UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Settembre 2015 18:19

GIA’ ..E VISTO CHE ALMENO L’80% DEI TUOI SIMILI È DEFICENTE IN MATERIA.. Visto che sei avezzo ad alterare la realta' questa frase ne è ulteriore conferma. NEL TEATRINO DELLE BELLE FIGURINE IL TUO POSTO QUAL’è? GANESH EL DIO DEL TEATRO? GB no quello di fare servizio civile facendo passare il tempo ad un vecchio rimba sito in Madagascar....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Sabato 12 Settembre 2015 18:08

BUL SCRISSE 12 Settembre 2015 14:48 X ER BUL_LO DER N-EST QUAQUACCHERAQUA NON è UNA RISPOSTA è UNA DEFINIZIONE X TE. risposta o definizione il contenuto non cambia e denota il tuo livello assai scarso di materia grigia (matematica esclusa). GIA’ ..E VISTO CHE ALMENO L’80% DEI TUOI SIMILI È DEFICENTE IN MATERIA.. In questo forum abbiamo il tuttologo (MR) l'intrattenitore (Anti) L'ULTIMO INTRATTENIMENTO DELL'ANTI MOLTO BUONO, CHISSA' COSA NE PENSERA' IL BUL, LO SQUARTATORE DER COBRAF. l'utopista (Willis) il cacciatore di fighe (Morphy) il narcisista (Hobi) il saggio (Oscar) il supporter (Lutrom) la normalita' (Pablo) e infine il giullare (GB) E NEL TEATRINO DELLE BELLE FIGURINE IL TUO POSTO QUAL’è? GANESH EL DIO DEL TEATRO? GB

 

  By: themaui on Sabato 12 Settembre 2015 17:45

Intanto il parlamento italiano approva una porcatina che permette ai partiti di pigliare i soldi anche senza presentare i bilanci. Gli unici contrari son stati i 5 stelle, sel astenendosi ci ha messo una pezza peggiore del buco, e la lega? Ah! Quando si tratta di pigliare i soldi quelli son sempre a favore con buona pace di 4,5 milioni di cretini che ancora si lasciano prendere per il cul --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La risposta dai banchi di un rappresentante del PD a quelli del Movimento 5 Stelle.

 

  By: antitrader on Sabato 12 Settembre 2015 17:06

Jeremy Corbin vince alla grande nel suo partito seppur ferocemente osteggiato da quel delinquente di blair il che e' un ulteriore titolo di merito qualora ce ne fosse bisogno. Adesso anche gli inglesi hanno la persona che puo' mettere fine alle sterminate porcherie e ruberie del capitalismo moderno cosi' come ce l'hanno gli italiani (Grillo e la sua sporca dozzina). Riusciranno gli inglesi (e gli italiani) ad approfittare di questi personaggi calati dal cielo? Ho forti dubbi, alla fine il popolo (er munnezza) votera' sempre allo stesso modo per poi prendersela con i rettiliani a mo' di tanti idioti presenti anche su questo forum. Intanto il parlamento italiano approva una porcatina che permette ai partiti di pigliare i soldi anche senza presentare i bilanci. Gli unici contrari son stati i 5 stelle, sel astenendosi ci ha messo una pezza peggiore del buco, e la lega? Ah! Quando si tratta di pigliare i soldi quelli son sempre a favore con buona pace di 4,5 milioni di cretini che ancora si lasciano prendere per il cul (vero Bull?) da strambissimi individui da spiaggia. Adesso il capo si porta pure l'immigrato nel bilocale "purche' non si sbizzarrisca troppo" ha tenuto a puntualizzare.

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Settembre 2015 21:40

Vi do questo input a pelle (poi verranno i dati ufficiali). A Milano (città) i prezzi del l'immobiliare hanno già ripreso a salire

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 11 Settembre 2015 20:10

BUL SCRISSE 11 Settembre 2015 14:34 ER PESCE SANO COME UN BUL. A MIO COMMENTO <<FRASE, DI 5 ANNI FA, COPIATA DAL MIO BLOG , CHE AVEVO RIPRESO DA UN UN PERSONAGGIO DI UN ROMANZO DI E. CANETTI.>> ma roba da matti... CONCORDO ora se mi sono laureato in economia è grazie a te... NO DI CERTO, SARA’ MERITO DI TUA SORELLA QUELLA CHE TI AVEVA DESCRITTO DOPO CHE TE NE AVEVO SCRITTO, L’ESPERIMENTO DI PAVLOV CON I SUOI CANI. GB

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 11 Settembre 2015 19:53

Bull, che siano rimasti colpiti nessun dubbio, ti auguro stipendio doppio

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Settembre 2015 16:34

FRASE, DI 5 ANNI FA, COPIATA DAL MIO BLOG , CHE AVEVO RIPRESO DA UN UN PERSONAGGIO DI UN ROMANZO DI E. CANETTI. ma roba da matti...ora se mi sono laureato in economia è grazie a te... Te veramente sei da psichiatria diretto... A differenza tua interagisco con tante persone e so tessere rapporti molto belli. I miei commenti se in te generano senso di instabilita', malattia mentale è un buonissimo segnale.. Vuol dire (non ne ho bisogno di conferme ma fa piacere lo stesso) che sono sano!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 11 Settembre 2015 16:28

ER BUL SCRISSE 11 Settembre 2015 14:19.. .e non saranno pochi... SICURAMENTE CHI CONTINUERA' A CREDERE A TUTTI I TUOI AUTOGOL. INVECE DI CONTINUAR AD ANALIZAR SBILANCI COMINCIA AD AUTOANALIZZARTI. RILEGGENDO TUTTI I COMMENTI CHE HAI SCRITTO E CHE SON QUI, IN COBRAF, ARCHIVIATI GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Settembre 2015 16:19

ma che ... devo ride ? se il proponente fossi stato io sarei sbottato a ride E invece sono rimasti molto colpiti e gli ho aggunto anche la postilla...."...quando ci ritroviamo per il contratto a tempo indeterminato decideremo lo stipendio sulla base di quello che avro' fatto..."...e non saranno pochi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 11 Settembre 2015 15:02

X OSCARAO VISTO CHE X ME IL PIACERE DELLA RICERCA SUPERA IL PIACERE VENALE DEL SUO SOTTOPRODOTTO CULTURALE , I DANE, DELLA MIA RICERCA,CHE INCASSO CMQ VOLENTIERI, CHE TU CHE TI DIVERTI COL DEBITO TEDESCO MI SPIEGHI LA STRANA DIVERGENZA TRA BUND E BUXL , ATTUALE, VISTO CHE IO NON CI ARRIVO? GRAZIE GB PS DATA SCADENZA ERRATA , è QUELLA DEL PROSSIMO DIC E PREZZI RELATIVI A CDF.

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2015 14:55

No no Oscar, non è tutto inutile... Scrivi, io non ho idee preconcette, evolvo la mia opinione continuamente. Però, quando si parla di posizioni apicali, capisci a me... è ovvio. Mi ricordano tanto quei sistemi piramidali alle cui dimostrazioni sono stato incredibilmente invitato innumerevoli volte, e innumerevoli volte ho gentilmente declinato... Sistemi con i quali ti illustrano facili arricchimenti purchè tu ti spacchi il cul a massacrare tutti i tuoi amici e parenti ( rendendoteli poi nemici ) per allargare la base all'azienda, per poi arrivare alla fine e capire che si son arricchiti solo i proponenti al vertice estremo piramide e tutti gli altri fregatissimi. Comunque, io penso anche al povero muratorino, all'idraulico dipendente, all'operatore di call center, a chiunque abbia a che fare con il classico vero lavoro sottoposto, tedioso, ripetitivo, faticoso, alienant: ai quali insegnano queste cose, si spaccano il cul e poi finiscono a fine carriera con poco più di quanto avevano iniziato...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Settembre 2015 14:47

"non mi interessano i soldi, ma fare quello che mi piace"... Tuco,dovrei scrivere una lenzuolata su questa affermazione,ma è tutto inutile....... Svolgere qualsiasi attività con passione e determinazione è già un privilegio che prima o poi passi pure alla cassa. Certo che non tutti hanno questo pregio o fortuna............

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2015 14:13

Oscar, non è brutta, è amara. La verità spesso è amara. quando ti convincono del fatto che lavorare sia un privilegio, un piacere, e che per farlo ti si possa pagare poco o nulla, dimmi te che cos'è questo. Le persone che predicano questo principio, solitamente si guardano bene dal lavorare effettivamente. il loro lavoro consiste nel controllare e comandare in assoluta autonomia e indipendenza, al punto che il loro non lo chiamano ( e non è ) lavoro, visto che è una cosa pure piacevole. Però si ritagliano indennità gigantesche, ricordando la loro enorme importanza all'interno dell'azienda o istituzione che sia...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 11 Settembre 2015 14:12

Ad un recentissimo colloquio mi hanno chiesto..."ma lei cosa si aspetta da noi in termini monetatri?!" ho risposto "non mi interessano i soldi, ma fare quello che mi piace"... ma che ... devo ride ? se il proponente fossi stato io sarei sbottato a ride