UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 22:34

Ha perso sicuramente per la candidata. Infatti la campagna elettorale l'ha fatta tutta Salvini e non lei. Perfino io in Emilia avrei votato Bonaccini. E non ho certo simpatie per il PD.

 

Sull'efficacia delle sardine contro la Lega ho qualche dubbio. Un leghista, che vota Lega, alle sardine ne è impermeabile. Non cambia certo idea per loro, sono due mondi a parte completamente stagni l'un l'altro. Anzi, se le sardine hanno un qualche effetto sul leghista è di irritarlo e spingerlo ad andare al voto. Mi sembrano invece molto più efficaci in termini anti grillini, e spesso ho avuto il sospetto che siano state concepite proprio per quello, per tirare a sé il voto 5 Stelle ora che c'è un grave sbandamento e perdita di fiducia nel partito. Un grillino è sicuramente un "movimentista", oggi profondamente deluso, e specialmente se giovane è in cerca di un nuovo movimento. Le sardine potrebbero definitivamente sfilarlo dal M5S. Anche perché il M5S oggi non è più un movimento ma un partito a tutti gli effetti..  

 

Mi chiedo tra le sardine quanti ce ne siano che in passato hanno votato il M5S. Secondo me tanti. E ora tanti di questi non lo votano più.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 23:01, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 13 Febbraio 2020 22:33

Anti, io una volta mi avvalevo dei servizi di un noto avvocato di Parma, uno dei migliori avvocati d'Italia. Mi aveva preso in simpatia sia perchè vedeva che ero un povero cristo sia perchè era oramai anziano e lavorava solo per chi gli era simaptico (difendeva le giuste cause). Un uomo all'antica, molto ricco, magro e vestito moda inizi del 900'. Molto molto intelligente, riflessivo e di poche parole. Un giorno parlando del più e del meno mi disse: "Morphy... i politici sono tutti dei gran farabutti, ma i giudici... sono dei veri criminali..." E nel pronunciare la parola Criminali, mi prese per un polso, me lo strinse guardandomi negli occhi in modo grave. Questo 30anni fa, ma non mi dimenticherò mai le sue parole... era un avviso che mi stava dando.

 

Grande personaggio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Febbraio 2020 22:15

Morphy,

se ti metti a discutere di queste cose con uno di FI (quelli che si so' magnati un intero paese)

stai proprio fresco. Cosa credi che ti possa dire un berlusconiano sui giudici?

Tra le altre cose Salvini (verso il quale non sono ostile), non sta perdendo affatto consenso,

quello a nord e' intatto (forse in crescita), quello a sud e' normale che svanisce, son voti in

prestito che adesso stanno andando alla fascistella (annamo proprio bene). Quella, che andrebbe

bene a fare la barista, ci affonda definitivamente, la prima volta che va a Bruxelles la fanno

nera (tra l'altro a quella piace il nero) e la respingono con perdite.

Cosi' ti ritrovi comunque dentro l'euro e isolato dal resto del mondo e ci fanno neri.

Tra l'altro, in Emilia ha perso per quei cazzari delle sardine e per un paio di boiate che

ha fatto in campagna elettorale, ma, sopratutto, perche' la candidata non era all'altezza,

sa parlare solo de negri.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 13 Febbraio 2020 21:57

La primavera scorsa ho incontrato un amico d'infanzia che sapevo si fosse dato alla politica (FI). Nel raccontare le varie cose mi disse: "Salvini sta prendendo troppo consenso, sicuramente lo faranno fuori per via giudiziaria"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 21:54

Guarda Uillie che non hai nemmeno capito quello che hai postato, il che è piuttosto grave. L'articolo si riferisce infatti ai  "comportamentI illeciti dei magistrati". È pure scritto chiaro.

 

Se un magistrato ti porta in tre gradi di giudizio per vent'anni per poi essere riconosciuto innocente e vederti assolto in Cassazione, quello non è un comportamento illecito. Ed ovviamente nessuno ti risarcisce anche se sai di essere innocente (e lo dimostri). Forse questo succederà nel blog di Grillo, ma non succede nel mondo reale.

 

I comportamenti illeciti punibili sono per es. la corruzione in atti giudiziari o la divulgazione di atti del procedimento coperti dal segreto, mentre vi è totale irresponsabilità per l’attività di mera interpretazione delle norme o di valutazione del fatto o delle prove.

 

Tortora per es. pur essendo stato innocente, non fu mai risarcito e i magistrati che lo mandarono in galera hanno fatto normale carriera, pur avendo valutato -diciamo così- "molto male" i fatti e le prove contro Tortora.

 

Uillis: "ripeto 'se sai di essere innocente ti fai risarcire"  

 

Non ho capito, te pensi che quelli che dopo tre gradi di giudizio vengono riconosciuti innocenti in ogni grado alla fine siano risarciti? 

 

E basta di scrivere di queste fesserie...

 

-------------------------------------------------------------------

 

La scuola di Grillo

 

"non sai mai un emerito cazzo ma fai pure il professore, capisco che per te che non capisci un cazzo se io sto sul cazzo a un magistrato quello può impunemente massacrarmi i coglioni a vita, ma tutti i normodotati che conoscono veramente un minimo il mondo sanno che questa tua idea è una inarrivabile coglionata" 

 

La rieducazione sarà nelle risaie... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 22:37, edited 19 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 21:48

povero patetico bimbetto, io parlo per esperienza diretta: la magistratura è una casta, nè più nè meno dei politici che odi(amo).

com'è successo che sono diventati il baluardo della Giustizia?

ricordo male o c'è stato un tempo in cui volevi abolire lo stato?

ah, ma questo era quando i 5sciocchi non erano al governo!


 Last edited by: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 21:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 21:05

XTOL, te hai scritto talmente tante stronzate su questo sito che potresti campare di rendita un'altra vita ... ma so che ci delizierai ancora 

a voialtri i vari feltri sallusti belpietro e compagnia cantando vi hanno proprio rimbecilliti completamente, ora anche i magistrati onnipotenti impunibili, ahahahahahahahahahahah

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 20:41

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 20:30

Ora, se non l'avete capito ,siamo nelle mani di questa gente.

---------

la cosa grave di te Gano è che non sai mai un emerito cazzo ma fai pure il professore, capisco che per te che non capisci un cazzo se io sto sul cazzo a un magistrato quello può impunemente massacrarmi i coglioni a vita, ma tutti i normodotati che conoscono veramente un minimo il mondo sanno che questa tua idea è una inarrivabile coglionata

 

ripeto 'se sai di essere innocente ti fai risarcire, più ti scassano i coglioni più ti fai pagare"

 

tiè analfabeta, studia

https://www.laleggepertutti.it/275442_la-responsabilita-dei-magistrati

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Febbraio 2020 20:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 20:20

Le idee chiare dei grillini. Uillis crede che il magistrato ti risarcisca se ti tiene vent'anni sotto processo e poi ti assolvono.

 

"il magistrato è responsabile del suo operato, inoltre può aver ottenuto prove successivamente all'avvio del primo grado che deve dimostrare di essere stato impossibilitato ad ottenerle prima , ecc. ecc. ... se sai di essere innocente ti fai risarcire, più ti scassano i coglioni più ti fai pagare".

 

Ora, se non l'avete capito ,siamo nelle mani di questa gente.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 20:05

Con chi con Berlusconi? Con d'Alema? Non ho capito.

 

Forse con Renzi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 13 Febbraio 2020 19:58

vabbe , consolati

pensando che con quelli che c erano prima

abbiamo perso 2 guerre di fila

sddeeng

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 19:26

l'unica consolazione è che da salvini e toninelli non mi sono fatto fregare  :(

 

quanto alle sorti dell'italietta in mano ai 5sciocchi, siamo a cavallo:

 

Per tutti coloro che continuano a sostenere che l’Unione europea sia ossessionata dall’austerità, ogni scusa è buona per invocare una politica fiscale (più) espansiva. Si tratta di persone che ripetono il concetto nonostante l’evidenza dei numeri di finanza pubblica non fornisca loro alcun supporto concreto. Ma in Italia, si sa, i numeri si danno, non si studiano.

Ecco, quindi, il viceministro M5S allo Sviluppo economico, Stefano Buffagni, approfittare del coronavirus per rilanciare il solito mantra, perché ci sono “aziende, interi settori a rischio crisi. E stiamo qui ad ascoltare Bruxelles sui decimali”.

...

https://www.miglioverde.eu/sviluppo-sostenibile-il-governo-da-i-numeri-anziche-studiarli/

...Buffagni, però, ha pronto il rimedio per gli anni a venire:

  • “Anzitutto puntare sullo sviluppo sostenibile.”

E se c’è di mezzo la sostenibilità, che vadano a quel paese i decimali di deficit.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 19:32, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 19:18

XTOL, ora che ti sei ritrovato Toninelli come ti senti invece? ;-)

 

All'Italia mancavano solo i 5 Stelle Balle e la decrescita (in)felice... Insomma, il colpo di grazia.

 

Per altro sembra che quest'anno non cresceremo nemmeno di quel misero 0.6% messo in legge di bilancio. Ai figli se hanno la fortuna di essere fuori ora è meglio dirgli di non tornare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 19:28, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 13 Febbraio 2020 19:08

Xtol, generalmente invecchiando si migliora,ma tu sei partito bene e finisci male!!!