Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Lunedì 30 Maggio 2016 11:08

in che senso?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Maggio 2016 11:06

Certo che ce ne hai di tempo da buttar via.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 30 Maggio 2016 11:04

Ho provato l'anno scorso la famosa epilazoine definitiva....fa un male cane, dopo due sessioni ho lasciato perdere.... ma ormai c'ho 50 anni, quello che ho rischiato a causa di questo problema ormai è passato, come ti dico....sono stato molto fortunato.... PS sì , adesso sembra che l'unico che si vergogni ad entrare in un centro estetico sono io....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Maggio 2016 10:27

#i#Gianlini> "una qualche cura ormonale che attenuasse la mia villosità,"#/i# Scusa Gianlini, se sentivi quel bisogno impellente potevi depilarti, farti la ceretta. Non importava aspettare gli ormoni, che usati unicamente come come cura depilativa mi sembrano un po' esagerati. #i#Gianlini> "Non che ora vada molto meglio"#/i# Embeh? Non si dice ora che ciascuno ha il diritto inalienabile di stare nel corpo che si sente più adeguato? Se vuoi ci sono fior d' estetiste in giro... Che aspetti?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 30 Maggio 2016 09:37

Eh Nello, ma non c'era alcun dubbio, guardandomi e osservandomi, che non fossi 100% uomo... Non ci si poteva proprio sbagliare

 

  By: gianlini on Lunedì 30 Maggio 2016 00:53

chissà Gano! magari non mi sarei mai messo a fare trading, chi può saperlo! Io finora, considerata la materia prima a disposizione, sono stato sicuramente fortunato nella vita, ma chissà se realmente sarebbe mai potuta andare in modo diverso.

 

  By: Bullfin on Lunedì 30 Maggio 2016 00:45

ahahahah grande Gano :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Maggio 2016 00:32

'Azzo Gianlini! Pensa se invece di averti mandato al liceo privato ti avessero riempito di estrogeni! Forse ora seresti così, ma lo avrebbero fatto con le migliori intenzioni... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 23:45

Gano, da ragazzino avevo chiesto a mia mamma se c'era una qualche cura ormonale che attenuasse la mia villosità, che era cosa che mi faceva vergognare molto, e che mi ha, di fatto, tenuto lontano da piscine o mare fino ai 30 anni. Non che ora vada molto meglio, alla fine evito di andarci, però me ne vergogno un po' meno. Mia mamma si è agitata ed era montata su tutte le preoccupazioni per la mia idea. Diceva che era pericolosissimo, e che cmq non avrebbe alleviato in alcun modo la situazione, e dato che sono sempre stato un po' succube, non ho più approfondito la questione e ho lasciato perdere

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 23:22

Ora riaccendo la vacua discussione... :).....Oggi sono andato ad assistere un poco il babbo. Ho visto il tg...e parlavano dello scandalo che una foto sui social ha fatto. Una neomamma allatava in pubblico il pupo ed ha pubblicato la foto. Appena fatto un'orda di insulti, sdegno, etc.... Quindi i culattoni fa figo, mentre una madre che allatta al seno (la cosa piu' ovvia in natura) è scandalo. Non c'è niente da fare la massa è na mer da..... Auspico una sana dittatura che si basi su seri principi di vita....ai suoi tempi ve ne furono :)........

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 20:12

Ma Gianlini con le puppe come sarebbe stato? #i#Gianlini> "La stessa cosa si applica qui!"#/i# Già. E se invece di iscriverti a 14 anni ad un liceo privato -che errore!- ti avessero fatto fare una cura di estrogeni, ovviamente col massimo della buona volontà, anche se col senno del poi si poteva magari rivelare una scelta sbagliata -se c'è la buona volonta pazienza, e le puppe a questo punto te le tenevi comunque-. Magari ora potremmo pure apprezzare! ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 16:54

#i#"che mette sullo stesso piano una devastante terapia ormonale con il liceo..."#/i# Effettivamente. Però va considerata la cosa nel suo contesto. Forse anche a Gianlini gli sarebbe piaciuto se gli avessero fatto crescere le cioccie da ragazzino. Chi lo sa... Altro che liceo pubblico/liceo privato...

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 29 Maggio 2016 16:47

Gianlini, se uno non si indigna per una cosa come questa o è un pedofilo o un egotista. Oppure, nel tuo caso un perfetto imbecille che mette sullo stesso piano una devastante terapia ormonale con il liceo. Ci sono casi (non ho voglia di ripostarli) di genitori che hanno iniziato ad educare i figli maschi come femmine (o viceversa) a partire...dai tre anni di età. E tu pensi che possano "lamentarsi" come se non glu piacesse la scuola? Ma hai la più vaga idea dell'argomento che stai affrontando o come sempre la spari a caso?

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 16:00

E' tutto da dimostrare che assecondare il bambino nella necessita' di cambiare sesso sia una cosa giusta. I bambini li si educa con i SI ma anche (e soprattuto) con i NO. Ora poichè la cosa va CONTRO NATURA, ok, non è capriccio, non è per una cosa piu' bella, efficiente, insomma è la LEGGE DELLA VITA CHE VIOLI, è questo che CONNATURA LA SCELTA FUNESTA DELLA MADRE SIA PER SE STESSA CHE ALEVA UN ABORTO, SIA PER IL PUPO (SPECIE PER LUI), SIA PER LA COMUNITA' (COME DICE MR). Poi la cosa SCANDALOSA, RACAPRICCIANTE, VERGOGNOSA E CHI NE HA PIU' NE METTA, è CHE STA *** FUMANTE DI SOCIETA', AVVALLA (PER INTERESSI CHE A NOI SFUGGONO MA FORSE NEMMENO TANTO) QUESTI NEFASTI COSTUMI.... Spero di essere stato chiaro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 15:43

Ma MR, ti hanno per caso somministrato da piccolo degli ormoni che te la prendi tanto per questa vicenda?? A me hanno iscritto a 14 anni ad un liceo privato, con il senno di poi è stata una scelta MOLTO sbagliata, e sarebbe stato di gran lunga meglio un liceo pubblico. Ma sono sicuro che mia mamma l'ha fatto col massimo della buona volontà. La stessa cosa si applica qui! Ma soprattutto, il ragazzino (o ragazzina) si è mai lamentato di qualcosa?? Ha mai evidenziato una volontà diversa?? non mi sembra...! allora, di ccosa stiamo parlando?? da grande si renderà conto che è stato tutto un grande errore e di voler essere un uomo? insulterà la madre, la odierà, si ribellerà, magari attuerà una terapia ormonale inversa per tornare uomo (non ho bene idea di come funzionino quelle cose, vedo però che volontariamente ci sono un sacco di gente che si modifica, in età adulta il sesso), insomma farà tutte quelle cose che non è raro accadano fra genitori e figli, quando questi lamentano un comportamento errato da parte dei primi MA io, della buona fede della madre, resto, dagli elementi a mia disposizione, assolutamente convinto.