UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Domenica 01 Novembre 2015 21:42

Gano non ti arrovellare, gli humani sono monogami PUNTO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 01 Novembre 2015 19:51

Questa e' proprio azzeccata [dal twitter di Zibo qui a fianco]: Someone once joked that an economist is someone who sees something work in practice and then asks whether it might work in theory.

 

  By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2015 16:56

http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/10/30/news/assalto-in-villa-bottino-di-20mila-euro-1.12356789?ref=hftttrec-14 Ancora furti su furti...e intanto i ladri la fanno franca...gli unici a protestare davanti a questo schifo sono quelli della LEGA!!! W LA LEGA!!! W SALVINI!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2015 14:18

Ognuno è padrone della propria esistenza. io sono contento così, sulla soglia dei 50 anni, con la mia compagna di vita. E ho spiegato il ragionamento che ho fatto a monte. Poi de gustibus non est disputandum. Per fortuna siamo tutti diversi ed ognuno ha le proprie esigenze.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2015 14:16

Pigreco fa notare una cosa interessante. Io non ho mai avvertito ad esempio la voglia o necessità di instaurare una relazione che durasse tanto. Se durava bòn!, altrimenti, meglio.... tanto la relazione duratura l'avevo già vissuta in casa con i miei (che sono stati sposati quasi 60 anni), per cui si trattava sostanzialmente di un'esperienza già fatta. secondo me questo si riflette anche nella società....tutti noi 40enni o 50enni abbiamo avuto genitori insieme da decenni, per cui credo che ne avvertiamo più i problemi che i vantaggi...e da una parte siamo molto spaventati dall'assumerci un tale impegno per tutta la vita (che appunto ora sappiamo estendersi fin oltre gli 80 anni), dall'altra abbiamo già vissuto a livello famigliare una situazione simile e non ne siamo più così attratti (come ad esempio poteva essere il caso delle generazioni precedenti, che avevano invece visto molto spesso morire o il padre o la madre e restare uno dei due vedovi precocemente, e ambivano fortemente ad una situazione invece di stabilità duratura)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2015 14:15

Ragion di più che devi scegliere bene! Se a 60-65 ti separi cosa fai? Magari sei pure malato... Fra l' altro non riesco a trovare la nuance spiritosa nella tua affermazione, ma dev'essere un mio limite.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pigreco-san on Domenica 01 Novembre 2015 14:00

la promessa di vivere insieme tutta la vita è nata in un periodo storico in cui la vita media era di 45 anni.:))

 

  By: Tuco on Domenica 01 Novembre 2015 13:29

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2015 13:23

Sì, è vero Gianlini. Non mi riesce di stare con una così, solo per accoppiarmi come se fossi un animale. Ci metto sempre qualcosa di più. Anzi, molto di più. Questo mi richiede una certa razionalità. Ora che mi ci fai pensare, anche quando ero ragazzo, quindi in età prematrimoniale (ho però cominciato tardi con le ragazze, verso i 19 anni) l' ho sempre cercata sana per fare figli sani, intelligente per fare figli intelligenti e fedele e generosa per accompagnarmi e sopportarmi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2015 13:20

Gano è una persona intrinsecamente seria, è un suo lato che ho notato da sempre. Infatti si parla di "stare insieme ad una donna" e lui pensa immediatamente al matrimonio.

 

  By: traderosca on Domenica 01 Novembre 2015 13:01

questa è una grande verità.Tuco il viaggio in Scozia ti ha fatto bene......... "L'attraenza è profondamente soggettiva, la bellezza è invece oggettiva." poi bisogna distinguere le caratteristiche di una donna come compagna o moglie per tutta la vita oppure una donna per soddisfare le proprie esigenze carnali e non solo.......

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Novembre 2015 12:56

Quello che volevo dire è che la "bellezza" per le ragioni che ha magistralmente spiegato Tuco porta molti casini e pochi vantaggi. Se una ti piace e quindi ci trombi bene, della bellezza oggettiva, quella che fa girare le persone quando passa e tutti gli amici ti dicono "mamma mia che passera!", te ne freghi. Poi ovviamente è necessario anche tutto il resto. #i#Tuco> "Scusa Gano, nasci bella fig.a, da quando hai 15 anni Tutti te la chiedono. Ti rompono continuamente le scatole. E tu ti vai a mettere col disoccupato bruttarello per puro spirito di crocerossina?!?"#/i# Mi sembrano cose abbastanza importanti da prendere in considerazione, perché poi la moglie te la ritrovi accanto per 50 anni, ci trombi per 50 anni, ci vai in vacanza per 50 anni, ci educhi i figlioli per 20 o 30 anni, spende (spesso i tuoi soldi) per 50 anni, ha -secondo le leggi vigenti- disponibilità del tuo benessere finanziario #u#per sempre#/u#, ti dovrà assistere quando sei vecchio e malato, ti dovrà restare accanto quando le cose ti vanno male e tutti ti abbandonano... E tu ti sposi una perché è "topa"? Perché è una "bella fig.a?". Magari ci pensi prima e guardi anche le altre caratteristiche. Poi ovviamente non puoi generalizzare. Non tutte le belle fighe sono cosi. Afef ha sposato Tronchetti Provera per amore e non per soldi. Anche Anna Falchi ha sposato Riccucci perché era simpatico e lo amava. Anche il povero Angelo Rizzoli aveva sposato una bella fig.a, prima che lo privassero del patrimonio. #i#Gianlini> "ma questo non implica che sia mai riuscito a stare con qualcuna che reputassi brutta."#/i# Nemmeno io. Ma non è necessario stare con una che TU reputi brutta. Basta che sia "la ragazza della porta accanto". Che sia attraente per TE e sia fisicamente Ok (*). Io ho ricordi di grandissime trombate con ragazze che se le vedevi avresti detto "boh... carina..."... (*) Non mi piacciono quelle "fuori misura". Probabilmente perché sono appassionato di cavalli e mi piacciono le proporzioni. Non deve essere né troppo magra né troppo grassa, le gambe devono essere diritte e proporzionate (perone e tibia) così le braccia: omero e radio devono essere proporzionati (ho una vera repulsione per le donne con l' omero corto), la lunghezza della schiena deve essere proporzionata alla lungfhezza delle gambe (aborro il c.ulo basso) e deve essere "sana". Dal "fisico sportivo". Quindi sono regole già abbastanza restrittive sull' aspetto fisico, se vuoi. Deve essere Ok, ma non super.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2015 12:25

Tuco, bisogna anche distinguere fra quelle che ti piacciono e quelle con cui puoi ambire a stare.... GAno sembra uno che possa "scegliere" e quindi stabilisce lui il criterio - attraente ma anche simpatica e intelligente - una troppo attraente secondo lui finisce per essere poco simpatica e l'intelligenza chissà... viceversa una un po' meno attraente, ha doti di simpatia ed intelligenza più che sufficienti a poter rinunciare al plus di bellezza mancante Io mi sono sempre sentito uno che si doveva accontentare, ma questo non implica che sia mai riuscito a stare con qualcuna che reputassi brutta. Con l'immigrazione anche uno come me ha potuto quindi ambire a standard fisici piuttosto elevati, controbilanciati da status economico della partner infimo e quasi sempre (anzi sempre!) da un livello intellettivo-cognitivo basso. Forse è per questo che proprio i discorsi anti-immigrazione non riesco a digerirli.

 

  By: Tuco on Domenica 01 Novembre 2015 11:14

Mi verrebbe quasi chiederti di portarmi un esempio di tipo fisico che rispecchi il tuo concetto di attraenza ( che come sappiamo è estremamente personale, giustamente ). Ma si rischia di degradare il thread, lasciamo fare. L'attraenza è profondamente soggettiva, la bellezza è invece oggettiva. Questa è la mia idea.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2015 09:54

Tuco, l'ucraina aveva gli occhi da siberiana, ma era la tipica badante: qui non è un tipo affatto raro fisicamente, di badanti ce ne sono un sacco e poi ci sono bergamasche, varesotte, venete, trentine, friulane....che fisicamente sono pure loro bionde, occhi azzurri era il suo modo di porsi che era accattivante se uno vuole restare in Italia ed è un buongustaio, deve però puntare a Sicilia, in primis, e Puglia come rincalzo....lì secondo me sono fisicamente insuperabili