UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Luglio 2020 21:44

Gli " scarsi " del forum sono,come ovvio,scarsi anche quando si parla di borsa,azioni,valutazioni aziendali ed operazione sul capitale.

Per la solita doppietta di scarsi,l'aumento in borsa di oggi del titolo Aspi favorisce i Benetton ...

Vi dico io chi favorisce ...l'altro 12 % di Aspi che non appartiene ai Benetton ..

Il pagamento dell'88% dei Benetton non è legato alle quotazioni ma ad altro che,purtroppo ,ancora non conosciamo.

Quando metteranno le carte in tavola lo potremo calcolare con precisione.

Quello che rimane è la solita ignoranza di molti che hanno male interpretato il significato dell'aumento in borsa di Aspi.

Qualche nome ....Salvini ,Crosetto ..e chissà quanti altri .

 

Viva HK

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 18:43

Cosa fanno nella foto quelli? Quello con il gomito è il saluto di Nano Nano?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Luglio 2020 18:20

sìììì, poi facciamo la voce grossa in europa e quelli ci danno tutti i quattrini che vo(g)liamo

Alimagna, la ns compagnia di bandiera!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 18:18

ho avuto opportunità che altri più sfortunati di me come nascita non hanno avuto .... non ho gironzolato solo grazie al mio papino comunque :-)

ma Roma (da risistemare dopo decenni di coglioni al potere cittadino e nazionale) nel mondo è solo una e io voglio finire i miei giorni qui ... dove trovi un posto bello colmo di meraviglie come l'Italia in cui si mangia come in Italia ?

 

l'Italia e Roma risorgeranno

https://formiche.net/2020/07/ced-digitale-libro-bianco-presentazione/


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 18:43, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 18:14

Quindi willis si è fatto tanti viaggetti in prima classe coi soldi degli italiani! Questi del m5s! AHAHAH

PS: scherzo willis (anche io sono per il magna-magna!)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 18:12

Xtol, hai dimeticato il grado che è importante: CAPO

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:27

non te lo dico

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:26

Willis, vive ancora tuo padre?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:11

certo che di teste di cazzo assolute sto forum è stracolmo ... un Gano qualsiasi con mesi passati nella merda in India che si rivolge col 'povero' a me che alloggiavo nei merdien (a Rio ora hilton) ...

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:09

alitalia (da figlio di comandante è normale)

 

beh, con questo ci hai fatto capire tutto, caro il mio bimbominkia

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:08

ho scritto figlio di comandante, non figlio di miliardario ... di viaggi in business che ho fatto a centinaia ... :-)

comunque mi sono permesso cosucce che tu da miliardario ti sogni, io sono stato in cabina pilotaggio con personaggi famosi, Bud Spencer tanto per dirne solo uno ma l'elenco è MOLTO lungo .... io giravo in aereo il mondo quando tu ancora ti toglievi le caccole dal naso sulla tua bici

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:03

Non si direbbe. O forse hai preso solo Alitalia. 

 

Perché quegli altri non potevi permetterteli. Povero. 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:02

 Lo hai mai preso un aereo in vita tua? 

----------

mah ... facciamo almeno 10 volte tanto quelli che hai preso tu in vita tua ? 

non solo alitalia (da figlio di comandante è normale) ma di tutti i partner alitalia più quasi tutti gli altri ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:56

Ahah!!! Piccolo Uillie... Mi fai ridere. Ma in che mondo vivi? Lo hai mai preso un aereo in vita tua? 

 

Quello intercontinentale in business arriva con Emirates, Qatar Airlines o Cathay Pacific. Al limite prende Lutlfthansa. Su Alitalia non ci vuole nemmeno mettere piede. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 16:45

come ho scritto le azioni in un anno hanno perso quasi la metà, con la revoca pendente e tutto il resto in ballo ch ho scritto i benetton non possono tirar troppo la corda