Ologrammi di vita reale

 

  By: Bullfin on Sabato 08 Agosto 2015 03:13

Oggi: il governo dovrebbe stanziare 100 miliardi di euro per creare una macchina nazionale che possa investire nel Sud. Un'operazione che per il Sud vale quattro miliardi l'anno per il periodo 2014-2020, dunque 28 miliardi nei sette anni LEGA E SALVINI....SALVATECI!!!.... :). MENO MALE CHE LA LEGA NORD C'E'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 08 Agosto 2015 02:34

Oggi: il governo dovrebbe stanziare 100 miliardi di euro per creare una macchina nazionale che possa investire nel Sud. Un'operazione che per il Sud vale quattro miliardi l'anno per il periodo 2014-2020, dunque 28 miliardi nei sette anni. Annunci precedenti: Il Governo: "In cinque anni taglierò le tasse di 50 miliardi". Il premier ha in mente "uno shock fiscale che rottama l'idea del PD come partito delle tasse. Via Irap, Imu e Tasi sulla prima casa, giù Ires e Irpef." Dissesto idrogeologico, Governo stanzia 1,2 miliardi di euro. "Questa è una giornata importante per il Paese perché presentiamo un piano da 1,2 miliardi di euro contro il dissesto idrogeologico". Così il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, ha iniziato la conferenza stampa dopo il disastro del Cadore a Palazzo Chigi di presentazione del piano per la messa in sicurezza delle principali città contro il dissesto idrogeologico. Governo: piano da 12 miliardi per la banda ultralarga. Già stanziati dal Cipe 2,2 miliardi. L'annuncio del Governo per rilanciare il Sud (dopo i dati catastrofici del rapporto Svimez): "Piano Marshall da 80 miliardi". Il ministro Guidi: "Serve un piano da almeno 70, 80 miliardi di euro sulle nuove infrastrutture" Governo: quattro miliardi di euro per l’edilizia scolastica! Ministro Delrio: ‘Le risorse serviranno per nuove scuole, manutenzioni, efficientamento energetico e monitoraggio degli edifici’ Genova ai tempi dell'alluvione, il Governo: ''Pronti due miliardi da spendere'' Promesso lo sblocco della cifra che da tempo è ferma per ritardi burocratici. Soldi che serviranno a tamponare un po' l'emergenza e che dovranno essere spesi entro i prossimi due mesi (sic) VOTA RENZI VOTA RENZI https://www.youtube.com/watch?v=aAFicn42kiU

 

  By: antitrader on Sabato 08 Agosto 2015 01:53

"invece di fare sesso" Si dice trombare (o altre denominazioni locali, efficaci e colorite), che e' sto "fare sesso"? Fu cosi' che la cosiddetta "educazione", il "politically correct" etc... diventarono una poderosa spinta verso la froceria diffusa.

 

  By: lutrom on Sabato 08 Agosto 2015 01:31

Insieme, invece di fare sesso, la vegana e Pigreco magneranno insalatine e parleranno del sesso tra verdure, eh eh eh... LMW, la bresaola ti salverà dalla... vegana!!...

 

  By: traderosca on Sabato 08 Agosto 2015 01:06

la vegana che piace tanto a Pigreco....

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 07 Agosto 2015 23:29

c'era pure della bresaola ... :-)

 

  By: lutrom on Venerdì 07 Agosto 2015 23:11

Decrescita è bello ho la panza piena de pesche e fichi e non ho speso un cent, sto distruggendo il pil italico ... :-) [...] ------------------------ Attenzione, LMW, se magni sempre e solo 'sta roba, evitando le bistecche (animali e... ^umane...#http://ilperditempoblog.blogspot.it/2014/05/la-top-10-delle-ragazze-col-miglior.html^), fai la fine di Pigreco, rincoglionito, col cervello "alla lattuga" e col pistolino rinsecchito, eh eh eh!...

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 07 Agosto 2015 23:04

decrescita è bello ho la panza piena de pesche e fichi e non ho speso un cent, sto distruggendo il pil italico ... :-) gli yankees quelli si che crescono in modo sano, crollano i bipendenti delle aziende ma kazzo decollano camerieri e baristi la crescita, la crescita, ci vole la crescita ... aho, paro monti

 

  By: MR on Venerdì 07 Agosto 2015 22:50

Decrescita? è come abbordare una gnocca fotonica, portarla in camera, vederla mentre improvvisa uno spettacolino di spogliarello solo per te...e poi accorgersi che li sotto non cresce nulla.

 

  By: foibar on Venerdì 07 Agosto 2015 16:35

Lutrom, tutto è soggettivo, l'importante penso sia smettere di lamentarsi ma fare qualcosa. Poi quale sia la "goccia" lo si saprà col tempo.

 

  By: lutrom on Venerdì 07 Agosto 2015 15:52

Foibar, mi trovi d'accordo sul consumare lo stretto necessario (fosse per me me ne andrei in una fattoria isolata ad abitare...), però io ho una moglie e... per ora vorrei evitare il divorzio, eh eh eh...

 

  By: foibar on Venerdì 07 Agosto 2015 11:44

Lutrom: FOIBAR, potresti fare degli esempi conncreti di "politica personale di decrescita" che stai attuando?? Credo infatti di essere sulla tua strada, quindi potrebbe essere utile a me (e non solo) qualche suggerimento... Semplice, acquistare Solo lo stretto necessario (che già li si pagan tasse), l'unico lusso che mi concedo è internet. buona giornata

 

  By: pigreco-san on Venerdì 07 Agosto 2015 11:23

Per i pagliacci che pensano che il Cocoricò è un eccezione invece la polizia lo fa da sempre e continuamente. Troppi criminali tra i clienti, chiuso per 15 giorni il Bar Youlan Provvedimento del questore eseguito dai carabinieri: il locale diventato luogo di spaccio e di ritrovo di pregiudicati http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/08/06/news/troppi-criminali-tra-i-clienti-chiuso-per-15-giorni-il-bar-youlan-1.11894381

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 06 Agosto 2015 22:36

intervengo solo per esprimere la mia ammirazione a Fethullah Uzumcuoglu e Esra Polat, i miei migliori auguri per la stupenda vita insieme che spero proprio li attenda

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 18:59

Mi pare una bischerata. Se tieni solo soldi liquidi poi per campare devi mangiarti il capitale

Slava Cocaïnii!