UKRAINA e SANZIONI

 

  By: pigreco-san on Giovedì 15 Ottobre 2015 00:46

Mi sono imbattuto su youtube su questo grande personaggio orgoglio italico, Mauro Biglino, come chiave di ricerca e perdermi a guardare i suoi video, con relative ricerche internet e download su emule di tutta la sua bibliografia. https://www.youtube.com/watch?v=so33_TP4hNY

 

  By: Bullfin on Giovedì 15 Ottobre 2015 00:19

Morphy...tutto giusto ma tutto sbagliato... Ripeto...attendere tre gradi di giudizio prima di dire certi slogan...e poi chi ci garantisce che la magistratura sia veramente super partes....? Sono entita' divine estraniate dal contesto sociale?....mah....tosat a volte mi vien da pensare (e mi scuserete se vi offendete) che siete un po' pampe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 14 Ottobre 2015 23:53

Bull per cortesia, non iniziare la storia che tutti sono corrotti e i tedeschi peggio di noi. Io non so com'è dalle altre parti e francamente poco mi interessa. A me basta vedere quello che succede da noi. Ma lo sgomento non deriva tanto dal vedere i vertici che sono corrotti; la cosa più insopportabile è vedere come i cialtroni ai più basi ranghi della politica si atteggiano ed utilizzano i soliti 4 strumenti della politica dove la menzogna è la chiave principale. Vogliono arrivare ai vertici e scalare il potere politico attraverso ogni mezzo infischiandosene della morale. Mi rendo benissimo conto che il liberismo di Smith sia solo ideale (chiamiamolo il liberismo buono) mentre il capitalismo reale alla fine è fatto da corrotti e corruttori. Ma io non riesco a togliermi dalla testa che se lavoro come amministratore pubblico devo lavorare non solo con capacità ma anche con una particolare attenzione all'onestà. Perché io ho un mandato di fiducia che mi è stato dato dal popolo.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Mercoledì 14 Ottobre 2015 23:32

Noto con piacere che le comari hanno gia' passato i tre gradi di giudizio (leggendo qualche giornale carta straccia) e condannato le persone...sentimenti da Santa Inquisizione.....tipici del popolino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 23:23

già prenotato per domani sera.

 

  By: themaui on Mercoledì 14 Ottobre 2015 22:59

Oggi sono andato a vedere il film #b#Suburra#/b#,praticamente Mafia Capitale e Casamonica.Andate a vederlo.

 

  By: Morphy on Mercoledì 14 Ottobre 2015 21:07

"Ragazzi" sentite questa. Alla notizia del coglione messo in prigione, due fratelli, miei conoscenti e amici fin dall'infanzia, e messisi entrambi in politica (qui in provincia) dopo aver perso tutto con il ribasso del 2001 ed avendo così sperperato tutti i loro risparmi liquidi, beh dicevo che se ne sono usciti sul quotidiano della provincia dicendo che sono amareggiati per la vicenda e che successa all'amico Mantovani, che non hanno dubbi sulla sua innocenza e che confidano nella magistratura. Io dico che il marcio non è in alcuni glandi dell'amministrazione ma è dappertutto. Pure nella mentalità italica. Siamo dei ladri puzzolenti privi di dignità. Oscar, l'avrei io la soluzione. Hai presente la pallottola? quella che ti ficcano in testa e poi mandano il conto ai tuoi familiari? Qui occorrono metodi incisivi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 21:02

◾I cittadini sono il bancomat dei partiti

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 20:46

Qual è la priorità del governo e di tutti i partiti dal Pd, alla Lega passando per Forza Italia e Sciolta Civica? Prendere i soldi dei cittadini per incassare i finanziamenti pubblici senza alcun controllo come prevede la leggina Boccadutri, senza la quale quest'anno sarebbero rimasti a bocca asciutta. Oggi i portavoce del M5S hanno mostrato in Aula la BoccadutriCard, ma loro non hanno provato alcuna vergogna. Anzi, non vedono l'ora di usarla. "Ecco come abbiamo accolto il Bomba oggi in Senato. Lui aveva fretta di parlare di "importantissimi temi europei", per nascondere l’enorme porcata di oggi: la votazione lampo sulla legge boccadutri, quella che permette ai partiti di intascarsi i rimborsi elettorali senza controlli. M5S.

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 20:44

Morphy, e oggi con una votazione lampo al parlamento si son pigliati i soldi dei finaziamenti ai partiti senza alcun controllo. Lo vedi perche' bisogna votare M5S a prescidere? Siamo in balia di centinania di migliaia di ladri ce ci stanno scuoiando vivi. Questi stan divorando pure le sedie.

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 20:41

Morphy,oramai c'è l'assuefazione alle ruberie...dicono che è un virus che colpisce ovunque e non esiste vaccino e nemmeno hanno voglia di studiarlo,io l'antidoto ce l'avrei...........

 

  By: Morphy on Mercoledì 14 Ottobre 2015 20:18

Hanno arrestato il vice della regione Lombardia. Incredibile, non se ne salva uno...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:58

Quagliariello si e' dimesso da coordinatore NCD. Dice che bisogna uscire dal governo renzi. Adesso comincia la processione ad Arcore per farsi ripigliare dal cavaliere. Peccato per loro che c'e' la fidanzata del cav che li prenda a calci in cul.

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:48

"sui turbo non c'e' stop. Va a 0 (zero) quando il prezzo tocca la base." embè non è uno stop?

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:35

Oscar, sui turbo non c'e' stop. Va a 0 (zero) quando il prezzo tocca la base. Lo stop c'e' sui minilong/minishort e quella e' una vera porcata perche' il livello di stop cambia ogni giorno in base a un complicato calcolo di interessi.