UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Giugno 2021 09:32

"chi non segue il match e prende il taxi è nella fascia 25-35 di sesso femminile"

 

Ah! Troppo tardi!

 

Se solo me lo dicevi prima.... ;-)

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Giugno 2021 09:29

Io invece spero che vada in finale, ogni volta che gioca si lavora moltissimo perché la maggioranza dei colleghi è davanti al televisore e chi non segue il match e prende il taxi è nella fascia 25-35 di sesso femminile 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Giugno 2021 09:28

" E sostanzialmente accontenta tutti.. .furbo escamotage... far ricadere la responsabilità del gesto sull'avversario..."

 

Appunto. È quello che dicevo.

 

E comunque io il makumba l'ho già fatto... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Giugno 2021 09:09

È assolutamente palese che non vorrebbero inginocchiarsi ma che ragione di sponsor rendono necessari che lo facciano e hanno trovato questo furbo escamotage di farlo se lo fanno gli avversari per far ricadere la responsabilità del gesto sull'avversario

Tra l'altro in questo modo permette anche agli sponsor di non schierarsi E sostanzialmente accontenta tutti

Come fai poi a dire che dei partiti politici non ti interessa niente? Quando questo gesto del inginocchiarsi ha una valenza esclusivamente è puramente politica.

Dire anzi che mai come in questo momento la nazionale di calcio rappresenta una chiarissima espressione politica, come detto targata Fratelli d'Italia con una spruzzata di lega. È come leggere un sondaggio elettorale 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Giugno 2021 09:14, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Giugno 2021 08:57

"Perchè vorresti vederli perdere?"

 

L'ho scritto. Non farmi sempre ripetere le cose. Li vorrei vedere perdere perché sono molto badogliani. Prima si inginocchiano a metà, poi non si inginocchiano, ora invece sì perché lo fa il Belgio (ma senza crederci, specificano). È l'Italietta dell'8 settembre.

 

Meritano di perdere.

 

Poi giocano male.

 

Dei partiti politici invece non me ne frega una sega.   

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 29 Giugno 2021 07:39

'una feroce lotta all'evasione' .... 'annullamento del cashback'

--------

sono due azioni in antitesi

:-)

 

draghetto e coglioneria varia hanno deciso per il blocco selettivo, se sei un lavoratore categoria 'A' bene altrimenti puoi pure spararti, quelli del comparto aereo (dalle mie parti tantini) 6 mesi di cassa per 'cessazione', passati i 6 mesi i 'cessati' ( rinchiusi al cesso ? ) saranno forse 45.000

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 29 Giugno 2021 07:24

Sai che non capisco la tua posizione, Gano?

Perchè vorresti vederli perdere?

Una nazionale targata Fratelli d'Italia con uno spruzzo di Lega (palesi le simpatie politiche degli azzurri alla luce del loro atteggiamento in merito alle ginocchia) dovrebbe accogliere senza se e senza ma le tue simpatie.

Tra l'altro il mondo del pallone, soprattutto nelle serie inferiori e nelle varie scuole calcio è tutt'altro che un mondo per poveri in Italia (costa parecchio far praticare calcio ad un figlio), e che ci sia sicuramente ostracismo nei confronti dei non italiani è palese dal fatto che tutt'ora sono praticamente completamente assenti calciatori di origine rumena, albanese, magrebina, africana o sudamericana. Eppure fra gli adolescenti la percentuale di giovani di queste origini dovrebbe essere ormai intorno al 30 %.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Giugno 2021 08:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 29 Giugno 2021 01:24

Se il virus finisce per davvero iniziano i guai per Draghi.

Narra la leggenda che la sua autorevolezza possa servire a tutelarci in Europa. In realta'

gia' oggi i "frugali" son tornati a farsi sentire.

Dombrovskis, quello che han messo sopra la capoccia di Gentiloni (che non conta un cazzz),

ha gia' messo nel mirino 3 paesi; Cipro, Grecia e Italia per eccessivi squilbri di finanza pubblica.

In realta' e' stato fin troppo generoso, parlare semplicemente di squilibri quando hai un debito

al 160% piu' che una bastonata puo' essere considerata una carezza.

Draghi aveva mangiato la foglia gia' prima della tirata di orecchie di quel tizio, e sta

preparando una feroce lotta all'evasione, sblocco dei licenzianmenti, annullamento del cashback,

sblocco degli sfratti, sblocco delle cartelle (a settembre), ridimensionamento (o azzeramento)

del regime forfettario per le partite iva etc... etc.... etc...

Tutte queste amenita', oltre a creare un feroce e diffuso malcontento almeno nella meta' della

popolazione lo porteranno in rotta di collisione con la lega e con Conte (se Grillo si da una regolata),

e cosi' inziera' il suo Vietnam, complice anche il semestre bianco.

I partiti faranno il possibile per toglierselo dalle palle spedendolo al Quirinale, quando si dice

"la promozione", ma, anche li', non sara' facile senza il M5S.

Ecco perche' Grillo fa fatica a fidarsi di Conte (e viceversa). Il figlio sotto processo da una parte,

la facolta' di eleggere il capo dello stato dall'altra, e il paese in rovina nel mezzo. (il MIB se ne

e' gia' accorto).

 

 

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 29 Giugno 2021 01:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 23:59

"Grande Svizzera!!!"

 

Enorme

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 23:59

"Grande Svizzera!!!"

 

Enorme

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 23:59

"Grande Svizzera!!!"

 

Enorme

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 23:54

Io venerdì spero perdano.

 

“Come ha spiegato Chiellini, la squadra si inginocchierà per solidarietà con gli avversari e non per la campagna in sé, che non condividiamo. I giocatori austriaci non si sono inginocchiati e i nostri sono rimasti in piedi. Se quelli del Belgio lo faranno, anche i nostri saranno solidali con loro”.

 

Vediamo se la fiatata ha effetto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Giugno 2021 23:44

Grande Svizzera!!!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 23:20

Io gli italiani che si inginocchiano perché lo fa il Belgio spero che perdano. Davvero.

 

Quella di venerdì prossimo sarà il Bignami dell'8 settembre. E i Badoglio mi sono sempre stati sulle balle.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 28 Giugno 2021 22:48

E no caro mio,

La cloaca italica e' quella che inizio' la distruzione della sinistra accodandosi a quel mariuolo

di craxi, quella che poi abbandono' DI Pietro e mise il paese nelle mani della mafia.

E' dal 1994 che la mafia non spara piu', il perche' e' facile immaginare, non ne ha piu' bisogno,

ha preso pieno possesso delle istituzioni, e non ti fare illusioni, Lombardia compresa.