UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Sabato 03 Ottobre 2015 19:45

"Se non ci scappa l'incidente, alla befana abbiamo il DOW a 17500, il dax a 11.000, il MIB a 23500 e il nikkei a 19000." La metamorfosi del Mago Anti,se azzecchi la previsione ti invierò un pacco dono per la Befana.....altrimenti carbone.

 

  By: Morphy on Sabato 03 Ottobre 2015 19:44

Oscar quello è Murphy non Morphy. Si sbagliano tutti. Morphy, l'altro famoso, è quello degli scacchi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Sabato 03 Ottobre 2015 19:41

Molto meglio l'Anti Lupo di Wall Street che l'Anti politico portaborse di Grillo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2015 18:50

Anti si è trasformato in Mago!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 03 Ottobre 2015 18:08

Raga', inutile guardare il dax o il mib. Tutto parte dal DOW (o l'S&P per chi preferisce). Le borse europee son tornate copletamente usa-dipendenti (per un po' c'e' stata l'illusione che potessero affrancarsi), e il DOW ogni volta che si avvicina ai 16.000 scatta come una molla. La Cina schiantata, il tubo di scappamento, il Giappone che stampa stampa ma e' sempre alle prese col passo del gambero han fatto solo il solletico alle borse americane, aggiungi i nuovi fervori stamparoli delle banche centrali e il rally di fine anno ci sta tutto. Se non ci scappa l'incidente, alla befana abbiamo il DOW a 17500, il dax a 11.000, il MIB a 23500 e il nikkei a 19000.

 

  By: traderosca on Sabato 03 Ottobre 2015 16:41

Legge di Morphy ..non guardare troppo lontano, perchè rischi di inciampare sul sasso... Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,allora qualcuno la farà in quel modo.

 

  By: Morphy on Sabato 03 Ottobre 2015 14:09

La mia idea è questa. L'ultima gamba di rialzo del Dax è stata notevole. Da ora potrebbe tenere il trend al rialzo descritto da anti per diciamo 2 o 3 mesi. Poi dovremo tenere d'occhio i due livelli di massimo e minimo realizzati anche se i max del dax potrebbero sembrare lontani ma sono pur sempre un riferimento. Bisogna vedere come gira l'economia. A riguardo di questa io, sul lungo periodo, sono assolutamente positivo perché ho fiducia nell'intelligenza umana e non me la sento di partecipare al gioco dei pessimisti perenni. Però attualmente stiamo vedendo che il prezzo delle materie prima è basso specialmente le energie. Una buona analisi del prezzo delle commodities è a mio avviso sempre buona prassi per intuire nel profondo lo stato dell'economia. Attenzione, non tutte le commodities sono poi così basse...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Sabato 03 Ottobre 2015 13:48

Anti, questo è il last call per il rialzo per 2-3 mesi il mercato potrebbe illudersi di risolvere tutto con la solita iniezione di liquidità, quando però si accorgerà che è inutile verrà giù brutalmente come hai sottolineato tu, alle 14.30 poteva aprirsi una voragine con target del dax verso gli 8000....alla prossima volta non si salverà

 

  By: Morphy on Sabato 03 Ottobre 2015 13:41

ANTI AZZANNA IL DAX...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Sabato 03 Ottobre 2015 10:38

Se mi becco il cancaro significa che tutta sta verdura non è servita a nulla.:)

 

  By: traderosca on Sabato 03 Ottobre 2015 02:51

Barnard rinsavito,vuoi vedere che diventa europeista? cmq fa il paio con chi vuole curare il cancro che ha colpito il nostro paese con rimedi alternativi proposti dai vari maghi di turno che non scalfiscono la grave malattia degenerativa che ci ha colpito anzi l'alimentano.

 

  By: antitrader on Sabato 03 Ottobre 2015 00:55

Bull, oggi dopo le 14,30 c'era da farsela addosso. Non e' partito il 3° colpo sul DAX a 450 solo per un momento di incertezza. Ad ogni modo va bene cosi', da lunedi' si fa bingo. Cambiando argomento, c'e' Barnard che diventa il principe degli antirettiliani, questo pezzo sembra scritto dall'antitrader, riporta gli stessi esempi che riporto io a qualche asino che si vuol curare con le erbette. ^....Esse, le Multinazionali del farmaco, sono accusate da varie parti di essere un’industria assassina che non solo non ricerca una soluzione DEFINITIVA alla malattia, ma che IGNORA VOLUTAMENTE che: un frullato di sedani ogni giorno, con tisane con acqua salata riscaldata a 45 gradi, o bicarbonato, o fagioli con ascorbato di potassio, o le vitamine prese in modi astrusi, e le pozioni di Di Bella, o la meditazione, o la psicoterapia con TAC del trauma originario, e la repressione sessuale…. se applicati o se curati, spiegano e guariscono dai tumori. Da TUTTI I TUMORI. Le Multinazionali tutto questo lo ignorano volutamente e soprattutto lo ostacolano, dicono gli ‘alternativi’.....#http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15638^

 

  By: Bullfin on Sabato 03 Ottobre 2015 00:37

ANTI AZZANNA IL DAX!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Ottobre 2015 22:37

"Trader ..3000 punti in tre mesi è un gioco da bimbi." Hobi,mica tanto,sono circa 30% ,metti che andare al 31 12 vanno a 12400,non penso sia una passeggiata per i venditori di call.

 

  By: hobi50 on Venerdì 02 Ottobre 2015 21:24

Trader ..3000 punti in tre mesi è un gioco da bimbi. Crediammè ..diceva il mitico Di Pietro. Hobi