UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:26

Patuanelli ha appena dichiarato che l'operazione del governo porterà Atlantia a perdere (entro un anno) tutto l'88% in Aspi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:22

non sono stati annunciati aumenti di capitale, si parla finora di cessione di quote

oltre ai 3,4 miliardi che i benetton cacceranno subito in risarcimenti per il crollo del ponte e i 200 milioni già pagati per il nuovo ponte il +24% odierno lo si deve considerare col -15% di ieri e col -38% attuale rispetto a febbraio scorso e con la rinuncia completa alla potenziale causa plurimiliardaria possibile grazie alle clausole vessatorie per lo stato introdotte da salvini meloni e nanoporco ... che abbiano vinto i benetton solo un completo deficiente può sostenerlo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:52, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Luglio 2020 13:09

Poveretti ...

Non avete capito che il nocciolo della questione è il prezzo  cui si farà l'aumento di capitale Aspi .

Siccome Cassa depositi e prestiti avrà il 51 % di Aspi DOPO L'AUMENTO , se l'aumento di capitale sarà di 1 Euro , vorrà dire che i Benetton .che prima avevano l'88% della società, ora avranno il 37% della stessa società  la cui patrimonialità è aumentata di solo 1 Euro.

Gli esempi di solito li faccio quando ho degli stupidi di fronte che non riescono a seguire i ragionamenti astratti.

Le quotazioni di Aspi è ovvio che aumentino perchè pare esclusa la perdita della concessione.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 15 Luglio 2020 17:01, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 12:53

Non ho seguito la faccenda Benetton perchè mi sembra di poco interesse, ma detta così a pelle, essendo Atlantia un gruppo diversificato e considerando lo stato di degrado della rete autostradale italiana, cedere quote di proprietà magari risulta essere conveniente per il futuro del gruppo. Detta così terra terra, adesso che ci sono da rifare o mettere in sicurezza quasi tutti i viadotti e le gallerie, aspetta un po' che mi disfo di questa ciofega di società.

 

Ho espresso un pensiero senza conoscere la faccenda e senza aver letto Travaglio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 12:27

Hobi, come faceva notare Gano, il 25% di rialzo giornaliero di Atlantia ti dice chiaramente che i benetton non hanno almeno perso nulla in termini economici, mentre "politicamente" hanno così tanto vinto da mettersi nella posizione degli Agnelli del tempo che fu.  

Hobi, un trader certe cose le vede al volo! Mi viene qualche dubbio che tu tradi nella realtà.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 12:24

Eh beh, se leggi Travaglio sono pronto a scommettere che ti convince che ha vinto Conte... :))) 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Luglio 2020 12:20

Aspetto di leggere Travaglio sulla faccenda Benetton ...poi decido su chi ha vinto.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 12:14

Ma siete ubriachi a prima mattina????? Hanno vinto i benetton...nemmeno questo riuscite a vedere???? la conferma che per votare 5 stelle bisogna essere cretini!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:28

io voto M5S a vita, chi non lo fa è una testa di cazzo !!!!

 

W M5S ,W Conte, W Toninelli W Di Maio.................

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:11

dalla revoca gratis con cause miliardarie pluriennali ad un obolo con te che pagherai meno al casello senza rischiare di crepare precipitando da un ponte

questo dice tutto

finora c'è il ponte nuovo a Genova che i benetton hanno PAGATO 200 milioni, loro volevano tirarlo su per 150 milioni, quello nuovo a detta di chi l'ha progettato (Renzo Piano, progetto GRATUITO) è eterno e pieno di sensori per la verifica continua della staticità ... per questo ponte i genovesi e gli italiani tutti devono baciare le mani di Toninelli


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 10:18, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Luglio 2020 09:58

Atlantia oggi fa il 23%, e questo dice tutto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 09:41

quindi i benetton alla fine hanno ceduto, aspi passa a CDP e nessun ricorso legale con risarcimenti miliardari


il mio buon M5S ha VINTO ancora , ci ha messo due anni con TUTTI i partiti e TUTTA l'informazione CONTRO ma alla fine ha TRIONFATO, gli italiani risparmieranno centinaia di milioni di mazzette ANNUALI (ripeto , MILIONI, NON i 150 MILA nel bilancio della lega, la lega dai benetton prende MILIONI ogni anno) che finivano nelle saccocce dei MERDOSI salvini meloni nanoporco piddini ecc. ecc.

 

 

Conte (il miglior premier della storia italiana di gran lunga) dopo aver dormito un paio d'ore è ora alla camera a chiedere il mandato parlamentare per il vertice europeo del 17 ... ha detto CHIARO e TONDO che il recovery fund (ora 'next generation Europe') DEVE essere definito in ogni aspetto ENTRO QUESTO MESE con gli importi stabiliti dalla commissione della Ursula ... o così o finisce l'Europa e l'euro, italexit

 

dopo i COGLIONI precedenti che NON usando i fondi infrastrutturali e approvando il mes a detta del supremo coglione salvini ci sono costati oltre 135 miliardi (30 solo la crisi greca) per la cattivissima Europa con noi a pagare interessi e i crucchi a intascare interessi ora c'è il M5S che bussa cassa

 

io voto M5S a vita, chi non lo fa è una testa di cazzo

 

la vita è semplice

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 09:52, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:25

....okkio, perché se a parlare male di Conte è De Benedetti, forse Conte sta resistendo eroicamente a qualche porcata!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:22

Comunque anche l'Ing De Benedetti che è uno che non le  manda a dire, ha detto, "succeda quel che succeda, l'importante è che quel coglione di Conte si levi dalle palle". Non ha usato queste parole in pubblico ma so che appena girato l'angolo quelle parole le ha dette.

 

Conte è un vuoto pneumatico (parola dell'Ingegnere), mi spiace che i Bimbiminkia del forum non se ne siano accorti in modo autonomo...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:18

Beh cmq Benetton.. gran signori....hanno applicato la par conditio :)

---------

 

dopo quasi un trentenni c'è ancora gente tipo te che distingue destra e sinistra ... ancora non ha capito che sono solo ladri che d'amore e d'accordo si spartiscono il bottino a noi rubato

'tanto questi sono tutti malviventi questi pensano solo ai cazzi loro' diceva il saggio Antonio Razzi