UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Acmen on Giovedì 31 Dicembre 2015 15:20

" IUS SANGUINIS " For Ever......! Non si tratta di mandare nessuno a Vaffa ma di assicurare un' integrazione nella comunità condividendone gli obbiettivi valori e cultura evitando il caos ed il mero interesse economico che vi è dietro l' immigrazione economica Il RICAMBIO GENERAZIONALE è un falso Tabù inculcato dai Media prezzolati alle masse L' Incremento o il Decremento Demografico è un problema governabile essenzialmente Politicamente. Quindi: " dobbiamo fare entrare più immigrati perché noi non facciamo figli " è una Palla MEGAGALATTICA dei Liberal Progressisti Globalizzatori per nascondere interessi economici sovranazionali.

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:58

Acmen, bravo! ma in questo l'Italia mi sembra messa benino, la maggior parte degli stranieri vive in modo integrato (per maggior parte intendo fra il 75 e il 90 %)

 

  By: Acmen on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:55

Non si tratta di mandare nessuno a Vaffa ma di assicurare un' integrazione nella comunità condividendone gli obbiettivi valori e cultura evitando il caos ed il mero interesse economico che vi è dietro l' immigrazione economica P.S. Gianlini il RICAMBIO GENERAZIONALE è un falso Tabù inculcato dai Media alle masse L' Incremento o il Decremento Demografico è un problema governabile essenzialmente Politicamente. Quindi: " dobbiamo fare entrare più immigrati perché noi non facciamo figli " è una Palla MEGAGALATTICA dei Liberal Progressisti Globalizzatori per nascondere interessi economici sovranazionali.

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:52

-125.000 cittadini in un solo anno, Bull! La popolazione residente ha raggiunto i 60 milioni 808 mila residenti, compresi, dunque, 5 milioni 73 mila stranieri, al primo gennaio 2015 mentre i cittadini italiani continuano a scendere – come ormai invariabilmente da dieci anni – e hanno raggiunto i 55,7 milioni , quindi -125 mila rispetto all’anno precedente. http://www.secoloditalia.it/2015/02/istat-immigrati-in-aumento-calano-nascite-gli-stranieri/

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:50

Come vedi sono molto piu' vicino al tuo guru di quanto non credi....li mandiamo tutti a fan cul :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:44

ok, quindi sei per 'fankulo tutti' è anche questa una posizione politica ... :-)

 

  By: Acmen on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:43

Italiani, per origine, per cultura, razza....basta una legge un poco articolata e definisci cosa è italiano....colui che è nato, vissuto all'estero e non ha avi italiani(che sono nati o vissuti in Italia) ............................. Bull, la legge che definisce Italiano esiste di già si chiama " IUS SANGUINIS " ma i Liberal Italiani Pseudoprogressisti con a capo Renzi e Napolitano dietro le quinte gran regista la vogliono cambiare con lo " Ius Solis " e dopo diventeremo anche noi MELTING POT angloamericana la SOCIETA LIQUIDA

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:43

O corretto il post Gianlini...rileggilo...ma nemmeno per sogno per lo jus soli...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:42

"Sulla legge italiana ti ho gia' scritto sotto....nato in Italia, " Quindi sei per lo ius soli?

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:41

non esiste ... :-) ... io crucco ti do i miei soldi per i tuoi negretti, se invece li spendi per kazzi tuoi io ti prendo a calci nel kulo e non ti do un centesimo famme te prego sta kazzo de legge ... 'italiano = .. E io faccio a meno dei soldi dei crucchi perchè i nostri soldi vanno 100 in Europa e ne entrano meno. Quindi fan *** i soldi degli europei perchè mi arrangio e inoltre mi riprendo la stampa della moneta.... Tie'. Sulla legge italiana ti ho gia' scritto sotto....nato in Italia da genitori italiani, oppure vissuto all'estero ma con ascendenti italiani. Punto.!!. Fan *** a te e a Gianlini :).... Tosat sto lavorando in casa mi toca lasciarvi....a rifan *** :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:37

Bull, è bello vederti così accaldato per l'argomento! quindi ai negretti che fai, gli spari? o speri che affondino per conto loro? e ai cinesi che arrivano con falsi documenti, spacciandosi per parenti, turisti, ecc.ecc.? quelli li lasci in pace? e agli albanesi poi? che quelli mi sembra che facciano lavorare polizia, carabinieri, guardie carcerarie, pronti soccorso, ecc.ecc. ben più dei negretti? Dopo essere stato ucciso con un colpo di pistola alla faccia, un ventiseienne albanese è stato abbandonato cadavere in ospedale. È accaduto mercoledì sera a Tradate in provincia di Varese. A portarlo al pronto soccorso per poi fuggire, secondo le indagini dei carabinieri di Saronno, intorno alle 23, sarebbero stati due connazionali. Nella notte uno di loro è stato rintracciato ed è stato sentito dai militari. Si tratterebbe di un parente della vittima, il quale non ha saputo chiarire la dinamica della sua morte. Secondo quanto si è appreso lo sparo avrebbe colpito il ventiseienne al volto uccidendolo sul colpo, all’interno di un appartamento di Locate Varesino (Como), a pochi chilometri dall’ospedale di Tradate. La vicenda è ora nelle mani della Procura di Como e dei carabinieri di Cantù http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_dicembre_31/giovane-ucciso-colpo-pistola-volto-abbandonato-all-ospedale-5282cbbc-afa2-11e5-98da-4d17ea8642a3.shtml

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:36

NON DEVONO ESSERE SPESI PER I NEGRETTI. non esiste ... :-) ... io crucco ti do i miei soldi per i tuoi negretti, se invece li spendi per kazzi tuoi io ti prendo a calci nel kulo e non ti do un centesimo famme te prego sta kazzo de legge ... 'italiano = ....'

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:30

qunate kazzo de volte uno deve ripetere le stesse cose ? i soldi per gli immigrati entrano SOLO ESCLUSIVAMENTE per gli immigrati, se non hai immigrati NON ENTRA UN KAZZO cos'è che non si capisce quando si dice che i soldi per gli immigrati sono soldi europei (noi contribuiamo pro quota) e vanno praticamente tutti (meno paghetta 2 euro giorno) in saccocce italiane (albergatori e loro maestranze, produttori cibo, insegnanti, ecc.) ? quelli che poi rimarranno qui (una minima parte, praticamente tutti se ne vanno) saranno sggetti alle nostre leggi ... quindi o lavori o sloggi, quando sarai vecchio se torni al tuo paese i soldi che hai accantonato per la tua ensione te li diamo col kazzo, ecc. ecc. tu parti da un presupposto sbagliato Willis, i soldi degli italiani che vanno in Europa ed entrano di nuovo (in parte per altro) per sti negretti per me NON DEVONO ESSERE SPESI PER I NEGRETTI. Come anche quelli degli altri europei. Tu riconosci la Ue io no. Semplice...perchè per gente che ti gestisce i soldi così per me meglio fuori dai coglioni...ma tranquillo si arrivera' a questo...con tempo... Anche nei trattati (vai su twitter di Bagnai) vi è scritto che l'Europa CONTROLLA l'immigrazione (quindi li stiamo violando). Controllare vuol dire per logica fare entrare a) persone non pericolose, b) persone che l'economia puo' assorbire ma siccome l'economia prima deve assorbire i disoccupati prima dai del lavoro a loro... Italiani, per origine, per cultura, razza....basta una legge un poco articolata e definisci cosa è italiano....colui che è nato, oppure vissuto all'estero e ha avi italiani(che sono nati o vissuti in Italia), gli altri RAUS!!!!... TE CAPI'.... Varda piu' insistete con i negretti piu' fate peggio per me perchè sto diventando ogni giorno piu' intollerante... Fin ora ho ragionato in termini di buon governo del fenomeno ma ora veramente mi state facendo incazza'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:30

Non sono un Grillino anche se ne condivido molte cose ed il loro approccio verso il futuro

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 31 Dicembre 2015 14:26

bravo grillino Acmen quello è comunque solo un approccio ... noi vogliamo la società comunista 'in tale senso non esiste il problema, prendi la cifra per i negretti, e la dividi per le teste di disoccupati' kazzo .... ancora ? ZERO NEGRETTI ZERO SOLDI dividi pure ZERO soldi per tutti i disoccupati che vuoi ...