UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2015 16:54

Gian, un DAX e un FIB sono sempre in canna, ne ho chiusi meta' ieri ed ero proprio sicuro che faceva quel che sta facendo. Fra poco il DAX mi va in pari, per il MIB invece e' ancora lunga la strada.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Dicembre 2015 16:35

Povero Anti! OScar! sei in debito di una cena a me e due ad Anti! e alle cene di Anti devi portare anche qualche russa alta bionda e occhi azzurri! per me invece una bella brasiliana procace...

 

  By: hobi50 on Martedì 15 Dicembre 2015 13:58

Adesso porto un po di s *** a Traderoscar ... E' proprio bravo. Mi sembra che sia entrato tre volte ...stoppato ( non è un mago ). Perde poco o niente ma al quarto tentativo prende un bel movimento. Clap ..clap ..clap ... Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 15 Dicembre 2015 13:52

non portate sf.iga!!!

 

  By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2015 13:48

Gian, gli antichi usavano sacrificare il vitello grasso per propiziarsi gli Dei. A quanto pare funziona.

 

  By: gianlini on Martedì 15 Dicembre 2015 13:45

Il sacrificio di Anti ha prodotto i risultati sperati...e Oscar, da putta.na del trading come l'ha definito Hobi, ne ha prontamente approfittato...;)

 

  By: Tuco on Martedì 15 Dicembre 2015 13:41

Oibò, che succede? FTSEMIB ha acceso il turbo?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Martedì 15 Dicembre 2015 11:56

OK grazie Tuco. Mi vado a vedere di nuovo l'Explorer. Pensavo fosse stato sostituito.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 15 Dicembre 2015 11:53

Willy più che altro chiedevo se qualcuno potesse fare rapidamente il punto. Il fatto è che in questi mesi ho poco tempo per seguire i dati economici ed ho perso il polso della situazione.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys5S on Martedì 15 Dicembre 2015 11:24

4 giorni fa Morphy chiedeva 'Bando alle ciance, come va l'economia? Si accettano previsioni.' ed io 'Recessione, deflazione, disoccupazione, risparmiatori inkulati' finora sono l'unico ad essersi esposto ... mi sento solo :-)

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 23:18

andiamo,andiamo.....

 

  By: Tuco on Lunedì 14 Dicembre 2015 23:07

All'interno di win 10, c'è ancora l'ottimo Explorer, lo cerchi dalla barra di ricerca e poi basta fare un link sul desktop o sulla barra. Edge è un browser per dispositivi mobili, quindi molto semplificato ed adatto per la selezione touch Win 10 è un sys multipiattaforma, ad es le applicazioni del market per uso desk non son il massimo, conviene installare ed utilizzare programmi desk installati alla vecchia maniera.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Lunedì 14 Dicembre 2015 23:00

A proposito, sono passato a windows10 da un paio di mesi e il nuovo browser di casa Microsoft si chiama Edge. Ma funziona alla kazzo e dopo anni di Explorer mi vedo costretto a passare a Crome che tra l'altro odiavo. Dico, hanno perso la battaglia sui telefonini ora cosa fanno si lasciano infinocchiare da Google anche sui PC dato che la gente oramai usa i PC solo per navigare. Ma in MS si sono abbeverati la testa o cosa?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Lunedì 14 Dicembre 2015 22:53

Porca troi, ragazzi mettetevi short altrimenti la baracca affondaaaaa....

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 19:13

metto stop 10170,sep sopra 2000,petrolio un rimbalzino....