UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 18:04

prima di tutto non vado a votare da 20 anni, quindi quel "vi chiamassi" te lo puoi mettere...

prima dei 5sciocchi io ho visto (e votato): Pannella negli anni 70, e mi sono ritrovato i taradash

poi ho visto (e votato) Di Pietro, e mi sono ritrovato gli scilipoti

poi ho visto (e NON votato) la lega Nord, e mi ritrovo salvini

adesso vedo (e non mi sogno nemmeno di votarli) i 5s

chi ancora non ha capito che da una caffettiera non usciranno MAI dei gelati, va a votare

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 18:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 17:51

A questo punto viene da chiedersi chi siano davvero "i coglioni". 

-------

che domanda

quelli che dopo aver visto sfasciare completamente anche moralmente il BelPaese con i nostri figli che emigrano (pure i miei) ancora continuano a votare le MERDE che hanno compiuto negli anni questo capolavoro, se non vi posso chiamare COGLIONI come vorresti che vi chiamassi ? geni ?

ahahahahahahahah

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 17:03

i coglioni, duole dirlo, sono gli italiani che vanno ancora a votare

 

Evito volutamente di dire ciò che penso realmente di quanto successo ieri nel Senato della Repubblica delle Banane.
Politici, nostri dipendenti, pagati più di tutti al.mondo, che mettono in atto una sceneggiata napoletana (senza offesa per nessuno).Mancava solo la diretta della Barbara D'Urso con il pianto di serie.
Evito di riprendere le frasi chiave intrise di figli, patria e dovere di chi fino a ieri si puliva il culo col tricolore e la patria era la Padania e degli altri attori che erano sul palcoscenico.
Veramente provo un profondo senso di vergogna di dover esibire il passaporto itaGliano rappresentante di questo stato fallito dove migliaia di imprenditori VENETI ogni sacrosanto giorno devono inventarsi come riuscire a far quadrare i conti per mantenere la stessa gente che dovrebbe tutelarli con leggi che permettano di produrre ed assumere giovani costretti ad emigrare.
Scusate gli errori ma scrivo di getto, sono di fretta.
Non volevo ma devo.
Noi che ogni giorno siamo sottoposti a torture legali, prodotte nella stessa aula di ieri,ed economiche che fanno vittime molti imprenditori ed operai e nessuno che si scandalizza, non si grida allo scandalo. Noi no. Noi ci dobbiamo arrangiare. Punto.
Non riesci ad essere congruo? Non ti pagano? Subisci un furto? Calano gli ordini? Ti si rompe un macchinario? Un infortunio? CAZZI TUOI. FALLISCI ED IMPICCATI. Nessun politico verrà da te a darti solidarietà.
I tuoi figli si arrangino. La patria se ne frega.
Veneto mona lavora paga e tasi.
E ancora qualcuno sta lì a prendere le parti di questo o quello che di noi non gli frega niente?
Giuro io non vi capisco.
Io ne sto fuori da questo schifo.
Torno al lavoro con ancora meno voglia di ieri. Come tanti altri imprenditori

 

Lucio Chiavegato

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 15:42

"le merde eseguono i nostri ordini, ebete compreso ...  voi coglioni​"

 

La scuola di Grillo.... 

 

Ora, dopo le elezioni in Emilia Romagna "i coglioni" sembrano essere diventati il 95% degli italiani. A questo punto viene da chiedersi chi siano davvero "i coglioni". 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 15:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 14:56

certo, noi ordiniamo e le merde eseguono i nostri ordini, ebete compreso per la prescrizione

 

facciamo quello che possiamo significa NON possiamo abolire la democrazia rappresentativa il parlamento tutti i partiti e via dicendo perché non abbiamo la maggioranza assoluta grazie a voi coglioni che non votate M5S

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 14:46

il M5S fa quello che può

 

ma non eravate quelli che comandavano tutti a bacchetta, europa compresa?

cos'è successo?

mi sono perso qcs?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 14:29

Non ho capito di cosa ti fai risarcire e da chi. 

------

insomma n'hai capito un cazzo ... mi faccio risarcire da chi ? ma da sto cazzo , ovvio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Febbraio 2020 14:06

Ma che bel paese di m.... sempre gli ultimi, e dobbiamo ancora purgare a mo'

della Grecia.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 13:44

Non ho capito di cosa ti fai risarcire e da chi. Se dopo 20 anni (i tempi son quelli) dimostri in Cassazione che sei innocente l'avvocato chi te lo paga? il Magistrato? (e il fegato rovinato che quello non te lo ripaga davvero nessuno).

 

Te mi sa che vivi nel mondo del blog di Grillo. Insieme ad Antitrader e a Tradeosca.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 11:10

 però allora inmpedisci al magistrato di ricorrere in appello quando l'imputato è assolto in primo grado,

----------

per quale motivo ? il magistrato è responsabile del suo operato, inoltre può aver ottenuto prove successivamente all'avvio del primo grado che deve dimostrare di essere stato impossibilitato ad ottenerle prima , ecc. ecc. ... se sai di essere innocente ti fai risarcire, più ti scassano i coglioni più ti fai pagare


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 11:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 11:03

Ci vuole equilibrio. Puoi fare anche la reformatio in pejus, però allora inmpedisci al magistrato di ricorrere in appello quando l'imputato è assolto in primo grado, come accade in quasi tutto il resto del mondo.

 

Il problema ora in Italia è che c'è la congiunzione tra il partito più giustizialista (il M5S) e il partito più statalista (il PD).

 

E' una situazione venezuelana. E' il madurismo all'italiana.  Per altro, come in Venezuela, la maggioranza (la maggioranza in Parlamento, che non quella reale nel paese) ha come unico scopo di non fare andare al governo l'opposizione, ed, insieme al Venezuela, è probabilmente l'unico paese al mondo dove la maggioranzascende in piazza contro l'opposizione (con le sardine).

 

Maduro ci fa un baffo.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 10:22

il codice e il processo penale devono essere rivisti pesantemente ... ad esempio ci vuole la reformatio in pejus che esiste in tutto il mondo ad esclusione dell'Italia, tu in secondo grado devi poter essere condannato ad una pena superiore così ci pensi bene se ricorrere in appello o meno, ci vuole la decorrenza della prescrizione dal momento in cui viene scoperto il reato, non dal momento in cui viene commesso (tu evadi oggi e fai una dichiarazione al fisco infedele, il fisco ci mette anni a compiere le verifiche e gli accertamenti necessari per dire che sei un ladro del cazzo), poi la prescrizione deve essere trattata come in tutto il mondo cioè appena il processo si avvia il decorrere della prescrizione si blocca, poi devi eliminare la coglionata leghista del reato penale di immigrazione clandestina (bossi-fini), un immigrato sclazo in mutande che arriva senza documenti né un solo centesimo con l'azione penale obbligatoria che abbiamo noi sei costretto a processarlo a condannarlo non solo alla galera ma anche al rimpatrio che lui non può pagare e al pagamento delle spese processuali che non può pagare ... solo le teste di cazzo leghiste e fasciste potevano tirar fuori una genialata del genere, è ovvio lo abbiano fatto per intasare i tribunali, questa ed altre genialate (tra cui le tante riduzioni temporali per la prescrizione dei vari reati e il continuo taglia dei finanziamenti per la Giustizia con oggi enormi carenze d'organico) sono ovviamente state realizate da ladri maiali porci del cazzo per scampare la sacrosanta galera

 

il M5S risistema le cose, solo contro tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 10:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 10:11

Se il M5S avesse avuto un minimo di cervello, avrebbe chiesto l'abolizione di gran parte delle norme delatorie E ALLO STESSO TEMPO avrebbe imposto ai Magistrati di terminare i processi in un anno, salvo cause di forza maggiore da dimostrare, pena il licenziamento.

 

È stata una stupidaggine accollare solo all'imputato l'onere della lunghezza dei processi (che ora non si accorceranno, dureranno sempre vent'anni).

 

Come diceva Morphy (o XTOL? Non ricordo) per far lavorare un dipendente pubblico devi ricorrere a misure draconiane.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 10:06

il M5S fa quello che può nel trogolo parlamentare, purtroppo per quelli come te che votano consapevolmente ladri l'Italia è ridotta in questo modo e il M5S è limitato nella ssua azione rivoluzionaria

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 09:52

Salvini ha fatto benissimo a chiedere di farsi giudicare, dimostrando in questo modo di essere l'unico politico serio in Italia. 

 

Salvini in sostanza ha detto: si tratta di un processo politico, i 5S hanno votato prima contro (caso Diciotti) ora  favore (caso Gregoretti) secondo le loro convenienze del momento. 

 

In questo modo scopre le carte. Sapendosi innocente si fida più delle decisioni della Magistratura che di questo Senato dove i 5S hanno il 30% dei senatori e il PD + Italia Viva un altro 20%.

 

Intanto leggo: Caso Gregoretti, il pm potrebbe chiedere l’assoluzione per Salvini. Se il pm chiede l'assoluzione e il giudice lo assolve, il M5S (e con lui i suoi compari del PD e di Italia Viva) possono andare tranquillamente a nascondersi sotto un mucchio di merda.

 

Intanto vedo che nonostante il 30% dei senatori il M5 Stelle Balle non riesce a togliere un ragno dal buco sulla prescrizione.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 09:54, edited 1 time in total.