UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 04 Gennaio 2020 23:00

"Comunque, dai retta, fatti trascinare dalla corrente, si sta meglio. Nuotare contro corrente si fa una gran fatica e non finisce bene( vedi i salmoni )."

 

Tranquillo Tuco, grazie del pensiero...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 04 Gennaio 2020 22:56

Bah, ci vuole una certa attrezzatura elettronica per fare la CI digitale, e poi, questa viene stampata, firmata digitalmente e spedita da Roma.

Cosa assurda, la devi pagare più di 30 Eur, ed è obbligatorio farla elettronica...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Gennaio 2020 22:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 22:51

Cosa possiamo aspettarci dall'Itaia? All'estero i consolati, dopo liste d'attese semestrali (non scherzo), ti fanno la carta d'identità solo in versione cartacea, oramai non più accettata in nessun paese d'Europa.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 04 Gennaio 2020 22:50

Verissimo, ben venga la password unica.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 04 Gennaio 2020 22:35

Quella roba li' c'e' gia', seppur funzioni male.

In origine  fu Brunetta che fece a PEC di stato, solo che la fece appunto "alla Brunetta",

era un PEC particolare che comunicava solo con gli enti pubblici che si erano attrezzati,

con le PEC private era inutilizzabile, risultato? Fu dismessa, costo? 150 milioni (nel ces)..

Renzi invece ha fatto lo SPID, che e' gia' meglio, ma anche questo ha dei limiti, se accedi

all'INPS con lo SPID non sei in modalita' "DISPOSITIVA", per cui puoi solo consultare.

Se accedi all'agenzia delle entrate puoi vedere tutto, ma se vuoi inviare un documento

ti chiede il PIN, ergo, non puoi farlo.

L'idea di un accesso unico a tutti gli enti pubblici mi piace molto, come user name

hai il codice fiscale e devi ricordare una sola password, poi i siti privati possono aderire

o non aderire.

Tra le altre cose lo SPID e' stato appaltato a societa' private quali Aruba, Infocert, Poste etc....

Non sarebbe meglio che fosse solo l'agenzia delle entrare a custodire le tue "chiavi"

piuttosto che lasciarle in balia di Aruba, Infocert etc...? (che devi pure pagare).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 04 Gennaio 2020 22:30

Morpy, guarda che è più comoda la vita con l’identità digitale. Prossimo passo il chip sotto pelle.

Comunque, dai retta, fatti trascinare dalla corrente, si sta meglio. Nuotare contro corrente si fa una gran fatica e non finisce bene

( vedi i salmoni ).

P.S.

Bull non è lo stato, son le massonerie ( non ho idea di quale specie però ) che lo controllano,

e che gestiscono il M5s... ( mi riferisco al chip sotto pelle ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Gennaio 2020 22:43, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 04 Gennaio 2020 22:19

Ma visto sotto la sparata, ma nel cervello i 5S cosa hanno?.....ha ragione da vendere Xtol, il nemico non è Salvini, Berlusca, il libbbberismo, Trump, Putin.....ma lo STATO

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 04 Gennaio 2020 22:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 21:53

Antitrader> "Tra le altre cose salvini e' completamente allo sbando, "grazie agli USA per aver eliminato un pericoloso terrorista" ha tuonato. Ma non era dalla parte di putin? Pochi rubli forse? Non credo, e' molto piu' probabile che il deficit di QI sia venuto prepotentemente alla ribalta."

 

Arrivi -esimo. Che Salvini sia una fava oramai siamo tutti d'accordo. Sfondi le famose porte aperte. Perfino uno di destra come Krancic ha detto che Salvini non lo vota più. Figurati un (ex)comunista. Il problema è però che ora sono i 5 Balle al governo e che non si sa come fare a toglierceli di culo. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 22:03, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 04 Gennaio 2020 21:41

Qui c'è da tremare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 04 Gennaio 2020 21:36

Credo di poter sostenere che tutti i parlamentari danno ina quota destinata al proprio partito. Forza Italia vuole addirittura 30mila euro come biglietto di ingresso ai propri parlamentari (per poter partecipare alla mangiatoia). I 5S gli unici parlamentari che non pagano i contributi ma c'è un motivo ben preciso. Sanno che fra poco il movimento si disintegra e sanno di dovere tornare normali cittadini senza il becco di un quattrino, per cui mi sembra ovvio che si tengano tutto lo stipendio. Hanno fatto i loro conti.

 

Salvini sull'Iran ha fatto un'uscita un po' da fuori di melone. Magari scopriamo che è stato l'unico al mondo a fare questa uscita d'appoggio al trumpanaro. Siamo messi bene come politici...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 04 Gennaio 2020 21:33

Così parlo' lo stratega del Medio Oriente tale terrunciello che essondo individuo modesto va sui forum in internet per elevare la sua inettitudine...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 04 Gennaio 2020 21:25

Chi ruba da una parte, chi non rimborsa dall'altra,

e i cretini nel mezzo (a difesa dei ladri).

Tra le altre cose salvini e' completamente allo sbando, "grazie agli USA per aver eliminato

un pericoloso terrorista" ha tuonato.

Ma non era dalla parte di putin? Pochi rubli forse? Non credo, e' molto piu' probabile che

il deficit di QI sia venuto prepotentemente alla ribalta.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 20:46

A proposito del partito dell' onestah! onestah!!

 

Senza Matteo Salvini i 5 Stelle non rimborsano più un euro: Luigi Di Maio dà il cattivo esempio

 

"appena 23 parlamentari grillini su 317 sono in regola con i rimborsi, mentre 31 sono fermi a ottobre ma comunque in buona posizione. Fioramonti fa invece parte dei 20 che non hanno restituito neanche un euro nel corso del 2019, ma a far rumore è soprattutto il fatto che Luigi Di Maio abbia effettuato l'ultimo rimborso ad agosto."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 20:47, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 04 Gennaio 2020 19:50

Gian oggi starnazzavi che il governo è appena sorto e che non si puo' giudicarlo...

Ecco un bel esempio....Coca Cola INVESTIVA in Italia ora blocca tutto. Grandissimo questo governo....dei geni i grillini...."faremo capire alle multinazionali chi governa e devono seguire le regole" ... come no...sbaraccano e ti mandano affancul!!!!!...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 04 Gennaio 2020 18:49

Cmq per me gli ultimi tre anni del liceo e quelli dell'università sono stati senz'altro gli anni peggiori della mia vita. Molto travagliati