UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Gennaio 2020 18:47

questa l'ha detta salvini

respira Morphy

oggi come tra 3 anni salvini conta zero


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 07 Gennaio 2020 18:48, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 07 Gennaio 2020 18:40

Di Maio se l'é presa perché Pompeo, sulla questione Iran, ha telefonato direttamente a tutti i ministri degli esteri dei paesi alleati tranne che a Gigino. Ma anche se gli avesse telefonato che cavolo potevano dirsi che parlano due llingue diverse...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Gennaio 2020 12:25

respira Morphy, respira

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 07 Gennaio 2020 12:21

Guarda... la questione della Tamoil è una cosa che è in piedi da una vita, su un modo di gestire i rifiuti di decenni fa (ma una volta le industrie funzionavano così). Per gli Arvedi dopo un periodo di forte crisi si sono ristrutturati con prodotti speciali e sistemi di produzione all'avanguardia nel mondo e adesso vanno bene e crescono (a proposito di competitivita nell'acciaio). Il Pacco Quotidiano se ne salta fuori ora con ste articoli. Ma si dai chiudiamo anche l'Arvedi intanto che ci siamo, abbiamo fatto trenta facciamo pure trentuno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Gennaio 2020 12:01

ho finalmente capito come mai Morphy è così, sono i fumi a casa sua

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/05/cremona-ormai-sfida-taranto-nellacciaio-ma-il-rischio-ambientale-e-enorme/5631797/

5 anni? sarà tornata a fare l'apprendista in uno studio associato  

  By: shera on Martedì 07 Gennaio 2020 11:52

tra 5 anni può promettere anche la fusione fredda e DeLorean DMC-12 con cambio a cinque marce che usa spazzatura al posto della benzina per viaggiare nel tempo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 07 Gennaio 2020 10:11

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 07 Gennaio 2020 07:57

si si sempre colpa della raggi vero?

sotto le feste stranamente tanti spazzini sono stati male..ma guardate che caso

ogni anno tutti infulenzati a natale..

colpa della raggi, colpa dei 5 stelle

vala valaaaaaaaaaaa

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 07 Gennaio 2020 01:28

Questi sono dei cazzari perditempo. Se si ascolta bene, la cogliona (sicuramente ben pagata) dice che non ci dobbiamo attendere risultati prima di cinque anni ma dateci il tempo (ma quanto caz di tempo ti occorre?). Si certo il tempo di andare a fare in cul... 

 

https://www.youtube.com/watch?v=wrYvRODpDbw

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 07 Gennaio 2020 01:01

Honestà, Honestà, honestà....

 

https://www.youtube.com/watch?v=pXTk3F7fljI

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 14:03

O come se Casaleggio avesse dettato alla Pisano il documento strategico per l’innovazione tecnologica e digitale del Paese

 

Ho fatto solo un'ipotesi a caso, la prima che mi veniva in mente, nessun riferimento a fatti o persone reali... ;-)

 

In effetti sarebbero cose che non stanno né in cielo e né in terra.  Ma tanto sappiamo che non è così.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 14:04, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 13:53

Tutti fora di zuc!

Senti quest'altro ! "come se berlusconi avesse dettato a gasparri la legge sulle televisioni"

Pa perche' non ha fatto ???


PISANO ALL’USCIO – LUCA BOTTURA SOFFRIGGE LA MINISTRA DELL’INNOVAZIONE DOPO LA GAFFE SULLA PASSWORD DI STATO: “È ESPRESSA DAL BRACCIO POLITICO DI CASALEGGIO ASSOCIATI, UNA SOCIETÀ PRIVATA CHE OPERA NELL' AMBITO CHE INTENDE NORMARE. È COME SE BERLUSCONI, FACCIO UN ESEMPIO ASSURDO, AVESSE A SUO TEMPO RECAPITATO VIA FAX A MAURIZIO GASPARRI LA LEGGE DI RIORDINO DELL' ASSETTO RADIOTELEVISIVO” – “LA PASSWORD DI STATO È OVVIAMENTE UNA BOUTADE CHE NON VERRÀ MAI REALIZZATA, PERCHÉ..”


 Last edited by: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 13:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 13:48

"Salvini"

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 13:47

Salvini fa schiattare di rabbia intere schiere di cantanti rock e di attori di Hollywood, che devono fare 3-4 album o film prima di raggiungere quella popolarità lì

Lui con soli 6 mesi di governo e un po' di comparse africane, ha ottenuto quello che per altri si misura in anni e anni di duri sacrifici!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 13:45

Anche a me Salvini sta simpatico, col suo fare ruspante e popolano.

Certo, quando poi twitta "bravo trump che ha fatto fuori un terrorista"

ti fa cascare le palle sotto terra.