UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 10:27

Oscar! E' rimasto solo il petrolio a romper le balle. Il resto del quadro (indici, cambi etc...) e' tutto perfetto per un decollo verticale. Ma il bello verra' dopo l'aumento de tassi USA. Gia' me la immagino la Yellen nella conferenza postaumento: scusate tanto se ci siamo permessoi, promettiamo che ci andiamo molto cauti e garantimemo liquidita' illimitata nei secoli dei secoli. Amen.

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 10:20

non mollo,metto stop 10280,ma l'è dura....

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Dicembre 2015 10:10

standing ovation per l'operazione di Oscar!

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 09:29

Oscar! (caprùn!), hai gia' 120 punti li' sul tavolo da prendere. Pero' mi raccomando, non fare il cagone, il rally di natale lo vogliamo prendere tutto.

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 01:34

Oscar! Siamo nelle mani di WS. Te sei gia' in utile soul DAX che e' in ripresa ai primi prezzi. Per me e' molto piu' dura e non posso nemmeno incrementare avendo gia' sparato il secondo colpo. In ogni caso se si gira fa una bella corsa fino alla befana e allora li facciamo neri.

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Dicembre 2015 01:17

occhio al sep non deve scendere sotto 2000 se non per falsa rottura....sperem

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Dicembre 2015 00:27

Oscar! Domani altra giornata di passione o c'e' l'inversione? Di sicuro apre male, oggi si e' schiantato anche il TASE (per quel poco che conta).

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2015 22:25

Ma Oscar te capisci che il 5% vuol dire al giorno d'oggi rischio....i pensionati hanno vissuto sempre con il 5% per non parlare degli anni 70....ora vedono 0,5% per loro è spararsi sui cojoni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 13 Dicembre 2015 22:13

perché quelli che si beccavano il 5% invece cosa erano? ah è vero poveri pensionati.....

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2015 21:20

No voi due siete investitori con alta propensione al rischio e il vostro investimento è adeguato al vostro profilo e quindi vi incartate le perdite......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 13 Dicembre 2015 20:51

Anti,domani sono caz. chiediamo il rimborso.....

 

  By: themaui on Domenica 13 Dicembre 2015 20:45

CI SI ANNOIA ALLA LEOPOLDA.....

 

  By: foibar on Domenica 13 Dicembre 2015 17:49

sono tanti, ben organizzati ed indottrinati: http://www.infowars.com/syrians-arrested-in-swiss-terror-plot-were-transporting-toxic-gas-for-geneva-attack/

 

  By: Morphy on Domenica 13 Dicembre 2015 16:32

Bull mesi fa un tizio che conosco, è un autista per cui nulla di ricco, mi ha detto che tempo addietro ha guadagnato bene con le obbligazioni greche. Ora, io non so perché non me ne intendo ma, credo che ci fosse la possibilità (e ci sia ancora ovviamente) di investire in obbligazioni greche. La sua banca le avrà proposte. Non mi ha detto quanto ma è possibile 10.000 euro o anche 50.000, insomma questi tagli. Quello che voglio dire è che non ci si può lamentare delle cose che sono in un modo e nello stesso tempo lamentarsi anche perché non sono nel modo contrario. Come dire, non mi posso lamentare che una cosa sia troppo alta e nello stesso tempo lamentarmi perché è troppo bassa. Nel senso, non posso lamentarmi dicendo che la Grecia dovrebbe ripudiare il debito e nello stesso tempo lamentarmi perché poi, questo mio amico operaio, ci smena dei soldi sui titoli greci perchè la banca gli ha proposto titoli dicendo che erano sicuri. Chi investe si prende i rischi. Non sarò il più cretino io che ho parcheggiato per anni i soldi mentre l'infermiere dava tutto in obbligazioni della sua banca a buoni rendimenti. Si fotte l'infermiere e si fotte il pensionato. Se poi i ricchi si parano di più il kul questo è un altro paio di maniche. Che poi anche questa, quella di dire che i rettiliani non perdono mai soldi, è una balla colossale che in un sito di finanza non dovrebbe mai satare fuori. Andare a vedere i fallimenti dei grossi hedge che non gestivano certo i soldi della signora Maria. Madoff ha lasciato in mutande vari investitori istituzionali. Oppure il fondo LTCM quando fece crack lo fece con i soldi di chi? Del sig. Rossi? Quando Goldman Sachs chiuse Global Alpha quanti miliardi stavano perdendo e non certo soldi di povera gente. La lista è lunga e la morale è una. Chi investe e perde cavoli suoi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2015 14:21

Gianlini, semplice...avevano bisogno di denaro non di fare prestiti e quindi di darlo :).....perchè se facevano prestiti peggioravano il Cet ratio :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente