UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 15:54

Anti,come mai hai tenuto aperto un Dax,oltretutto long? non è da scalper....

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 15:28

Oscar! Oltre al dax di ieri a 10040 son dentro con 10.000 turbolong sul MIB base 20.000 a 0,195 e 100 turbolong sul DAX base 8900 a 10,4. Robetta per passare la giornata.

 

  By: Morphy on Mercoledì 14 Ottobre 2015 14:56

Stamattina non tira un filo di vento. Entrare adesso è come puntarsi una pistola alla testa nella roulette russa. Aspettiamo le prime scosse

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Mercoledì 14 Ottobre 2015 14:34

Per Trader il sottofondo è buono ma ci sono ombre. Pertanto la strategia di trading è solo una :BUY THE DIPS. Inoltre,con questa visione,non si cavalcano ne i ribassi (mai) ne i rialzi già iniziati. IPSE DIXIT Hobi

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 14:23

Anti,questa mattina sono entrato a 9900 e chiuso a 9920 poi subito a 9960...... che te devo dì....nonostante dati macro non buoni,sempre BUY THE DIPS sino prova contraria oggi dati sulle vendite...penso sino domani pomeriggio,flat

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:48

#i#Gianlini> "Il "so di non sapere" è la prima regola fondamentale del trader"#/i# Sì, è vero. Però è la regola del trader "medio". Il trader gazzilloro pensa di sapere tutto lui e poi si prende le tranvate nel viso. Il trader veramente bravo e/o il fuoriclasse capisce qualcosa che gli altri non capiscono. Ma ne vedo pochi in giro e dipende sempre da attente ed accurate analisi dei mercati... Soros, al di là delle informazioni privilegiate cui ha sicuramente accesso (e che fanno il 50% della sua bravura), ha il genio di sapere estrarre conclusioni dagli studi che fa il suo staff. A me spaventano gli esperti del web/forum/bar.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:44

Hobi, mai frequentata una milanese che non avesse in testa la "Cultura" e "l'educazione" (ma tutte a me capitano?). Inutile tentare di spiegare che la cultura e l'educazione sono le armi piu' potenti di cui dipsongono le elites per dominare la Gloriosa Classe. Con la "cultura" ti riempiono la crapa di fesserie, e con l'educazione fanno in modo che tutti si comportano allo stesso modo e in maniera prevedibile e quindi diventano docili pecore alla merce' di caproni d'elites che in privato si comportano peggio di uno scaricatore di porto come ben ha raccontato Geithner quando descrive le "civili" riunioni degli organismi europei dove il termine piu' civile era "testa di c...." all'indirizzo dei poveri greci.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:17

Anti tra vecchietti ci possiamo dare qualche buon consiglio che non riguarda,ovviamente, le compagne alte,bionde e con gli occhi azzurri(che non frequento). Con la mia fidanzata (relazione oramai decennale ),nonostante sia superlativa in tutto,ho stabilito il principio della " modica quantità " che ho il diritto di invocare quando incomincia a spaccarmi i co.glioni. Ed in tal modo evito ,soprattutto ,la .... "cultura" . Hobi

 

  By: gianlini on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:15

il "so di non sapere" è la prima regola fondamentale del trader

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:01

#i#Antitrader> "Insomma, quando fai una previsione sul mercato la sbagli sempre, che sia il tesoro o la sig.ra Maria."#/i# Ahah! Sentito dire da te... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 12:46

Il debito ad agosto e' diminuito di 15 milardi. E chi le sente adesso le oche starnazzanti di renzi? Come hanno fatto a diminuirlo? Semplice, hanno abbassato la disponibilita' di cassa di 22 miliardi ed ecco il miracolo. Di solito la cosmesi di bilancio si faceva a dicembre, adesso si stan portando avanti, servono argomenti da campagna elettorale. Renzi ordina e il tesoro esegue. E pensare che l'anno scorso avevano collocato titoli in eccesso pensando che i tassi erano buoni portanto la disponibilita' di cassa a oltre 100 miliardi (adesso e' a 70). Insomma, quando fai una previsione sul mercato la sbagli sempre, che sia il tesoro o la sig.ra Maria.

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 12:36

Hobi, meglio le Compagne dell'est alte, bionde e con gli occhi azzurri. E poi per un Comunista e' come finanziare la Grande Unione Sovietica. Quelle da evitare invece son le milanesi (le piu' rimbambite del pianeta), quelle ti fanno na' capa tanta, vogliono la cultura e "l'educazione" e ti vogliono trascinare pure alle mostre (una volta una mi trascino' alla mostra dei longobardi a Brescia dove mi ritrovai in mezzo a tutti quelli di verde vestiti).

 

  By: hobi50 on Mercoledì 14 Ottobre 2015 12:25

"Oscar! (caprùn!), che si fa?" Un amico domenica mi parlava di due cinesine per 50 E. via Costanza 53 o 56 ...,Milano. Ah ! Ah ! Hobi

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 12:13

Oscar! (caprùn!), che si fa?

 

  By: antitrader on Mercoledì 14 Ottobre 2015 00:48

I bilanci delle banche usciranno tutti negativi. Con i tassi gia' a 0 (ZERO) la pacchia e' finita. Anche le operazioni di merger&acquisition si son diradate e quindi poche commissioni milionarie. La baracca e' tenuta in piedi ancora una volta dale voci di stamperie ulteriori. Ogni volta che stampi scarichi un altro pezzo dei problemi sulle future generazioni.