UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:33

occhio allo stop loss sui turbo......

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:18

Comprati 1000 a 1,55 Gian, son delle opzioni senza premio e senza time decay. Quotano esattamente la differenza tra la base e il prezzo del sottostante. Vantaggi: leva altissima che tende a infinito quando il prezzo si avvicina alla base. Svantaggi: quando il prezzo e' vicino alla base vengono sospesi di continuo perche' in percentuale oscilla di brutto alla minima variazione del sottostante.

 

  By: gianlini on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:13

anti, una volta mi avevi anche spiegato cos'erano questi turbolong turboshort.....ù maledetta memoria, non ricordo più niente.... si possono comprare anche su IWBank secondo te?

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:08

Oscar! Ho trovato un turbolong sul nikkei proprio buono. Bpan225sltblg16000ab16000e111215 ce lo compriamo? Fa scambi 0 (zero).

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 18:00

Anti=The Last of the Mohicans

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 17:57

Ma WSI chi ci mette a scrivere gli articoli? ---- Primo storico calo del debito italiano Ma arriva grazie a tasse e non riduzione spesa. Rispetto a un mese fa passivo pubblico, seppur ancora 'monstre', è sceso di 15,5 miliardi. ---- Ma quale storico calo? han solo fatto il gioco delle 3 carte debito/cassa.

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 17:49

Si rivedono i prezzi sul DAX, ma non lo mollo. Mai restar disarmati fino alla befana. Mollati invece i turbolong con alcune centinaia di euro.

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 17:18

Ma non parlavo di domani ovviamente. Credo che alla prossima crisi la stamperia diventera' ancora piu' selvaggia (e cos'altro possono fare?). La legge di gravita', che non perdona, dice che il nuovo punto di equilibrio potra' (magari fra qualche decennio) essere trovato solo bruciando la carta straccia che e' stata creata. Magari sull'euro e sul dollaro si fara' un bel reverse split 10 a 1. Questo farebbe felice il nostro amico Gano forte dei suoi bilocali, ma anche chi possiede azioni (o ancora meglio turbolong).

 

  By: hobi50 on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:43

Proprio quello che ho scritto ,Trader. L'inflazione non c'è ( e questo lo vede anche Lutrom ),ma soprattutto non ce n'è in prospettiva. Infatti cause dell'inflazione sono : Banche ...ma non c'è espansione creditizia Stato ...ma i deficit sono imbrigliati (in Europa ) dalla normativa Aziende...ma non concedono incrementi salariali(soprattutto al netto dell'incremento della produttività ). Hobi

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:36

ma dov'è l'inflazione?

 

  By: hobi50 on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:30

"Questo cinema pittoresco potra' finire solo con una bolla di inflazione che provvedera' a riallineare il tenore di vita dei paesi occidentali a quello dei paesi dove si lavora per davvero." Siamo lontani ... Sbaglio o Squinzi ha detto che non si siede nemmeno al tavolo dei negoziati ... Nessuna inflazione senza aumenti salariali. Mi raccontavano qualche giorno fa che in Germania la forza lavoro (OPERAI)è fornita, anche in grandi aziende, da agenzie interinali che ti licenziano quando vogliono. Hobi

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:24

certo,ma per un trader le sbandate sono importanti....

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:20

Oscar! Se ne fottono, se escono buone allora salgono, se escono sbagliate allora fan finta di sbandare e poi il pensiero corre subito alle stamperie selvagge. Questo cinema pittoresco potra' finire solo con una bolla di inflazione che provvedera' a riallineare il tenore di vita dei paesi occidentali a quello dei paesi dove si lavora per davvero.

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:10

occhio alle 14,30,vendite,banche buono...

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:01

Oscar! Attacco di onnipotenza alla fine di una giornata epica come quella di ieri. Lo avevo anche capito che andava chiuso. In ogni caso siamo gia' vicini al prezzo, l'unico inconveniente e' che non mi ha permesso di operare stamattina a mo' di scalper.