UKRAINA e SANZIONI

 

  By: themaui on Mercoledì 13 Agosto 2014 12:29

#b#NON SOLO BEPPE L'AVEVA INTUITO...............#/b# http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/08/07/fu-cosi-renzie-si-prese-cretino-sapete/

 

  By: antitrader on Mercoledì 13 Agosto 2014 12:12

Beppe aveva intuito immediatamente che aveva a che fare col piu' grande dei cazzari. Purtroppo pero' lui ha una considerazione ancora troppo positiva dei suoi polli e cosi' gli e' sfuggito che gli italieni in genere potessero essere dei cazzari ancora piu caz.zoni. Quando il cav sparava le sue innumererevoli fregnacce almeno lo faceva in modo tale da lasciarti intuire (se non eri rincoglionito de tutto) che erano appunto boiate. Il Bomba invece le spara in modo cosi' perentorio che sembrano realta' gia acquisite. Un tipo cosi' (il bomba) dovrebbe essere richiamato a casa dai genitori e tenuto sotto ferreo controllo per evitare che faccia danni. Mano male che la troika c'e'.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 13 Agosto 2014 11:55

beh Bull, allora non capisco perché sostieni le opinioni del coltissimo acculturatissimo bagnai (e borghi) ... se ritieni anche te che il locale prenderà il sopravvento una nostra uscita dall'euro comporterà (nella migliore delle ipotesi, quindi se miracolosamente riusciamo a non far inkazzare nessuno) un modestissimo incremento della nostra quota del commercio mondiale controbilanciata come minimo dalla possibilità concessa agli stranieri di acquisire tutto quello di buono che ci è rimasto a sconto l'ebetino ha poco da ridere, le milionate di fregnacce sparate in questi mesi hanno le gambe corte, sta per concludere la sua insignificante esperienza politica

 

  By: themaui on Martedì 12 Agosto 2014 18:01

A ridere è rimasto solo lui...

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 17:17

Willis non occorre che mi fai vedere grafici, ancor prima di te gia' due anni fa scrivevo in codesto blog che con il sorgere di difficolta' economiche, la spinta alla globalizzazione che era avvenuta su uno straordinario scenario macroeconomico avrebbe trovato il tuo termine e quindi andiamo verso un restringimento del commercio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Martedì 12 Agosto 2014 16:35

azz ... risposta delucidante ... me cojons

 

  By: MR on Martedì 12 Agosto 2014 16:24

Non vogliono dire quello, ma è inutile: lei ha una idea dell'Uomo come di una tellina attaccata ad uno scoglio, che può solo sperare che il nutrimento gli basti. Mi sono rotto il *** di spiegarle che non è possibile stare fermi salvo che morendo.

 

  By: lmwillys on Martedì 12 Agosto 2014 16:18

mi è stato spiegato ? dove, da chi ? da lei ? premesso che lei che mi spiega economia è tornare al belen santarellina ... mi dica, quando tutti i dati (e quei due grafici lo mostrano perfettamente) indicano l'inizio dell'affermarsi del locale protetto (evidente anche dai risultati delle ultime erezioni europee) contro gli sforzi dei globalizzatori al potere ovunque cosa crede di ottenere con gli investimenti strutturali e il ripristino della moneta autoctona ?

 

  By: MR on Martedì 12 Agosto 2014 15:35

Il che non vul dire nulla, ma le è già stato spiegato.

 

  By: lmwillys on Martedì 12 Agosto 2014 14:45

come dico spesso al mio caro amico fiorentino mentre ci lecchiamo il bontalenti davanti alla sua mesticheria ... 'fatte vedè più spesso ... ma da uno bravo' per il fichissimo omovissuto infrastrutturato dajetav qui sotto e per quell'altro qui sotto svalutamocheèmejo fankuloeuro che lo adora (oltre a bagnai) http://keynesblog.com/2014/08/05/il-commercio-mondiale-immobile-dal-2011/

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 14:39

:)))))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Martedì 12 Agosto 2014 14:39

Appunto, Zeitelgeist, ovvero un delirio anarcocapitalista, che con Marx ed Engels c'entra come il *** con le 40 ore (chiedere ad un fiorentino cosa vuol dire). CVD.

 

  By: lmwillys on Martedì 12 Agosto 2014 14:37

ribadisco 'punto sui giovani dotati di facoltà normali' :-)

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 14:34

lungometraggio 'zeitgeist' elo che? quello di Fantozzi, La corazzata Kotiomkin :)))).... http://www.youtube.com/watch?v=c7HxmyEtkH4

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys on Martedì 12 Agosto 2014 14:22

si chiama comunismo poi per me può chiamarlo come crede io voglio vivere gli ultimi 5 minuti dell'ultimo lungometraggio 'zeitgeist' punto sui giovani dotati di facoltà normali