UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Febbraio 2020 00:10

Anche secondo me. Voglio vedere fino quando durano.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 14 Febbraio 2020 00:07

Lo spread scende per lo stesso motivo per cui, in USA, c'e' un boom dei bond spazzatura,

ne ha parlando anche Powell citandoli come una fonte di pericolo.

Quando hai il FMI che studia come portare i tassi fino a -4% facendo pagare il conto ai

correntisti e anche a quelli che "il contante nella cassetta di sicurezza" e' evidente

che ti compri il 30ennale cialtronico sfidando la sorte e confidando nella BCE.

In ogni caso questa situazione rallentera' solamente il percorso verso il default che

comunque ci sara' trascinando nel baratro anche il sistema bancario.

Pero' bisogna aspettare, ci vuole tanta pazienza.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:48

Dimenticavo: debito in crescita.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:44

La produzione industriale sta precipitando. Il PIL è manna se quest'anno sta a zero e non diventa negativo. L'occupazione va male.

 

Mi spiegate perché lo spread è ai minimi?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:42

L'ostilita' verso i magistrati e' tipica delle societa' costituite da cialtroni, e in questo

spicca l'Italia.

Questo e' un paese in cui, se fai un incidente stradale, e' sempre colpa di quell'altro,

se ti arriva una cartella e' colpa dell'agenzia delle entrate, se ti fanno la multa e'

colpa del vigile e, se ti pizzcano senza biglietto, il bigliettaio dovrebbe piuttosto

occuparsi dei negri.

Tempo fa, nel parcheggio di un supermercato, un pirla va a sbattere col suv contro

un panettone di cemento, scende tutto inferocito e comincia a sbraitare, secondo

lui il panettone li' non ci doveva essere.

Figurarsi cosa succede quando perdi una causa. Insomma, il problema e' sempre

la cialtrneria e le cose andranno ulteriormente peggiorando, gli attuali adolescenti

son stati allevati a mo' di cialtroni al calor bianco, andrebbero tutti rieducati in risaia.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:40

Gianlini, io posso essere accusato da chiunque, se so di essere innocente e la faccenda non si chiude immediatamente senza che io venga minimamente disturbato io voglio anzi pretendo e sicuramente incasserò MILIONI

il resto sono favole per dementi come la prescrizione che serve agli innocenti, solo un demente può credere ad una fregnaccia del genere


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:31

Gano si è rimbecillito con i servi dell'informazione che da decenni lo bombardano con la 'CASTA DELLA MAGISTRATURA'

incommensurabile FREGNACCIA

 

 

 

'Vi è totale irresponsabilità da parte del magistrato per l’attività di mera interpretazione delle norme o di valutazione del fatto o delle prove.'

gnente

non sa leggere

vai avanti coi tuoi idoli, durerà poco, il M5S li spazza tutti

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:28

Purtroppo nel mondo reale non funziona come dici tu Uillie. Forse è così nel blog di Beppe Grillo, non lo so.

 

In Italia vi è infatti totale irresponsabilità da parte del magistrato per l’attività di mera interpretazione delle norme o di valutazione del fatto o delle prove.

 

Se non lo sapevi ora lo sai.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:37, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:26

La cosa più assurda di questa discussione è l'ipotesi che sia un magistrato a volerti incriminare seppur innocente.

La fattispecie è rarissima e per lo più limitata a personaggi di spicco o politicamente esposti. Per qualsiasi altro cittadino è una eventualità molto remota e non vedo perchè un Gano o un Willis dovrebbero occuparsene.

Molto più frequente è invece il caso in cui la querela e l'accusa di colpevolezza venga da un altro cittadino, non magistrato. Il caso tipico la ex che ti accusa di violenza sessuale su di lei o sui figli.  Oppure il caso in cui finisci accusato di un omicidio che non hai commesso per qualche strana circostanza. Anche qui, però il magistrato in genere non ha alcun interesse a prolungare la causa, anzi, di solito ti manderebbe subito al gabbio.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:24

quello che sogna sei tu

io prendo tutti i centesimi che ho speso e voglio anche i danni perché io sono innocente e tu magistrato e stato devi dimostrare che i tuoi ERRORI non sono dovuti a TE ... per un INNOCENTE ripeto è praticamente IMPOSSIBILE tu magistrato e stato riesca a dimostrarti perfetto ed esente da COLPA GRAVE, se ti dimostri un deficiente tu PAGHI

 

riporto dal pezzo che ho messo

il travisamento del fatto o delle prove. Il travisamento è un’alterazione della verità: la sentenza emessa risulta perciò basata su fatti o prove falsi o comunque non corrispondenti alla realtà. In tali casi il giudice avrà deciso sulla base di fatti o prove che tali non sono ed anzi sono contraddetti o smentiti da altri fatti e prove “veri” e dei quali egli non ha invece tenuto alcun conto. Il compito fondamentale del giudice è interpretare i fatti e valutare le prove: se il suo ragionamento è distorto, illogico, non basato su fatti evidenti e prove vere, ma addirittura contraddetto da essi, ci sarà la sua responsabilità;

 

la prossima volta che leggi sforzati di capire almeno qualcosa


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:16

L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, specialmente se la controparte è lo stato.

 

E in ogni caso in un processo penale i soldi spesi per difenderti te li sogni. Anche se sei innocente. Non te li restituisce nessuno.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:22, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:10

compensa sta minkia

 

io innocente che ho speso soldi per difendermi PRETENDO TUTTI I CENTESIMI CHE HO SPESO


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:08

Questo succede nelle cause civili. Anche se sempre più spesso il giudice tende a compensare le spese quando lo stato è soccombente. Ma nel processo penale lo Stato non risarcisce un imputato solo perché è stato assolto. L'avvocato te lo paghi te comunque, anche se sei assolto e riconosciuto innocente.

 

Lo stato ti indennizza solo nel caso di custodia cautelare subita ingiustamente o in caso di condanna ingiusta accertata a seguito di revisione e conseguente scarcerazione e annullamento della pena.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:24, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:02

Guarda Uillie che non hai nemmeno capito quello che hai postato, il che è piuttosto grave

--------

dopo aver visto la rubentus in 12 come al solito con gli unici decenti rossoneri eliminati per il ritorno e solito rigore inesistente finale Gano non hai capito un cazzo come al solito

i miei legali li paga lo stato, o secondo te io pago dei legali per 20 anni da innocente e sono cazzi miei ?

inoltre è praticamente IMPOSSIBILE per un magistrato dimostrare un comportamento perfetto verso un INNOCENTE, deve avere PROVE OLTRE IL RAGIONEVOLE DUBBIO per perseguire qualcuno

e Enzo Tortora persona perbene a differenza della figlia non ottenne il risarcimento CHE SICURAMENTE AVREBBE OTTENUTO solo perché la legge Vassalli NON ESISTEVA, fu fatta proprio per il caso Tortora, peccato NON FOSSE RETROATTIVA perché se lo fosse stata Tortora avrebbe intascato MILIARDI

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 22:39

Vorrei anche aggiungere anche una cosa: un governatore della Lega in Emilia Romagna, con tutto il substrato economico ed amministrativo legati alle Coop rosse, faceva la fine della Raggi a Roma. Mi chiedo quanto la Lega abbia candidato la Borgonzoni proprio per non farla vincere...

Slava Cocaïnii!