UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 13:33

Ma no, è di gran lunga la cosa più divertente che esiste in Italia, perchè dovrei farne una fissazione?

Trovami qualcosa di più gourmand e io mi adeguo!


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 13:35, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 13:25

O Gianlini, ma che ti ha fatto Salvini? Ne hai fatto una fissazione. Anzi, una vera ossessione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 13:34, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 05 Gennaio 2020 13:24

AVE, Caesar, morituri te salutant!

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 13:20

Ma chi è che diceva che l'elettorato di Salvini era costituito dai giovani?

Ma che voi sappiate, guarisce anche gli infermi?


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 13:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 05 Gennaio 2020 13:19

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-fisicamente-sono-ancora-bomba-lato-mio-punto-223285.htm

“FISICAMENTE SONO ANCORA UNA BOMBA, IL LATO B È IL MIO PUNTO FORTE” - SILVIA ROCCA TORNA IN PISTA: A FINE GENNAIO SI TRASFERIRÀ IN ITALIA DALL’AUSTRALIA CON LA FIGLIA E PROMETTE DI FARE SCINTILLE – “MI PIACEREBBE TORNARE ALLA GRANDE IN TELEVISIONE CON UNA NUOVA EDIZIONE DI ‘SPICY TG’, IL FORMAT IN CUI INTERVISTAVO GLI OSPITI TOTALMETE NUDA” – IL DJ SET IN TOPLESS, LA CANDIDATURA CON ‘FORZA ITALIA’, I CALENDARI E RENZI: “NON MI È MAI PIACIUTO, NON GLIELA DAREI NEMMENO SE…” – VIDEO + FOTOGALLERY SPEZIATA

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:21

A parte che le 24 ore settimanali, dedotto il tempo perso in chat, whattsapp, mail inutili inviate a 20 persone, è quello che ormai in qualsiasi ufficio si lavora effettivamente, ...ma vi siete accorti che ormai il software vi scrive le mail quasi in automatico, suggerendovi in modo quasi perfetto ormai il proseguio di qualsiasi messaggio che noin sia una poesia d'amore inventata da voi?

L'unica cosa maledetta che non si riesce in nessun modo a velocizzare è la pulizia del bagno....

Il problema dell'orario di lavoro ridotto è che a casa si spende molto di più che stando in ufficio.....fra riscaldamento, luce, surplus di cibo perchè spizzachi continuamente, devi in qualche modo trovare un modo per passare il tempo e in genere questo ha un costo, ecc.ecc

Se sei un pendolare o uno che si muove coi mezzi il viaggio del giorno in più di lavoro è gratis, a pranzo magari mangi con 2 euro e il ticket restaurant, riscaldamento d'inverno e raffrescamento d'estate e tutto il resto è a carico dell'azienda.....


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:37, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 06:50

'Questo e' l'inizio della fine del lavoro dipendente che e' ormai anacronistico.'

 

finalmente una politica intelligente, ovviamente donna, in mezzo a distese politiche infinite coglionate che ancora parlano di produttività e lavoro 

un decennio 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 01:11

A parte il fatto che l'AE i tuoi conti li ha gia', carte di credito incluse (e anche cassette di sicurezza),

e perfino eventuali operazioni fatte da una fiduciaria per tuo conto,

non potrebbe comunque accedere ai tuoi conti, le banche non hanno aderito allo spid, e, qualora aderissero,

ci sarebbe comunque almeno un altro pin per l'accesso che il depotitario dello spid non puo' avere altrimenti

ti potrebbe addirittura movimentare il conto.

Diverso il caso della pubblica amministrazione dove entreresti dappertutto semplicemente autenticandoti

attraverso l'AE.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 00:38

Anti: "Non sarebbe meglio che fosse solo l'agenzia delle entrare a custodire le tue "chiavi" piuttosto che lasciarle in balia di Aruba, Infocert etc...? (che devi pure pagare)."

A già, e io per risparmiare 5 euro all'anno do tutti i codici di accesso ai miei conti all'agenzia delle entrate che è notoriamente un covo di criminali. Ma per favore...

 

https://www.youtube.com/watch?v=MNWSZ9JU6Z0

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 04 Gennaio 2020 23:38

Oggi le logiche sono cambiate...

 

https://www.youtube.com/watch?v=TlO2gcs1YvM

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 04 Gennaio 2020 23:32

Rito Scozzese = Salvini...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 04 Gennaio 2020 23:23

Questo e' l'inizio della fine del lavoro dipendente che e' ormai anacronistico.

In sostanza il salario di chi lavora solo 24 ore a settimana sara' una specie

di salario di cittadinanza maggiorato.

La cosa comica e' che, basterebbe eliminare i lavori inutili, e si potrebbe fare per

davvero su larga scala. Poi, se hai ambizioni, ti inventi qualcosa nelle 24 ore libere

che ti restanoi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 23:21

"Bull non è lo stato, son le massonerie ( non ho idea di quale specie però ) che lo controllano,"

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Gennaio 2020 23:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 04 Gennaio 2020 23:11

Esattamente così Anti, fra password per AE, INPS, Carta sanitaria, tutte le volte riaccedere è drammatico,

mette un certo carico di tensione, visti i cambiamenti continui di standard, malfunzionamenti etc.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 04 Gennaio 2020 23:04

Tuco,

se la fanno bene e' un'ottima cosa, quando mai ti capita di dover far qualcosa sul

sito della regione? Ma quando ti capita devi tirar le madonne (e tutto il calendario)

per registrarti, e la volta successiva non trovi piu' user name e password, e se

tenti di rifare la registrazione, ti dice che sei gia' registrato!

Certo, se ti fa entrare e poi ti chiede il PIN siamo alle solite italiche barzellette.

Tra le altre cose non mi risulta che qualche sito privato abbia aderito allo SPID,

sicuramente nessuna banca.