UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 28 Giugno 2021 22:42

Beh, la nuova immagine del Movimento 5 Stelle, dovrebbe essere Casalino che per appoggiare il suo sederino (pare na botte) nella Jacuzzi, si prende uno stipendio di 150mila euro l'anno. Avete spaccato i piatti di mezz'Italia, saliti sul tetto di montecitorio, sbroccato parolacce nelle piazze per anni, per arrivare a dare in mano il partito a Casalino che si fa l'idromassaggio in perizzoma e a Conte che è un prete democrisitano???

 

Certo che gli italiani, come popolo, sono una bella cloaca...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 22:00

L'ideologo M5S era Casaleggio padre, l'uno vale uno, i due mandati, la rotazione dei capogruppo etc.... servivano a fare in modo che nessuno potesse emergere e quindi Casaleggio poteva portare avanti il suo progetto, alquanto bizzarro, a suo piacimento.

Casaleggio era paragonabile a quei pittoreschi individuin che credono nell'intelligenza artificiale, nella guida autonoma, etc.... anzi, lui era oltre, prevedeva entro il 2035 l'elezione via internet del govermo mondiale (una cagata pazzesca).

-------------

io e Beppe siamo assolutamente identici a Casaleggio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 28 Giugno 2021 21:54

Grillo ai giardinetti ci era gia' andato, e di sua spontanea volonta'. Sa benissimo che non e'

roba alla sua portata gestire un movimento che va al governo.

La strategia politica di Grillo si esaurisce con l'acqua pubblica, il wi fi libero e gratuito, il

reddito di cittadinanza e l'energia rinnovabile. Pero' poi puo' succedere che, mentre sei al

governo, scoppia una guerra (o una rivoluzione), e devi gestire anche quellla.

Il deus ex machina di tutta la faccenda e' quel pirla del figlio, Grillo ha appoggiato il governo

Draghi solo per quello, il M5S non aveva alcun interesse a partecipare al governo piu' reazionario

e liberista della storia. e, se ostacola Conte, e' solo perche' sa benissimo che quello poi si mette

a cannoneggiare il governo.

L'ideologo M5S era Casaleggio padre, l'uno vale uno, i due mandati, la rotazione dei capogruppo

etc.... servivano a fare in modo che nessuno potesse emergere e quindi Casaleggio poteva

portare avanti il suo progetto, alquanto bizzarro, a suo piacimento.

Casaleggio era paragonabile a quei pittoreschi individuin che credono nell'intelligenza artificiale,

nella guida autonoma, etc.... anzi, lui era oltre, prevedeva entro il 2035 l'elezione via internet del

govermo mondiale (una cagata pazzesca).

P.S. In ogni caso Conte, in un modo o nell'altro, il M5S se lo piglia.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 21:32

Di Maio che non è un cretino (è l'unico a non esserlo nel M5S), si sfila sia da Conte che da Grillo. Ha svolto il ruolo di Quinta Colonna nella caduta di Conte, non credo che lo abbia fatto senza promesse future. Dai...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 28 Giugno 2021 21:07

Stavo pensando a Conte che voleva fottere il Movimento a Beppe Grillo. Ma dico io, Grillo ti voleva fare diventare il "Taiani" dei 5 Stelle (il portavoce) e tu invece ti eri messo in testa di fare il grande capo e mandare ai giardinetti Beppe.

 

Cazzo, questi democristiani sono talmente abituati a rubare che il professore si voleva addirittura arrubare un partito intero. Altro che "Stangata", qui siamo a "Toto vende la Fontana di Trevi". Grillo però gli ha fatto "marameoooo".

 

Ora sarà bello vedere gente come Luigi of Maio (il più grande ministro degli esteri al mondo dopo Kissinger) e la Taverna andare alla corte di Grillo a chiedere un posto fisso nel partito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 20:31

Ti sei dimenticato: "Espropriato Autostrade ai Benetton (dopo averli mandati in galera, ovviamente)"

--------

difficile da fare soli contro tutti in parlamento, purtroppo non abbiamo la maggioranza assoluta per merito di quelli come voi due ... la questione comunque la hanno risolta subito appena eliminatoci, hanno regalato due miliardi di plusvalenza ai maiali benetton , d'altronde lo sa anche il mio cane che i maiali benetton finanziano TUTTI i partiti politici escluso il M5S

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 20:24

Uillis> "sono astemio"

 

Non si direbbe.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 28 Giugno 2021 20:24

Ti sei dimenticato: "Espropriato Autostrade ai Benetton (dopo averli mandati in galera, ovviamente)"

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 19:50

sono astemio

:-)

 

è evidente che farsi regalare miliardi dall'Europa, mandare in galera i ladri e finirla coi colletti bianchi prescritti, eliminare la mafia da Roma, impedire l'esplosione di clochard regalando denaro di sopravvivenza, regalare la energia rinnovabile che alimenterà casa tua a vita, ecc. ecc. ... non è sufficiente per quelli come te e Gano ... quindi a noi normodotati rimangono solo le mazzate

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 28 Giugno 2021 19:38

Willys, non ti sembra un po' presto per la grappa?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 18:39

non si può fare la rivoluzione dolce, con i guanti, con tatto ... aveva ragione Mao

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Giugno 2021 18:29

Conte è un democristiano di razza, un vero grembiulino al livello di Fanfani

Grillo lo vuole usare e poi scagazzare via

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 18:18

mentre Conte risponde alle domande è chiara la decisione che bisogna ormai prendere

eliminare la democrazia rappresentativa dall'interno della stessa a mio parere ormai è accertato non sia possibile, troppi coglioni come Morphy e Gano esistono, Beppe evidentemente ancora spera sia possibile (lui ed io siamo comunisti quindi miriamo anche al dissolvimento della nazione Italia, di tutte le nazioni del pianeta), Conte vuole il M5S partito, istituzionalizzare il movimento

Beppe conosce il potere dell'informazione molto meglio di me ma si vede ancora ritiene possibile cambiare il cervello di Morphy e Gano, io no, io sono per la Marcia su Roma, Conte è il massimo politico esistente al mondo insieme a Giggino ma all'interno del sistema, mantenendo in vita il sistema che io e Beppe vogliamo radere al suolo

 

per me non è un eccessivo problema, il destino del sistema è già segnato

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 13:19

Il 30 giugno li licenziano. Ovvio.

 

Lo hanno voluto il lockdown?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 13:07

oggi è il 28 giugno, il blocco licenziamenti ancora oggi scade il 30 giugno, il governo si riunisce anche oggi .... ancora nessun italiano sa un cazzo di cosa vuole fare

ma c'è tempo, oggi è solo il 28 giugno ...