UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Domenica 01 Novembre 2015 09:37

Qui non ci capiamo con i termini allora. Uno mi parla di ragazzotta italianotta senza pregi fisici e l'altro mi porta ad esempio la siberiana sovrappeso che ( essendo rara da queste parti ), fa automaticamente parte delle fig.e.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Domenica 01 Novembre 2015 09:28

mi sembra che l'atteggiamento mentale di Gano sia ineccepibile; la bellezza fredda non scalda gli animi io ad esempio ricordo la storia con una trentacinquenne ucraina, che oltre ad avere due figlie già maggiorenni o quasi, aveva occhi eccezionali da gatta siberiana e un volto molto bello, ma di corpo era un po' sovrappeso e aveva un paio di denti d'oro sovietic style...eppure mi coinvolgeva tantissimo. Oltre ad essere soggettivo, meglio un coinvolgimento che nasce dal feeling piuttosto che quello che può nascere (nel mio caso raramente) da una bellezza estetica maggiore

 

  By: Tuco on Domenica 01 Novembre 2015 07:47

Gano, mah... Il tuo ragionamento è razionale e me lo sento ripetere da decenni. Ma nella pratica, non è mai riuscito a convincermi minimamente, le ragazze un po' sciapite e non particolarmente belle o attraenti ( ai miei occhi ovviamente ); mi hanno sempre lasciato abbastanza indifferente. Poi c'è anche un'altro fatto da aggiungere al ragionamento precedente, ragazze definibili canonicamente belle, quì possiamo averne al massimo il 10/15%. Da dove son tornato adesso, almeno il 50/60. Ovvio che con più concorrenza abbiano il capo meno montato.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 01 Novembre 2015 01:19

Gano,allora di bella gnocca ne hai trombato poca..... Disse il trombeur de femme....ora Oscar ci dira' che oltre essere il miglire sistemista d'Italia, il migliore trader, un esperto di arte...è anche il piu' grande trombatore di fi ghe della storia...insoma un bonobo umano....Oscar ma va dar via i ciap!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 01 Novembre 2015 00:51

"(*) Nella vita ho trovato ragazze bruttine/passabili con cui ci trombavo da dio. E' meglio una così o una strafig.a? Secondo me una così." Gano,allora di bella gnocca ne hai trombato poca.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Ottobre 2015 20:33

#i#"Scusa Gano, nasci bella fig.a, da quando hai 15 anni Tutti te la chiedono."#/i# Il problema è tutto lì. Tutti sognano di mettersi e poi di sposarsi con grandi fig.he, che poi per le ragioni che hai magistralmente spiegato tu, sono le più stronze, perché sono state viziate sin da ragazzette. La ragazza, e poi la moglie, non deve essere strafig.a, dev'essere carina. A me per es. sono sempre piaciute quelle definite come "la ragazza della porta accanto". Sono le ragazze perfette. Poi tanto dopo 15 giorni che te la trombi, non ti accorgi più della differenza tra la ragazza della porta accanto e la strafig.a. Molto più importante dell' aspetto fisico è per es. come ti ci trovi a letto. Detto questo, dopo questa lectio magistralis, vorrei dire che le qualità da cercare sono altre: prima fra tutte la generosità e subito dopo l' intelligenza. Poi la capacità di sopportare. Last but not least l' affiatamento sessuale: se te la sposi ci dovrai trombare per una 40ina d'anni, quindi è importante trombarci bene e con gusto (*). (*) Nella vita ho trovato ragazze bruttine/passabili con cui ci trombavo da dio. E' meglio una così o una strafig.a? Secondo me una così.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 31 Ottobre 2015 19:22

"Avvocatesse e dottoresse mai e poi mai" Gian, e' incredibile come mi riconosca sempre nelle tue "visioni". Una volta un'avvocatessa la feci ritrovare al ristorante da sola (talmente mi fece girar le balle). Quanto ai medici li considero una delle categorie piu' stupide dell'universo (e ne ho un paio di esempi in famiglia).

 

  By: gianlini on Sabato 31 Ottobre 2015 19:10

Gano, quella laureata in medicina è mia sorella. Peraltro credo che non sarei mai riuscito a stare con una medichessa....ma te l'immagini le paranoie e i check up continui a cui ti sotto porrebbe....?? Avvocatesse e dottoresse mai e poi mai

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 18:19

Ma si Tuco ne incontro, ne incontro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 31 Ottobre 2015 17:59

Bull, le brave ragazze ci sono, devi solo fare Un check. Cosa ho da offrirle perché gradisca Stare con me? Simpatia? Sicurezza? Bellezza? Money? Poi, dopo aver fatto la dovuta addizione Vedrai da solo a cosa puoi ambire. Poi, tanto son loro che ti fanno lo screening in automatico, In 10 sec. San già se gli piaci, al 70%, il resto te lo giochi d'abilità... Scusate errori ma son in airport e scrivo dal tel.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 17:56

Bravo bravo fa vedere quanto a cul turato sei....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 31 Ottobre 2015 17:38

Bullfin,va cagher....

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 15:51

Altro che discorsi da bar provati sulla mia pelle e non copia incollando come fai tu pezzi di autori che hanno passato la vita a scrivere puttan ate sui loro amori, sulle loro seghe etc....abbi un po' piu' di rispetto per le esperienze altrui....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 31 Ottobre 2015 15:42

Bullfin,troppo superficiale il tuo discorso e non lo puoi liquidare in quel modo,sono discorsi da bar......

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 15:33

Non sono d'accordo Oscar....qui amano troppo se stesse e sono istruite a trattare le persone come i giocattolini che ricevono quando sono pupe....ci giocano poi si stufano e il giocattolo finisce nelle immondizie....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente