UKRAINA e SANZIONI

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: pana on Lunedì 22 Gennaio 2024 11:39

a tutto quel che ha detto CONTE (aiuti ai ricchi, no intercettazioni, legalizzare abusi e raccomandazaioni, prescrizione breve...etc9 aggiunho un temo caro a gipppo GIPP OMA CI PERDIAMO LE NOTIZIE ??? CROSETTO CI MANDA IN GUERRA MILITARI A GAZA

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Gennaio 2024 09:18

 

i patrioti sovranisti

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: gip on Venerdì 19 Gennaio 2024 21:34

Nato: «La pace non è più scontata, dobbiamo essere pronti»

le opinioni pubbliche dei Paesi che compongono la Nato “devono capire” che non si può più dare la pace per “scontata” nei prossimi anni e che la guerra è un fenomeno che coinvolge tutta la società, che deve sostenere i militari “con uomini e mezzi”.

Lo ha detto il Presidente del Comitato militare della Nato, l’ammiraglio Rob Bauer, al termine della riunione dei capi di Stato Maggiore alleati.

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2024 20:19

nel 2024 ancora state a cianciare di guerra ....

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: Morphy on Venerdì 19 Gennaio 2024 20:03

cliccami...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2024 14:32

è un piacere per me essere rappresentato in parlamento da enormità come Scarpinato e la straordinaria Castellone (vicepresidente del senato nell'occasione sul trono) , mi da la certezza che qualcuno con un cervello e persona perbene scavando scavando scavando fino al centro del pianeta ancora in Italia si trova

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2024 16:49, edited 2 times in total.

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: pana on Venerdì 19 Gennaio 2024 14:05

MONTA IL DISSENSO ANCHE IN ITALIA !!!! TENSIONE ALLE STELLE !!!!!!!! PANICO !!!!!!!!!................................................................................................................................LE VERE PRIORITA.......................................................................Beautiful, fan contro Mediaset per la durata ridotta degli episodi: 'Vergogna'I fan della soap Beautiful hanno deciso di mettere dei volantini sparsi per la città di Milano in cui criticano Mediaset per aver ridotto drasticamente la durata dei vari episodi. SIAMO VICINI ALLA RIVOLTAAAAAAAAAAAAA

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:39

che pauuuura!!!

--------

ho scritto solo quello che farei io nel caso qualcuno in qualsiasi modo mi fornisse il necessario

se io sono il papino di un bimbo (o il figlio del 52enne ciclista) spalmato sull'asfalto da un fleximan quel fleximan può stare certo che ha finito di vivere

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:42, edited 2 times in total.

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: Morphy on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:37

Sono giunto alla conclusione che per avere tutte quelle informazioni "da salone da parrucchiera", Pana non può essere che una shampista...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: XTOL on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:32

che pauuuura!!!

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:31

mi ricordi quel povero bimbo ucciso dalle mie parti dal giovanotto coglionazzo col lamborghini urus noleggiato .... io con un bazooka se incontro fleximan o XTOLT lanciato su una strada pubblica prendo la mira e premo il grilletto sicuramente

:-)

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: XTOL on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:29

Re: UKRAINA e SANZIONI  

  By: pana on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:26

questi morti sono tuoi caro fleximan distocaxxo........................................... ME CRONACA CRONACA NERA Morto ciclista 52enne ad Albano Sant'Alessandro, scagliato a 50 metri di distanza da auto ad alta velocità Tragico incidente ad Albano Sant'Alessandro (Bergamo) dove un ciclista ha perso la vita. L'auto che lo ha colpito viaggiava al doppio della velocità

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Gennaio 2024 11:16