vediamo se a qualche covidiota si accende una lampadina...
Maurizio Federico, responsabile del Centro nazionale per la Salute globale dell'Istituto Superiore di Sanità, ha dichiarato in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia: "Fondamentale studiare reazioni avverse da vaccini Covid-19, dalle miocarditi alle ricadute tumorali, perché veicolano grande quantità di proteina Spike dai potenziali effetti dannosi. Ho inoltrato la richiesta al sottosegretario Gemmato. Tachipirna, vigile attesa e assenza di autopsie hanno contribuito ai decessi"
Perché c'è questa ostinazione a vaccinare tutti ancora oggi? L'altro giorno Mulè all'incontro alla Camera ha detto: "Dobbiamo vaccinare tutti, tutti"
La prego, mi faccia un'altra domanda! Non lo so, non ci sono basi scientifiche. Basta leggere due "stracci" di lavoro internazionali e questa ostinazione cade immediatamente. Per un certo periodo mi sono illuso che le cose potessero cambiare in maniera radicale, ma vedo che stiamo facendo molta, molta, molta fatica, e quindi io non so che dire. Mi piacerebbe parlarci direttamente con queste persone.