Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 31 Ottobre 2018 15:10

Muschio, avevo letto la prima riga e volevo risponderti che la tua missione è unica quella di rompere le palle...ma poi continuando mi hai fatto ridere...eheheh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Mercoledì 31 Ottobre 2018 15:00

Bulfin, io non ho dato nessuna parola e non ho fatto nessuna promessa.

Scrivo liberamente perché ho una missione precisa: salvarti da Anti, che ti ha plagiato, manipolato, turlupinato, intortato, abbindolato, raggirato. Devi liberarti e tornare a pensare (si fa per dire...) con i tuoi tre neuroni random.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 30 Ottobre 2018 21:51

Muschio ti ho detto di ignorarmi eri d'accordo e se sei un uomo mantieni le parole date. Non sei abbastanza degno di parlare con me!. Quello che avevo da dire l'ho detto, è chiaro e incontrovertibile e Oscar ha pure portato piu' precisione al pensiero mio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 14:58

Bullfin, ma dentro la capoccia hai tre neuroni che girano random? .......mischi argomenti senza nesso logico....dici a uno come Zibordi che non capisce una sega di economia quando tu hai dimostrato di avere diversi master....ma giri da solo il giorno??? 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 13:09

Bullfin, noto che stai facendo continui progressi,forse prima o poi arriverai a votare M5S......

Inoltre è inutile inoltrarsi nella storia controfattuale. Si tratta di analisi largamente soggettive e,in pratica,non verificabili.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 30 Ottobre 2018 11:20

Un po' coglione, scusa Lutrom, lo sei te visto che gli italiani risparmiavano quando il debito galoppava a piu' non posso, inoltre voglio che zibordi mi stimi scientificamente con un modello econometrico l'impatto dell'euro sulle aziende e risparmiatori italiani e l'impatto della globalizzazione....ECCO!......perchè ne ho i coglioni pieni di gente che si spaccia per grande economista e ti prende un grafico, ne prende un altro e formula una legge SCIENTIFICA...quando invece è tutta una correlazione spuria, e STRAECCO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Martedì 30 Ottobre 2018 09:56

Un pensiero a tutti i coglioni di questo forum da parte del maestro Zibordi.

------------------------------------------

 

"Prima dell'Euro, intorno al 1996 diciamo, gli italiani risparmiavano il 14-15% del loro reddito, più dei tedeschi (10%). Oggi i tedeschi risparmiano sempre il 10% e gli italiani risparmiano solo il 2%.. SENZA L'EURO I RISPARMI DEGLI ITALIANI SPARISCONO !!!!!!! VERO, COGLIONI?" (G. Zibordi)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 09:51

nonostante è sotto i massimi ,si può provare......

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 09:40

E' interessante notare che il mercato pare sapesse già da almeno 2 anni che sarebbe arrivato Bolsonaro.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 09:32

Grazie per la segnalazione Gianlini

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 09:16

c'è questo, performance a 3 anni : 75 % - Shera avrebbe dovuto dircelo l'anno scorso di comprare...adesso è tardi!

iShares MSCI Brazil

Benchmark MSCI Brazil NR USD
ISIN IE00B0M63516

 Last edited by: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 09:23, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 19:29

Gano,

per il Bovespa avresti qualche strumento buono da consigliare?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 19:14

Per chi non crede nelle potenzialità della nostra Italietta... vorrei solo far presente che 6,5 milioni vuol dire circa 1 milione in più di Caorle... ho scritto Caorle, non Roma o Firenze o Venezia... 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 29 Ottobre 2018 16:16

Shera, nel 2017 il turimo ha segnato un nuovo record. Quindi già li verbo "ripartire" è errato. Speriamo poi che tu sia più aggiornato sul Brasile di quanto  non abbia dimostrato di essere su Milano....

 

Il Brasile nel 2017 è stato visitato da 6,5 milioni di turisti, facendo registrare un nuovo record

RIO DE JANEIRO, BRAZIL – Surprisingly positive news from Brazil’s Ministry of Tourism on Monday, March 26th, showed that in 2017 Brazil received the largest number of international tourists in the country’s history, surpassing both 2016, during the Rio Olympic Games, and 2014 during the FIFA World Cup.

In total, 6,588,770 international tourists landed in Brazil last year, beating the previous records of 6,546,696 tourists in 2016, and 6,429,852 tourists in 2014.

https://riotimesonline.com/brazil-news/rio-business/brazil-received-record-number-of-international-tourists-in-2017/

 

I prezzi sono poi solo stabili, non in calo netto.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Ottobre 2018 16:41, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 29 Ottobre 2018 16:05

Sì sono convinto che il turismo ripartirà con forza, ci sarà un boom del mercato immobiliare, depresso da alti livelli di criminalità.

La lotta alla corruzione dilagante potrebbe portare la moneta a fare molto bene...

ci sono zone che valgono pochissimo ora, in riva al mare sulla spiaggia, perchè sono pericolose: se gira come penso alcuni di quegli immobili passeranno da 200k a 2 milioni di dollari, senza esagerare..

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.