UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Settembre 2016 17:24

Appunto, bischerone. Da quando è stato introdotto l' euro. O che s' è detto fin ora? E' anni, eh, che frequenti il forum...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 12 Settembre 2016 16:23

Tutta colpa della Merkel (e dei rettiliani che si vogliono pigliare esselunga). Questa qui sotto e' la classifica dei cialtroni e quella noi la vinciamo sempre tra lo sconcerto dei B&B boys.

 

  By: gianlini on Lunedì 12 Settembre 2016 15:43

Nello, fra i vari impegni, mi sto leggendo il report dell'Human Rights Watch che hai segnalato. entro domani sera dovrei essere in grado di dare una risposta alla tua domanda.

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 12 Settembre 2016 15:28

Vi leggo sempre Oscar! Un caro saluto

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 15:24

Ciao Dragutin,ma vieni in questa valle di lacrime!!!

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 12 Settembre 2016 14:52

Bravo Anti

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 14:39

vai che si mangia il panetun!!

 

  By: antitrader on Lunedì 12 Settembre 2016 14:25

Chiuso un fib a 680 (+200 punti). Ne restano aperti 2 a 880, inizia il cinema di fine anno come l'anno scorso, target 50K (spirito permettendo).

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 11:00

Germania: la Cdu della Merkel prima in Bassa Sassonia Nelle elezioni comunali svoltesi ieri Afd sotto il 10%

 

  By: traderosca on Lunedì 12 Settembre 2016 10:41

"Ah perchè VOI fate i distinguo??????? mi pare proprio di no....che incoerenza zio bel..!!" Bull,e che distinguo ci sarebbe da fare,basta leggere il forum.......

 

  By: SanTommaso on Lunedì 12 Settembre 2016 09:38

Per la prima volta in vita mia ho aperto delle posizioni short sul Nasdaq in base alla "Panza". Solo Venerdi sono andate in guadagno e vorrei tenerle almeno fino alle elezioni Usa. Secondo me e' possibile che si vadano a testare i minimi del 2015/2016. Ma dopo tutti questi anni di salita un ritracciamento del 50 percento ci puo' anche stare. Tu che ne pensi?

 

  By: Bullfin on Lunedì 12 Settembre 2016 09:05

Sono sicuro che hai gia' comprato i due mini Nasdaq. Ma se per caso non lo hai ancora fatto forse potresti considerare l'idea di lasciarne uno aperto e dimenticartelo. San Tommaso sei longhista?...questo mi preoccupa per gli short che avevo aperto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 12 Settembre 2016 09:04

innanzitutto fare dei distinguo,p Ah perchè VOI fate i distinguo??????? mi pare proprio di no....che incoerenza zio bel..!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Lunedì 12 Settembre 2016 09:01

Sono sicuro che hai gia' comprato i due mini Nasdaq. Ma se per caso non lo hai ancora fatto forse potresti considerare l'idea di lasciarne uno aperto e dimenticartelo.

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 03:42

Gianlini purtoppo non opero sul cme, comunque le banche italiane sono così
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.