UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Lunedì 23 Novembre 2015 09:09

Bull, se usavano soldi dello stato era anche meglio, almeno era chiaro e ne pagavi subito il prezzo nel debito pubblico. Invece fanno la cialtronata di anticipare i versamenti delle banche al fondo garanzia secondo la sciagurata linea di scaricare tutto il malloppo sulle future generazioni. Esattamnete come fanno per le pensioni su cui tu (data la tenera eta') dovresti ribellarti invece di metterti appresso a quel quaquaraqua' di slvini che vuole abolire la legge Fornero e, di conseguenza, aumentare anocra di piu' le tasse (*) per pagare pensioni vergognose. (*) siamo il paese col record mondiale della pressione fiscale sulle imprese, e questo e' avvenuto proprio durante il ventennio legaiolo vissuto al grido di: zero tasse per tutti!

 

  By: Bullfin on Lunedì 23 Novembre 2015 08:51

Inutile dire che il bail-in e' una cosa molto piu' seria della cialtrnata appena fatta dal governo, quando si dice "dobbiamo uscire dall'Europa", e gia', per liberarsi dei vincoli esterni che ancora fanno da argine alla cialtroneria nazionale e dichiarare il "liberi tutti!". Esatto!, come fece la Merkel poi...un bail in fatto con i soldi dello Stato per salvare le sue banche tedesche (Commerzbank), ma se lo fanno da noi è una cialtroneria se fatte dalla Anghela è lungimiranza....pensa a tradare che è meglio....cialtrone!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 23 Novembre 2015 02:52

Il salvataggio delle 4 banche italiane fallite avviene in modo quanto mai bizzarro. In sostanza i soldi vengono presi dal fondo interbancario. Siccome pero' nel fondo interbancario quei soldi non ci sono che si fa? Si impone alle banche di anticipare i versamenti (500 milioni/anno) realtivi ai prox 3 anni. Il resto dei soldi viene da una linea di credito erogata da intesa, unicredit e ubi. In buona sostanza si e' deciso ancora una volta di scaricare sui posteri i disastri correnti in quanto, anticipado i versamenti delle banche, poi il fondo di garanzia resta sguarnito per 3 anni, l'operazione e' stata fatta adesso per evitare (credo) il bail-in imposto dall'Europa che entra in vigore dal primo gennaio. Inutile dire che il bail-in e' una cosa molto piu' seria della cialtrnata appena fatta dal governo, quando si dice "dobbiamo uscire dall'Europa", e gia', per liberarsi dei vincoli esterni che ancora fanno da argine alla cialtroneria nazionale e dichiarare il "liberi tutti!". Nel comitato che deve gestire tutto l'ambaradan han messo anche la Boschi in plateale conflitto d'interessi essendo il padre vicepresidente dell'Etruria. P.S. domani si gioca al ribasso (ma ancora non ne sono sicuro) Ciao ragazzi!

 

  By: Morphy on Sabato 21 Novembre 2015 18:06

Bull, salvo momenti particolari ho sempre molte posizioni aperte. E di queste posizioni la maggioranza sono in perdita. Ho un sistema di ingressi poco discrezionale e sto più tranquillo quando il portafoglio si equilibria circa in long e short

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2015 17:25

kanheman spiega bene il meccanismo: invitato a relazionare presso una grande agenzia di investimenti, verificò la correlazione tra i risultati anno dopo anno del trading di ciascun impiegato (ogni anno la ditta faceva una classifica interna e premiava quello che aveva ottenuto il maggior gain). la correlazione era zero! il direttore, dopo un attimo di smarrimento, non ha modificato di una virgola la sua opinione sul fatto che chi guadagnava di più era più bravo.. non c'è niente da fare, gli umani sono mentalmente incapaci di accettare la componente casuale degli avvenimenti

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Novembre 2015 17:07

#i#"E che gli hanno mai potuto fare le mogli di grazia? (oltre a farli trombare)."#/i# Portargli via il patrimonio, suppongo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Novembre 2015 16:59

Si ragazzi, nessuno ce la fa eccetto due tre qui sul forum....il mondo è pieno di gente che si suicida e di gente che riesce invece nella borsa....conosco e ho sentito dire da amici di gente che gli è cambiata la vita e questo da anni.....cerchiamo di essere equilibrati...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2015 16:55

a proposito di "next is italy": ^Stato Ladro e Suicida: La Pressione Fiscale Sulle Imprese Italiane è La Maggiore del Mondo#http://www.rischiocalcolato.it/2015/11/stato-ladro-e-suicida-la-pressione-fiscale-sulle-imprese-italiane-e-la-maggiore-del-mondo.html^

 

  By: traderosca on Sabato 21 Novembre 2015 16:44

http://www.rischiocalcolato.it/2015/07/cina-crollo-della-borsa-suicidi-di-massa-la-signora-con-le-borse-di-arance-e-morte.html http://archiviostorico.corriere.it/2004/maggio/05/dramma_dei_gemelli_suicidi_indaga_co_9_040505041.shtml http://www.vip.it/vicenza-pensionato-si-suicida-dopo-aver-perso-quasi-tutto-in-borsa/

 

  By: Tuco on Sabato 21 Novembre 2015 16:36

Un imprenditore di zona, molto ricco, uno scapolone avanti negli anni che viveva con mammà; Conobbe una bella albanese, la sposò, e questa lo convinse a investire tutti i capitali in ottime operazioni in Albania, in società col fratello di lei. Inutile dire che rimase senza un soldo e senza la bella albanese. Poco dopo appese una corda...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2015 16:31

"solo quelli rovinati dalle mogli albanesi e rumene ho visto suicidarsi." Le mogli peggio dei futures! E che gli hanno mai potuto fare le mogli di grazia? (oltre a farli trombare).

 

  By: Tuco on Sabato 21 Novembre 2015 16:25

Oscar, Morphy, ci sono storie toccanti, molto. Pure io ho visto e vissuto cose che voi umani... Ma è roba passata. Ma comunque nessuno si è mai suicidato, solo quelli rovinati e abbandonati dalle mogli albanesi e rumene ho visto suicidarsi. Anti, quando vado nelle banche, provano continuamente a vendermi schifezze, sono fregature facilmente sgamabili, visto che vengono addestrati come scimmiette a proporre quella roba lì. Li obbligo sempre a fare quel che voglio io, ma è una rottura di ball doverli ascoltare e poi redarguire.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Novembre 2015 16:22

Chi mi sa dire broker di bitcoin buoni?....grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Novembre 2015 16:21

Bull se aspetti che ti diano la pappa pronta sei a posto. Ha già svelato quasi tutto Anti. Che vuoi di più... Morphy, leggi molto male...ti avevo detto di essere pure vago. Zio bel te la tiri di piu' di una troietta....ma rob de mat!!....Comunque il tuo metodo non andrebbe bene perchè state larghi...io prediligo operazioni millimetriche, quando mi fa un po' di tick contro le chiudo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2015 16:12

Quelli che "gli hedge fund che vincono sempre" son quelli che leggono i libri (e i giornali) e nulla sanno della cruda realta'. Il sistema fondi, nel suo complesso, deve perdere per forza sopratutto nell'era dei tassi a 0 (ZERO). Quel cinema li' costa al sottoscrittore (tra balzelli in chiaro e nascosti) almeno un 3%/anno per cui, salvo il caso in cui qualche gestore pazzo ci azzecca, son destinati a perdere. Tutto il circus dei fondi e' una macchina per trasformare patrimoni in commissioni e spese. P.S. Allianz aveva dei fondi pensione col 2% di rendimento garantito/anno. Cosa ha fatto qualche settimana fa? Ha costretto (non si capisce in base a quale clausola vessatoria nascosta) i sottoscrittori a passare in un'altra linea di gestione "per poter sfruttare meglio le opportunita' del mercato" recita il comunicato. Alle nornali e sicure perdite di tali porcherie devi aggiunge anche quelle che assomigliano parecchio a delle truffe.