UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Ottobre 2015 21:21

"L'idea era ottima, ma c'e' un limite anche alla temerarieta'" Anti,hai ragione,ma sul trading intraday non puoi prendere sempre minimi e massimi, poi tiene presente che ho la staffetta con le call......

 

  By: pigreco-san on Venerdì 02 Ottobre 2015 21:02

Is The Fed Preparing For Qe4 http://www.safehaven.com/article/39116/is-the-fed-preparing-for-qe4

 

  By: xandre on Venerdì 02 Ottobre 2015 20:39

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2015 20:12

Oscar! L'idea era ottima, ma c'e' un limite anche alla temerarieta'. Ad ogni modo la situazione e' tornata normale, sono appena 30x2 punti sotto. Lunedi' si vedra'.

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Ottobre 2015 19:42

"Che dici? azzardiamo col terzo colpo? Pero' oltre i 4 non posso andare." Anti,osservando la tenuta del sp 1890 e il rientro del dax a 9400,sono entrato long a 9400,ma chiuso sui 9500.....

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Ottobre 2015 19:36

"Mi spiega quei numeri che ha messo nel post di risposta a Delta ?" Hobi,volevo semplicemente indicare uno o multipli. per quanto riguarda la vendita di options (sia call che put) dove io sono lustri che opero,ho visto troppa gente rovinarsi,anch'io ho subito duri colpi nel passato, non solo nel versante put causa cigni neri e non solo....tengo precisare che nel passato l'esposizione al rischio era notevole in quanto le garanzie non erano ben valutate o addirittura assenti. Ora si presta molta più attenzione a non operare al limite delle garanzie e chi non lo dovesse fare,prima o poi........... Tuttavia con un Dax che da gennaio ad aprile ha fatto 3000 punti in su e da aprile a settembre,3000 in giù,penso che i venditori di opzioni se non coperti abbiano avuto grossi problemi.

 

  By: hobi50 on Venerdì 02 Ottobre 2015 17:55

Trader,l'allarme giusto l'ha lanciato quel gufaccio di Gianlini stamattina. Attenzione al "cigno nero" ! Siccome le opzioni ora sono ben prezzate (quindi sono improbabili devastanti cambi di volatilità ) c'è solo da temere il cigno nero. Quando il mercato si muove così poco ,perdono quelli che operano con presunzioni di indovinare la direzionalità e gli strangler incapaci. Io ,no ... "cigno nero " a parte. Hobi P.S. Mi spiega quei numeri che ha messo nel post di risposta a Delta ?

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2015 17:48

Oscar! Che dici? azzardiamo col terzo colpo? Pero' oltre i 4 non posso andare.

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Ottobre 2015 17:31

"Troppe chiacchiere ragazzi. Il mercato si è fermato sui supporti del lunedì nero." Gano,ma come? una volta che si parla di borsa...... belli gli interventi sulle options,ma attenzione al naked.........

 

  By: pigreco-san on Venerdì 02 Ottobre 2015 16:50

Ora la yellen annuncia il QE numero 1000 prima che venga giù tutto

 

  By: pigreco-san on Venerdì 02 Ottobre 2015 16:41

La candela più bella sul gold e sul pupillo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 02 Ottobre 2015 16:37

#i#"Ecco, preciso al secondo! #b##u#Venuto giu' tutto.#/u##/b# Opera pirla! invece di sparare boiate."#/i# -------------------------------------------------------------------------------------- Nervosetto? ;-) Tutto sotto controllo vecchio lupo di borsa???

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2015 16:33

"Lo scenario più probabile ora è che di lì rimbalzi superando i precedenti massimi di periodo." Ecco, preciso al secondo! Venuto giu' tutto. Opera pirla! invece di sparare boiate.

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Ottobre 2015 16:30

fatto uno a 580. Media 598.75

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 02 Ottobre 2015 16:27

Troppe chiacchiere ragazzi. Il mercato, come si era gia scritto, si è fermato sui supporti del lunedì nero. Lo scenario più probabile ora è che di lì rimbalzi superando i precedenti massimi di periodo.

Slava Cocaïnii!