UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: shera on Giovedì 01 Luglio 2021 12:03

Willies io ho capito che se Grillo accetta il Conte del Grillo di nuovo nel m5s, è colluso con la massoneria

due miliardi di plusvalenza ai benetton che pagano tutti i politici lo capisci ?

è così che funziona, ma la magistratura non li tocca i benetton... sono tutti dalla stessa parte

bisogna sperare che crolli un altro viadotto per levarseli dai coglioni, ma devono esserci loro sopra

altrimenti passano alle mascherine come gli agnelli-elkann

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Giovedì 01 Luglio 2021 11:57

Hobi, Draghi e' persona seria e, di certo, non e' andato li per rubare, anzi, fara' il possibile per

impedire di arrubbare anche agli altri. Il suo "asset" di maggior valore e' proprio quelli di

"essere Draghi".

Pero' e' di destra, e, quando bisognera' mettere mano al caos finanziario, e succedera'

presto se finisce il covid, sappiamo dove va a parare (lui e Giavazzi).

Tanto per fare un es., nella riforma fiscale in lavorazione e' prevista la riduzione dell'aliquota

irpef del 38% e non quella del 23 come sarebbe logico.

Praticamente hai un tizio che ha un reddito di 20K e un altro di 40, a chi abbassi le tasse?

Solo a quello di 40 !

Quando dico che il M5S deve uscire dal governo e' perche' comunque non possono far

niente, tanto vale starne fuori, il disastro italico non lo han di certo fatto Toninelli, la Taverna

o la Azzolina come pensano i pezzaculisti del forum, se lo aggiusti chi lo ha fatto, oltretutto

i 5S son stati anche mollati dal popolo (munnezza).

.

By: hobi50 on Giovedì 01 Luglio 2021 11:08

Anti,totalmente d'accordo sul ruolo di Draghi e sull'apprezzamento del suo operato perché ha gestito ,momentaneamente ed al meglio ,una situazione instabile che prima o poi scoppia.

Un po come Conte che ha gestito al meglio sia l'emergenza COVID ( dopotutto siamo un paesello di gente che si arrangia e che in un arco importante di tempo di oltre un ventennio ha performato malissimo ),che ,per le sue doti di mediatore ,i due governi che ha presieduto .

Viva HK 

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 10:08

Gianlini, scrivi qualcosa, scrivi cosa apprezzi di draghetto, i forum servono a confrontarsi

By: antitrader on Giovedì 01 Luglio 2021 10:05

Gian, un "uomo di finanza" e' il meno indicato a governare quest'epoca che si prospetta

molto difficile.

Il nodo son proprio i mercati finanziari, se non si riesce a fare un minimo di redistrubuzione

e' perche' hai sulla testa la spada di damocle delle borse che tengono per le palle i governanti

in tutto l'occidente.

A Del Vecchio gliene fregherebbe ben poco fare mezzo miliardo di utili anziche' uno intero,

e pagare i lavoratori in misura decente, pero' poi hai la conseguenza che Del Vecchio ne

perde 10 di miliardi perche' luxottica si schianta in borsa.

Un circolo vizioso che va spezzato, e non saranno di certo Draghi o macron a farlo.

Per il resto Draghi e' la persona giusta per il "rattoppo" temporaneo di una situazione che,

in ogni caso, dovra' precipitare.

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 09:43

'Non capisco  .... inutili i politici' 

---------

due miliardi di plusvalenza ai benetton che pagano tutti i politici lo capisci ?

confindustria che paga tutti i politici plaudente lo capisci ?

il piano rinnovabile di cingolani già bocciato in Europa ( https://www.teleambiente.it/eni_pnrr_ue/ ) lo capisci ?

il cashback bloccato lo capisci ?

la 'riforma' della Giustizia lo capisci ?

l'inginocchiamento agli USA mentre la Cina cominciava ad aiutarci lo capisci ?

ecc. ecc.

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 09:56, edited 3 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Luglio 2021 09:40

"ma Grillo non vuole per i noti e comprensibili motivi."

Quali sarebbero i noti e comprensibili motivi, che guarda caso nemmeno menzioni?

Te li dico io. Grillo fa supportare Draghi perché altrimenti il M5S sparirebbe.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 01 Luglio 2021 09:37

Scusatemi Willis e Anti. Non capisco perché ce l'abbiate ora con Draghi.

È l'uomo che sta rendendo inutili i politici, cioè sostanzialmente la ragione sociale del M5S e voi gli siete contro ?

Non lo capisco

Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Luglio 2021 09:38, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Luglio 2021 09:34

Uillie, ma che hai scritto, una supercazzola? ;-)

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 09:32

vabbé, può essere utile ricordarlo ...

https://fiscomania.com/evasione-fiscale-le-modalita-denuncia/

Anti, draghetto ha i numeri anche senza di noi ... come detto si tratta di controllare in qualche modo dei ladri professionisti, ladri per miliardi intendo non per bruscolini ... se usciamo quelli sicuramente festeggiano, le valutazioni politiche lasciano il tempo che trovano  

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 09:35, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 01 Luglio 2021 09:32

Will,

Draghi lo stiamo tenendo noi a p.zzo Chigi (almeno proquota). Quello, assieme a Cingolani

(tra l'altro personaggio di buon livello), non c'azzeccano proprio niente col M5S.

Bisogna uscire da questo governo, ma Grillo non vuole per i noti e comprensibili motivi.

Quanto a Maganza, e' solo un esemplare della fauna allevata dal cav dal 1994,

praticamente la fauna dei pezzaculisti a loro insaputa.

By: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 09:14

draghetto ha detto che non ci sono dati sull'impatto del cashback sull'evasione fiscale sostenendo in pratica come te che i consueti evasori hanno gozzovigliato come al solito, ha anche sostenuto l'onerosità della misura .... come ho scritto prima stiamo parlando di massimo 25 euro al mese, il cashback ha tetti di spesa e rimborso, se riesci a spostare per ogni beneficiario del cashback (e considera che tanti non raggiungono il numero minimo di operazioni quindi ripigliano zero) 100 euro al mese dall'online multinazionale al negozietto pareggi, l'emersione del nero si aggiunge

i tuoi stronzetti avranno continuato come al solito, io ho fiducia tanti piccoli operatori nostri siano sopravvissuti solo grazie al cashback, anche pagare il caffè al bar con la carta invece che con la moneta senza scontrino alla fine fa una cifra della madonna per i conti pubblici, lo sai quanto cazzo è il margine su un caffè ? Gano non capisce un cazzo, lo sappiamo tutti

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Luglio 2021 09:17, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Luglio 2021 09:02

"È assolutamente certo che nessuno ha pagato con carta per avere il cashback gli artigiani che ti propongono i due prezzi. mentre hanno acquistato con carta il caffè al bar o la benzina al distributore."

Ovvio, è stata una cagata come tutte le cose proposte dal Movimento 5 Seghe.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 01 Luglio 2021 08:52

Non ho capito cosa c'entri Draghi con quello che ho scritto io.

È assolutamente certo che nessuno ha pagato con carta per avere il cashback gli artigiani che ti propongono i due prezzi

.mentre hanno acquistato con carta il caffè al bar o la benzina al distributore.

Ovviamente i miei ricchi amici sinistrorsi di cui parlp sono anche i primi a comprare tutto il possibile su Amazon

Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Luglio 2021 08:53, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Luglio 2021 08:51

Le consultazioni su Rousseau per il M5S saranno a pagamento.

Ma come, la fine del denaro, la singolarità, il comunismo, il M5S al 100%, l'eCat in commercio dal 2018, Rossi, le auto a guida autonoma...

Slava Cocaïnii!