UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Settembre 2015 14:08

* Il lavoro sottoposto è prostituzione, vendi il tuo corpo e il tuo cervello per un tot. di soldi. brutta

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2015 14:02

Bull: ---Ad un recentissimo colloquio mi hanno chiesto..."ma lei cosa si aspetta da noi in termini monetatri?!" ho risposto "non mi interessano i soldi, ma fare quello che mi piace"...--- Quindi tu ti prostituisci* aggratiss!?! Ovvero te lo fai "mettere" gratis per puro piacere? Certo che i turboliberisti vi hanno lavato per bene per bene il cervello! ma rob de matt! * Il lavoro sottoposto è prostituzione, vendi il tuo corpo e il tuo cervello per un tot. di soldi.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 11 Settembre 2015 13:19

BUL_LO_TELMA SCRISSE 10 Settembre 2015 19:50 ho fatto trading per anni chiuso da solo in casa, senza vedere anima viva. SARA’ X QUESTO CHE ORA 6 COSI LOGORROICO direi non la miglior vita. CONCORDO Ad un recentissimo colloquio mi hanno chiesto..."ma lei cosa si aspetta da noi in termini monetatri?!" ho ... risposto "non mi interessano i soldi, ma fare quello che mi piace"... FRASE, DI 5 ANNI FA, COPIATA DAL MIO BLOG , CHE AVEVO RIPRESO DA UN UN PERSONAGGIO DI UN ROMANZO DI E. CANETTI. Come la mettiamo vecchiorimba?... SICURAMENTE LORO TI AVRANNO RISPOSTO << A NOI INVECE PIACCIONO QUINDI FORA DALLE BALLE>>. COME TI PARE, NON TI SMENTISCI MAI .. dai dai fatti meno seghe, <<senza vedere anima viva.>> IN GENERE CHI SE LE FA è UN SOLITARIO DAI PIACERI SOLITARI. e pensa piuttosto al TS RICERCA CONCLUSA, CONTINUA TU X ULTERIORI SVILUPPI. IO SONO ORAMAI UN VECCHIO BARBONE. GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Settembre 2015 12:10

BUL_LO_TELMA SCRISSE 10 Settembre 2015 19:50 GB e chi ti dice che non sia ricco.... TU, VISTO CHE OGNI TANTO, DA INCASSATO, TI FAI 100 KM X LA PAGNOTTA. BALUBAKAN Non vuole dire niente vecchiorimba, ho fatto trading per anni chiuso da solo in casa, senza vedere anima viva. Stando dalla mattina alla sera e anche di notte davanti il pc...direi non la miglior vita. Ad un recentissimo colloquio mi hanno chiesto..."ma lei cosa si aspetta da noi in termini monetatri?!" ho risposto "non mi interessano i soldi, ma fare quello che mi piace"... Come la mettiamo vecchiorimba?... Sai quanti anziani e quante persone (e spesso salta fuori dai giornali) che vivono di stenti ma poi hanno i milioni di euro in banca?.... Povero il nostro vecchietto rimba con la barba...pensa di essere tanto idealista e invece ragiona con i berluscones...ma rob de mat!!. dai dai fatti meno seghe e pensa piuttosto al TS.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2015 11:40

Dove son finiti i 2200 miliardi di debiti? Se li sono ^arrubbati#http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/rimborsi-partiti-m5s-ladri-prendete-anche-questi-e-alla-camera-volano-soldi-falsi/211270/210420?ref=vd-auto^ mentre i fessi ragliano ai rettilianti.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 11 Settembre 2015 10:27

BUL_LO_TELMA SCRISSE 10 Settembre 2015 19:50 GB e chi ti dice che non sia ricco.... TU, VISTO CHE OGNI TANTO, DA INCASSATO, TI FAI 100 KM X LA PAGNOTTA. BALUBAKAN GB

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Settembre 2015 02:21

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Settembre 2015 23:22

Oh, ti sei trasferito pure te in Madagascar? Hai imparato in fretta!! :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Settembre 2015 23:16

TI DENUNCIO!!!!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Settembre 2015 23:15

COMUNISTA!!! :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Settembre 2015 23:10

allora paga le tasse evasore!!!!!eheheh ciaoo Bull

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Settembre 2015 21:50

GB e chi ti dice che non sia ricco....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 10 Settembre 2015 13:55

BUL SCRISSE 09 Settembre 2015 20:47 X BUL , TU DI VENDITORI DE PIGNAT_PROFETICHE 6 UN EXPERT GB Con la differenza che quello che dico si avvera.. E QUINDI DOVRESTI ESSERE + RICCO DE OTELMA. COMPLIMENTI GB

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Settembre 2015 22:47

X BUL , TU DI VENDITORI DE PIGNAT_PROFETICHE 6 UN EXPERT GB Con la differenza che quello che dico si avvera..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Mercoledì 09 Settembre 2015 15:07

Piazza Affari in rialzo, la spinta arriva dalle banche e dai petroliferi 09/09/2015 12:04 - WS Secondo Goldman Sachs, negli ultimi tre mesi il governo cinese avrebbe speso 353 miliardi di dollari per sostenere il mercato azionario. SE VERO... DOPO LA GUERRA DELL’OPPIO INGLESE ECCO LA GUERRA DELLA DROGA MONETARIA DEI GENERALI. DROGARE UN MKT è COME FAR MORIRE UN CAVALLO DA CORSA, DROGANDOLO X FARLO VINCERE.