Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: hobi50 on Sabato 17 Settembre 2022 05:36
Speriamo che qualcuno non voglia denazificare Zagabria ...
Di pirla il mondo è pieno ,lasciamo un po' di folclore !
Hobi
By: pana on Venerdì 16 Settembre 2022 15:06
i ceceni di kadyrov sparavano ai feriti russi piu gravi, per liberare posti negli ospedali...
A Ukrainian official said that troops working for Ramzan Kadyrov, the Chechen Republic leader and ally of Russian President Vladimir Putin, killed three Russian soldiers who did not want to fight in the Ukraine war.
A number of Russian soldiers had rioted over a lack of promised pay in Polohy, a district in the southeastern Ukrainian region of Zaporizhzhia, according to an official statement attributed to regional military spokesperson Col. Ivan Arefyev.
By: gip on Giovedì 15 Settembre 2022 21:14
@import url("https://www.brunoleoni.it/debito/css/debito.css"); è come un treno senza freni !!!!
By: Bullfin on Giovedì 15 Settembre 2022 14:50
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: pana on Giovedì 15 Settembre 2022 13:47
saluti romani e braccia tese
il battagliione azov invade milano???
no..ultrad dinamo zagabria
La marcia su San Siro dei tifosi della Dinamo Zagabria: maglia nera e saluto romano (fanpage.it)
By: lmwillys1 on Giovedì 15 Settembre 2022 11:49
ho visto i primi minuti .... io sono partito dai meetup, ho vissuto tutta l'evoluzione terminata nel M5S, dagli incontri in pizzeria o a casa di qualcuno, ai discorsi in rete nel meetup tuo, poi nel meetup nazionale, al vaffa day io c'ero, ecc. ecc. .... il povero coglione riportato da XTOLT altretatanto coglione si lagna per il referendum sull'euro (per il quale SOLO ESCLUSIVAMENTE il M5S ha raccolto e depositato le firme, NESSUN ALTRO tipo lega con paragone suo membro che anche oggi ciancia di uscire dall'euro, fdi e TUTTI i partiti esistenti) e dice che col 33% ottenuto il M5S lo doveva imporre e quindi sono traditori ... col 33% non puoi imporre un cazzo, è un problema algebrico elementare ma troppo difficile ed inarrivabile per il coglione del video e XTOLT
io voto a vita M5S e come tutti sopporto con enorme fatica le teste di cazzo totali come XTOLT
:-)
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.