UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 19:09

Oscar! Ne ho chiuso uno giusto per farlo girare. L'altro non l'avranno!

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 19:04

Anti,chiudi anche l'altro long,aspettano anche quello!!!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 18:57

lo stop è fondamentale,il livello è personale,entrato long e via...sopra 2000 di sep long,sotto si chiude....

 

  By: fultra on Lunedì 14 Dicembre 2015 18:52

Gente gli STOPPP ! anche se uno pensa di saper nuotare, con onde troppo alte si assicura con il salvagente, magari fa poco figo, ma ti salva la pellaccia. Oscar pare quel cinese saggio.....con il pizzetto fino all'ombelico.....ahaha.

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 18:17

Chiuso meta' sul dax e sul fib. Bella legnata. Con l'altra meta' si resiste.

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 17:26

stoppato,va dar via i ciap

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 15:58

rientrato long

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 15:00

Oscar! Oggi fa il martello. Poi si mettono a comprare tutti queli che guardano i grafici.

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 14:42

sulla ripresa o tenuta 2000 del sep,long!!!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 14:36

beccato lo stop,il secondo in una settimana,primo non perdere.....

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2015 14:26

Il mio discorso è riferito ad allocazione d portafoglio, non al trading. Ridurre ad un max 25% la quota azionaria. Per il trading non vale

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 14:10

Gian, non ti mettere al ribasso adesso, basta un annuncio di qualche beduino che taglia la produzione di petrolio (anche se poi magari non lo fa neanche) e gli indici ti fanno +4%.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Dicembre 2015 14:08

#i#"Grazie Gainlini...sta sera carico tutto long..."#/i# Ahahaha!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Lunedì 14 Dicembre 2015 14:01

Mi è piaciuta tantissimo la battuta sui beduini che sono stupidi. In effetti sono stupidi come delle bocce...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Lunedì 14 Dicembre 2015 13:57

Quello che ho detto non va a svantaggio di Anti od Oscar che fanno cose diverse e sono oggettivamente molto bravi. La mia è una discussione teorica e tra l'altro fatta con voluta superficialità. Ad Anti, per esempio, accredito una grande razionalità. Anche se molto raramente sbarella (nessuno è perfetto) Anti ha la capacità di andare direttamente al nocciolo della questione. Come adesso sul petrolio. E' uno dei pochi che capisce immediatamente che c'è talmente tanto petrolio sotto terra che se non fermano le pompe quello (il petrolio) va a zero e se ne fa un baffo del ciclo economico. Ma è così su molti argomenti. Andare al nocciolo rapidamente sotto lo sguardo attonito dei 40enni che invece fanno voli pindarici ed etc, etc...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...