UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 28 Giugno 2021 11:30

guardate che pure qui il MOVIMENTO 5 STELLE , maiuscolo max rispetto

anticipa i tempi, un faro per altri....in america copiano il reddito di cittadinanza.

allora..che dite??? shhh

America is taking baby steps towards universal basic income ...

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 10:22

Quello che ha dato il reddito di cittadinanza a cani e porci? No per dio...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 09:12

il M5S

vota

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Giugno 2021 09:03

1.000 - 1.500 euro di pensione per tutti mi potrebbe andare bene anche a me, tanto ho la previdenza privata. Ma c'è qualcuno disposto a farlo?

 

Se mi dici chi, lo voto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Giugno 2021 07:58

Le pensioni andrebbero portate tutte a 1000/mese

--------

giusto anche questo

ma non è il caso di agitarsi o prendersela troppo, tanto entro il 2030 coi soldi ci puliamo il culo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 28 Giugno 2021 00:11

Le pensioni andrebbero portate tutte a 1000/mese, ci perderei parecchio anche io, ma

me ne fotto. Bisogna finirla con questa boiata dei contributi (contributi de che?), deve

andare tutto nella fiscalita' generale, e, a 67 anni ti pigli i tuoi luridi 1000/mese per il

solo fatto che sei vecchio.

Perche' non e' nemmeno proponibile? Perche' qualsiasi pezzaculusta che piglia 1010

eur/mese si ribellerebbe.

Da un sondaggio risulta che il 72% degli italieni e' contro il salario di cittadinanza, lo sono

tutti i cialtroni pezzaculisti di destra, ma, la cosa piu' sconcertante e' che lo sono anche il 48%

degli elettori 5S. Praticamente e' a favore solo chi lo piglia (e nemmeno tutti forse).

La famosa 14esima e' stata opera di renzi, l'ultimo dei berlusconiani di seconda mano.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 27 Giugno 2021 23:40

Ci sono pernsionati che hanno la 14esima. Il paese del bengodi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Giugno 2021 23:27

"Gli unici sempre tutelati in Italia sono i pensionati. A quelli non tolgono mai nemmeno un cent."

 

Gano: "Anche i dipendenti piubblici."

 

Fino a prova contraria, il dipendente pubblico svolge una funzione e lavora, ed è giusto vada tutelato:  il pensionato non fa nulla e la stragrande maggioranza percepisce la pensione da decenni indebitamente (o indebitamente alta). Inoltre è molto più vicino al fine vita e sono sicuro che nella grande maggioranza dei casi basterebbe il valore dell'ìimmobile di proprietà (la famosa nuda proprietà) per garantirgli di che vivere serenamente. 

Equipararli non è molto sagace.

Non si capisce perchè la retta di iscrizione all'università di un figlio di un 45enne debba essere calcolata in base all' ISEE, mentre la pensione di un 85enne no

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Giugno 2021 23:39, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Giugno 2021 17:17

"I 5 Stelle furono una grande speranza per molti,3

 

Sì per i più imbecilli. Lo vedi anche sul forum.

 

 

"Gli unici sempre tutelati in Italia sono i pensionati. A quelli non tolgono mai nemmeno un cent."

 

Anche i dipendenti piubblici.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 27 Giugno 2021 11:31

I 5 Stelle furono una grande speranza per molti, per cui il loro girare la frittata ha scatenato l'ira della gente. Cosa mai vuoi criticare a Draghi? E'solamente l'ennesimo burocrate (non votato) che in Italia fa il Presidente del Consiglio.

Il nostro è un paese dove non esiste più la politica. Esiste una classe politica che raccatta consensi con le battute e i titoli di giornale.

Draghi è un commissario soft, se non lo lasciano lavorare arriva la troika. In Italia comanda la mafia e la massoneria. Lo scontro sarà fatto sulla pelle dei pezzaculisti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Giugno 2021 11:09

Gli unici sempre tutelati in Italia sono i pensionati.

A quelli non tolgono mai nemmeno un cent.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Giugno 2021 10:57

"si potrà finalmente licenziare..."

 

L'hanno voluto il lockdown? 'mo so cazzi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Giugno 2021 10:54

da giovedì aumentano le tariffe di luce (12%) e gas (21%)

 

no, no. Non c'è inflazione. Tutti complotti...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 27 Giugno 2021 09:42

da giovedì aumentano le tariffe di luce (12%) e gas (21%)

 

impossibile, non c'è inflazione (per conferma, chiedere al presuntuoso cretino)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Giugno 2021 07:16

da giovedì aumentano le tariffe di luce (12%) e gas (21%) e si potrà finalmente licenziare ( più nella manifattura , meno nei servizi .... in pratica se lavorerai o meno dipende dall'attività che svolgi, se sei un operaio sei un lavoratore di serie B, non vali come gli altri, non conti un cazzo )

almeno fino ad oggi è così

è vero che cercare di almeno limitare i danni che semplici MERDE INCAPACI E LADRE farebbero è giusto e il M5S si è sacrificato per questo ma forse è tempo per il M5S di lasciare ad altri certi 'meriti', l'obiettivo mio e di Beppe rimane sempre e comunque l'eliminazione totale della rappresentanza (capito Conte ?) ... credo si avvicini sempre più il momento in cui Beppe (ed io) espliciterà finalmente alla gente l'OBIETTIVO


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 27 Giugno 2021 09:03, edited 2 times in total.