UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Lunedì 02 Novembre 2015 17:39

Tuco, al diavolo la linea, esco e mi vado a prendere delle birre dark

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Lunedì 02 Novembre 2015 17:31

Oscar dove la posso vedere questa notizia? Grazie

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Lunedì 02 Novembre 2015 17:26

La mano invisibile dei mercati............poi c'è chi dice che i mercati non sono manipolati, rob de matt Alcuni gestori di hedge fund di una societa' di Hong Kong sono stati arrestati in Cina con l'accusa di manipolazione di future per centinaia di milioni di dollari. Lo ha riferito l'agenzia di stampa Xinhua, sottolineando come si tratti dei primi arresti legati ad un fondo non della Cina continentale nel quadro del giro di vite voluto dalle autorita' cinesi sul trading a maggior leva finanziaria. Le autorita' cinesi hanno attribuito ad alcune pratiche di trading il crollo subito dai mercati di Shanghai e Shenzhen dallo scorso giugno. Le indagini sulle presunti manipolazioni dei mercati hanno finora interessato giornalisti accusati di aver diffuso notizie negative, dirigenti senior di alcune case di brokeraggio e in alcuni casi funzionari delle autorita' di vigilanza.

 

  By: Tuco on Lunedì 02 Novembre 2015 17:07

Giammai Morphy! Io mangio e vivo come i locali, tanto che, per strada mi chiedon pure le indicazioni... Comunque ho bevuto solo roba sui 4 gradi, più o meno, come fanno loro infatti.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Lunedì 02 Novembre 2015 16:38

Tuco, non sarai uno che quando è in giro per il mondo va a mangiare gli spaghetti da Alfonso?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Lunedì 02 Novembre 2015 16:37

Non mi parlate di birre per favore. Quelle dense e scure che cominciano a viaggiare almeno intorno agli 8 gradi. Buoneeee...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Lunedì 02 Novembre 2015 14:09

Guarda Mr, son tornato e son già giù... Ho bevuto della roba incredibile e tutta in pinta professionale, formato 0.58 Lt, piena fino all'orlo, i nomi non me li ricordo, ma la la dark ale, ad esempio, roba torbida, nera, ma non come la Guinness, era amara, bitter; pompata e non spillata, so che non la berrò mai più qui... Per il cibo però, oltre al salmone e pure la carne (che però gli piace macinarla sempre), lasciamo stare...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Lunedì 02 Novembre 2015 13:49

Quanto invidio tuco che è nella patria del mio nettare al malto.

 

  By: traderosca on Lunedì 02 Novembre 2015 13:23

.

 

  By: Tuco on Lunedì 02 Novembre 2015 12:55

Questo dalla Scozia mi sembra faccia al caso giusto...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Lunedì 02 Novembre 2015 12:41

Questo accade quando uno fa una previsione super-corretta ma poi non la segue.. si trova a lottare (psicologicamente) con il mercato perchè gli dia torto! averci azzeccato diventa un'autentica beffa

 

  By: traderosca on Lunedì 02 Novembre 2015 11:12

"Oggi arriva na' bella sciacquata novembrina. Era ora." Anti,va dar via i ciap......

 

  By: gianlini on Lunedì 02 Novembre 2015 10:59

Anti, ti sei portato una sf.iga pazzesca.... come sempre accade in questi casi, hai beccato il minimo....

 

  By: pigreco-san on Lunedì 02 Novembre 2015 10:16

Sole che spacca fino al 15 dicono

 

  By: antitrader on Lunedì 02 Novembre 2015 09:33

Oggi arriva na' bella sciacquata novembrina. Era ora.