UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 15:03

anche a me non è chiaro

qualcuno scrive che i benetton sono pronti a cedere l'intera partecipazione anche subito, qualcun altro come reuters scrive che esigono aumenti di capitale ... a che pro la seconda ipotesi se sono destinati a finire nell'irrilevanza societaria come minoritari o cedenti totali ? qualcuno non ha le idee chiarissime sull'accordo intercorso

quello su cui tutti concordano è che non esiste più la mannaia delle penali da 23 miliardi graziosamente concesse ai benetton da quelle enormi teste di cazzo del centrodestra


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 15:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Peavey on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:57

Questo accordo con autostrade  non mi e' chiaro.

Non ho capito se si fa tramite aumento di capitale o tramite acquisto di quote dai Benetton,

Qualcuno ne sa qualcosa?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:47

una compagnia di bandiera per un Paese a forte connotazione turistica come il nostro è obbligatoria

 

come no!? infatti alitaglia fa(ceva) volare l'8% dei passeggeri in itaglia... davvero indispensabile

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:30

La metafora del giapponese che va agli Uffizi e poi non ci va più è da oggi le comiche.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:27

Questi dicono tutto e il contratrio di tutto. Turismo sì, turismo no, vaccino sì, immunità no ma forse sì, Alitalia facciamola fallire, no! no!! Allo stato! TESLA sale, no scende, il 12 giugno si schianta tutto, contrordine compagni ora si sale, ma solo fino a 13k di DAX, poi si picchia, eh se si picchia!... 

 

Mah. Mi leggerò Travaglio, almeno mi dà un'idea obiettiva su quello che fa il governo. E poi Feltri per quanto riguarda l'opposizione. Sì, farò proprio così. Magari mi dicono anche di Alitalia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:55, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:23

Non dico che il turismo non conta, ma deve rappresentare "l'argenteria" dell'economia di una nazione,

vale a dire, quelle cose che le hai, ti piace averle, ma sai che non ti serviranno mai a un cazzzz se non

quello di tenerle in bella mostra.

altrmenti ti metti nelle mani di qualche cretino giapponese che vuol vedere gli uffizi, poi finisce che quello

(il cretino) inizia a pensare: ma che cazzzz me frega a me degli uffizi? E tu finisci col cul per terra.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:23

Se le gestiscono come Alitalia ci sarà da aver paura a andarci in macchina.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:12

In Germania le autostrade sono pubbliche, gestite da dio, senza limiti di velocità e inoltre gratuite. Ben contento di vedere il nostro Paese fare come la Germania. Prenderemo l'Europa per le palle...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:11

mi riferisco al periodo transitorio attualmente in corso che porterà in massimo un decennio alla fine del denaro

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:08

Cazzo dici Uilli? Non viene nessuno, il turismo in Italia è rovinato. E poi Anti dice che il turismo non conta nell'economia del futuro.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:55

una compagnia di bandiera per un Paese a forte connotazione turistica come il nostro è obbligatoria, deve esistere la assoluta certezza che qualcuno offra sempre ogni anno la possibilità di raggiungere comodamente le nostre meraviglie ai turisti del globo, non esiste che l'Italia possa dipendere da come un privato si alza la mattina


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:51

"le autostrade ritornano in mano pubblica".

 

Come Alitalia. Che culo... 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:51

sull'aumento di capitale che diceva Hobi ci sono report differenti ... c'è chi come reuters sostiene che i benetton accettano di scendere nel capitale sociale SOLO tramite aumento di capitale e non cessione di quote, c'è chi sostiene l'opposto

si vedrà, entro il 27 luglio prossimo si avvia il processo che consentirà allo stato di diventare entro un anno azionista di maggioranza


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 14:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:42

Sull'operato di Conte aspetterei Travaglio. Poi per Salvini si sente Feltri. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:33

le autostrade ritornano in mano pubblica dopo un ventennio di ladri privati, dovreste solo ringraziare il M5S