarda "PECCATO IL FANKULO EUROPA NESSUNO VOGLIA CONCEDERTELO"....Beh mi stupisco tantissimo che da te venga fuori tale frase...direi che ho gia' visto l'immagine piu' ridicola di tutto il 2016... Tu che sei per le RIVOLUZIONI IMPOSSIBILI mi vieni a dire tanto nessuno vuole concedertelo....? Pazzesco...all'incoerenza non vi è fine... I movimenti rivoluzionari nascono da pochi e poi si diffondono ed hanno proprio il fine di sradicare l'elite dominante.....(ma te che ne sai di cultura sociologica....)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 01 Gennaio 2016 12:38

Nello, tu e cgia mischiate ad kazzum soldi usciti e soldi solo impegnati, vi lamentate tanto dei crucchi che risulterebbero massacrati molto più di noi ... e poi i fondi strutturali sono solo poco più di 1/3 del bilancio UE :-) comunque, la tua (e della maggioranza qui dentro) posizione è chiara, fankulo Europa e stikazzi libera circolazione merci e persone, stikazzi euro valuta di riserva, fankulo la voce 'immigrati' dalla quale ci GUADAGNAMO milioni, ecc. ecc. peccato il fankulo Europa NESSUNO voglia concedertelo ... quindi che famo ?

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Dicembre 2015 20:09

Questo sintetizza molto bene il pensiero mio scritto qui una decina di giorni fa... Aggiungo poi questo...per coloro che ragionano a mo di "ben gli sta..."..... Tra le diverse misure approvate dalla legge di Stabilità 2016 assume particolare rilevanza l’approvazione dopo circa dieci anni della riforma della consulenza finanziaria mediante modifiche al Testo Unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria – TUF (D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58.Il tema sembra di particolare rilevanza prospettica sia professionale che culturale in un Paese come il nostro che sembra vivere una situazione paradossale con una consistente ricchezza privata e al contempo un livello estremamente ridotto di conoscenze in ambito finanziario.Secondo la autorevole ricerca internazionale condotta da McGraw Hill Financial-Gallup, tra le economie avanzate l’Italia è il Paese con il più basso livello di alfabetizzazione finanziaria; solo il 37 per cento degli italiani conosce tre dei quattro concetti fondamentali ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Dicembre 2015 15:36

VENI VIDI ACMEN........ e gnocca per tutti......