Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Giovedì 01 Novembre 2018 13:07

non solo...a Feltre ho delle colleghe che hanno avuto la casa sventrata...il tetto non c'è piu'...

A Belluno manca la corrente ancora in certe vie

Dove abito, internet non c'è...e infatti sto scrivendo dal lavoro...e mi permetterete perdere 5 min con Cobraf visto che oggi sarebbe festa...

sono stato con black out per un giorno intero (lunedì andato a dormire alle 19.30...tanto non si poteva fare nulla...

vicino casa mia mega pino abbattuto...

al ritorno a casa ho trovato 8 alberi abbattuti in mezzo alla strada e ho dovuto fare le gincane per schivarli...quando guidavo contro vento in pratica era tutto bianco...non si vedeva na mazza...

e pensa che ad Agordo etc...e' stato pure peggio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 11:48

Bull, stavo guardando ora delle immagini dell'Agordino....è davvero tutto così devastato da quelle parti??

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 11:48, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 31 Ottobre 2018 15:10

Muschio, avevo letto la prima riga e volevo risponderti che la tua missione è unica quella di rompere le palle...ma poi continuando mi hai fatto ridere...eheheh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Mercoledì 31 Ottobre 2018 15:00

Bulfin, io non ho dato nessuna parola e non ho fatto nessuna promessa.

Scrivo liberamente perché ho una missione precisa: salvarti da Anti, che ti ha plagiato, manipolato, turlupinato, intortato, abbindolato, raggirato. Devi liberarti e tornare a pensare (si fa per dire...) con i tuoi tre neuroni random.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 30 Ottobre 2018 21:51

Muschio ti ho detto di ignorarmi eri d'accordo e se sei un uomo mantieni le parole date. Non sei abbastanza degno di parlare con me!. Quello che avevo da dire l'ho detto, è chiaro e incontrovertibile e Oscar ha pure portato piu' precisione al pensiero mio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 14:58

Bullfin, ma dentro la capoccia hai tre neuroni che girano random? .......mischi argomenti senza nesso logico....dici a uno come Zibordi che non capisce una sega di economia quando tu hai dimostrato di avere diversi master....ma giri da solo il giorno??? 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 13:09

Bullfin, noto che stai facendo continui progressi,forse prima o poi arriverai a votare M5S......

Inoltre è inutile inoltrarsi nella storia controfattuale. Si tratta di analisi largamente soggettive e,in pratica,non verificabili.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 30 Ottobre 2018 11:20

Un po' coglione, scusa Lutrom, lo sei te visto che gli italiani risparmiavano quando il debito galoppava a piu' non posso, inoltre voglio che zibordi mi stimi scientificamente con un modello econometrico l'impatto dell'euro sulle aziende e risparmiatori italiani e l'impatto della globalizzazione....ECCO!......perchè ne ho i coglioni pieni di gente che si spaccia per grande economista e ti prende un grafico, ne prende un altro e formula una legge SCIENTIFICA...quando invece è tutta una correlazione spuria, e STRAECCO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Martedì 30 Ottobre 2018 09:56

Un pensiero a tutti i coglioni di questo forum da parte del maestro Zibordi.

------------------------------------------

 

"Prima dell'Euro, intorno al 1996 diciamo, gli italiani risparmiavano il 14-15% del loro reddito, più dei tedeschi (10%). Oggi i tedeschi risparmiano sempre il 10% e gli italiani risparmiano solo il 2%.. SENZA L'EURO I RISPARMI DEGLI ITALIANI SPARISCONO !!!!!!! VERO, COGLIONI?" (G. Zibordi)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 09:51

nonostante è sotto i massimi ,si può provare......

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 09:40

E' interessante notare che il mercato pare sapesse già da almeno 2 anni che sarebbe arrivato Bolsonaro.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: demo01 on Martedì 30 Ottobre 2018 09:32

Grazie per la segnalazione Gianlini

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 09:16

c'è questo, performance a 3 anni : 75 % - Shera avrebbe dovuto dircelo l'anno scorso di comprare...adesso è tardi!

iShares MSCI Brazil

Benchmark MSCI Brazil NR USD
ISIN IE00B0M63516

 Last edited by: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 09:23, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 19:29

Gano,

per il Bovespa avresti qualche strumento buono da consigliare?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 19:14

Per chi non crede nelle potenzialità della nostra Italietta... vorrei solo far presente che 6,5 milioni vuol dire circa 1 milione in più di Caorle... ho scritto Caorle, non Roma o Firenze o Venezia...