Ologrammi di vita reale

 

  By: pigreco-san on Giovedì 06 Agosto 2015 18:43

"se invece tieni i liquidi sul conto non paghi niente" non è vero. sopra i 5k c'è la patrimoniale annua.

 

  By: Morphy on Giovedì 06 Agosto 2015 18:13

Bella donna...?!? C'è di meglio e anzi approfitto per dedicare questo ^video#https://www.youtube.com/watch?v=dbuowhhpwwU^ a tutti gli amanti del motocross. Siccome da ragazzo lo praticavo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Giovedì 06 Agosto 2015 13:45

Ho capito, Gianlini (veramente già avevo capito...): comunque vada io lo prenderò sempre in quel posto...

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 13:36

Lutrom forse non ti sei accorto che nella sfida guardie e ladri, tu sei nel secondo gruppo.....;) la fuga la tentano le prime, mica i secondi!

 

  By: lutrom on Giovedì 06 Agosto 2015 13:34

Grazie, Gianlini, per la risposta: ma io sono uno statale con figli piccoli ed abito quasi al sud; ma dove sposto la residenza in Africa, e poi per fare che, nel mio caso, per tornare col barcone in Italia e chiedere un sussidio?? Inoltre tutti quei soldi da mettere sul conto proprio non li ho: certo, potrei vendere casa e tutto, ma poi rischio che i soldi sul conto me li freghino lo stesso (ricordi Cipro e ricordi le nuove leggi "cipriote" fatte da somar renzi e comapagnia??).

 

  By: lutrom on Giovedì 06 Agosto 2015 13:31

Gano, convertiti, vota Grillo e lascia perdere Salvini, il quale dice anche molte cose giuste ma per modo di fare mi ricorda moltissimo l'handicappato con 32 ictus (Bossi) quello che appena è arrivato a Roma ladrona è diventato più ladrone dei ladroni, senza contare che, con le leggi da lui volute, ha solo contribuito ad aumentare ulteriormente la burocrazia (quella che diceva di voler diminuire)...

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 13:28

Lutrom basta ad esempio spostare la residenza all'estero, così lo stato italiano si trova con un contribuente in meno basta non comprare niente....(se compri un auto da 100.000 euro paghi 2000 euro l'anno di bollo, se compri una casa ne paghi quasi 10.000 euro di tasse, se invece tieni i liquidi sul conto non paghi niente) ...ecc.ecc.ecc.

 

  By: lutrom on Giovedì 06 Agosto 2015 13:24

[...] L'unica rivoluzione vera da farsi, visto che un Putin non lo abbiamo, è quella di non ascoltare i pappa_galli di turno e adottare una politica personale di "decrescita". ------------------- FOIBAR, potresti fare degli esempi conncreti di "politica personale di decrescita" che stai attuando?? Credo infatti di essere sulla tua strada, quindi potrebbe essere utile a me (e non solo) qualche suggerimento...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 13:17

Quando ho letto di "riforma" della pubblica amministrazione mi immaginavo ministeri rigirati come calzini, dipendenti pubblici licenziabili dopo tre richiami o lamentele da parte del pubblico... e invece

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 12:25

Foibar, io a dire il vero più che accostare distinguevo.....

 

  By: foibar on Giovedì 06 Agosto 2015 12:14

Accostare uno come salvini a Putin, Gheddafy, Castro o Mussolini è la più grande stronz.....che ho letto in questo forrrum. Questo, salvini, nella giovinezza era comun_ista convinto ma crescendo dice di essersi evoluto ed ora è diventato il tron_ista di turno che tanto fa bene al sistema (per mantenerlo in vita intendo). L'unica rivoluzione vera da farsi, visto che un Putin non lo abbiamo, è quella di non ascoltare i pappa_galli di turno e adottare una politica personale di "decrescita". Gian, buona giornata

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 12:13

A proposito, avete visto che presa per i fondelli è stata la #b#"riforma"#/b# della Pubblica Amministrazione? La montagna che ha partorito il topolino....

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Agosto 2015 12:00

"se vuoi sperare nella scomparsa della RAI l'unico che, anche per motivi personali, potrebbe davvero azzerarla è Grillo...quindi vota 5 stelle casomai! Grillo alla sua età e con i soldi che può invece tranquillamente rischiare per magari passare un po' alla storia" Gianlini,da incorniciare....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 11:57

Non me ne frega niente. Tanto peggio di quelli che ci sono ora al governo non è possibile. Quindi do un' occasione alla Lega. Gli stipendi RAI > 500.000 alla faccia degli esodati e la "riforma" presa di c.ulo della PA sono stati la goccia che hanno fatto traboccare la brocca.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 11:53

Gano, uno a 40 anni e sano di mente*, o ha la capacità e il potere di un Putin o di un Gheddafy o di un Castro o di un Mussolini di fare la rivoluzione e poi restare saldamente a cavallo per decenni oppure si limiterà sempre a far finta di volerla fare, e rimarrà aggrappato ai piccoli privilegi che la carriera politica ti da (Salvini è uno che nemmeno è riuscito a laurearsi, non è per parlarne male, ma ha già ottenuto il massimo che potesse aspettarsi dalla sua vita) * e Salvini ha più volte dimostrato di esserlo