Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 11:42

Dalla Lega spero ancora qualcosa. Tanto peggio di quelli che ci sono ora è difficile. Hanno fatto una "riforma" della PA che è una presa di c.ulo, tipo 112 per tutte le emergenze... Grillo non mi piace.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 11:41

e cosa speri di ottenere? Salvini è troppo giovane e senza alcun potere dietro per poter rischiare a 45 anni di rovinarsi la carriera, chi glielo fa fare? ....è nelle stesse condizioni di Tsipras...adesso guadagna come un manager per fare qualche bagno e qualche protesta in ruspa, si riesce pure a fare donne che fino a un lustro fa nemmeno si immaginava e doverbbe secondo te buttare tutto alle ortiche per tentare la via della rivoluzione?? ma chi glielo fa fare?? se vuoi sperare nella scomparsa della RAI l'unico che, anche per motivi personali, potrebbe davvero azzerarla è Grillo...quindi vota 5 stelle casomai! Grillo alla sua età e con i soldi che può invece tranquillamente rischiare per magari passare un po' alla storia

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 11:39

Ci sono ancora (per poco) le urne. Mi è presa una gran voglia alle prossime elezioni di votare per chi è ora all' opposizione (Salvini) che in fondo piace anche a te, anche se non puoi ammetterlo perché sennò Anti ti becca. Servirà a poco, ma è il massimo che posso fare. La galera per non pagare > 500.000 euro ai dirigenti RAI rischiala te.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 11:34

Gano, qui bisogna dar ragione a MR inutile sperare di fare le rivoluzioni con le parole e gli interventi sul web....o si è disposti a rischiare galera, qualche arto e magari anche la vita o è inutile lamentarsi....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 11:30

Suppongo che la Presidente RAI prenda > 500.000 mila euro. Che si sbrighino allora ad abbassare le pensioni minime a 500 euro per pagare il suo stipendio e quello di tutti gli altri dirigenti pubblici!!! Anzi, esodiamone un altri po'!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 11:28

GAno, sempre meglio ad una bella donna che ad un uomo!(che tanto poi li spende con una bella donna...) cmq sarei anche io d'accordissimo per abolirla.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Agosto 2015 11:22

#i#"A sembra una bella donna,....direi buona scelta"#/i# Scusate, mai io la RAI non la guardo mai, per cui per me potrebbero anche chiuderla. Ma quanto la paghiamo noi di stipendio per aver scelto questa bella donna?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Agosto 2015 02:10

a sembra una bella donna,....direi buona scelta

 

  By: Morphy on Giovedì 06 Agosto 2015 00:04

Cavolo, abbiamo quel finocchio di Freccero ma metteterci Freccero. La politica funziona così: hai un posto che va occupato da un esperto ed hai anche l'esperto? Beh allora mettici un cretino. Anzi in questo caso una cretina. Ci mancava mettessero la Palombelli ed avremmo fatto la quadratura del cerchio dell'imbecillità...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Agosto 2015 00:01

"E invece ci avevi visto benissimo...il proprietario di cani qui del forum sa di tutto, di borsa, è il miglior intenditore di software, è un critico d'arte che gli fa un baffo anche a Sgarbi, è l'unico che sa di massimi sistemi in economia, fisica, etc., ovviamente conosce tutti gli oic, ias, è relatore presso le maggiori Universita' mondiali di fisica quantistica, nucleare (Rubbia fa da scendiletto non lo sai...)..." ma quante fesserie perché uno esprime le proprie opinioni......

 

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Agosto 2015 23:51

MORPHY FOR PRESIDENT!!! :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 05 Agosto 2015 23:46

Hanno fatto presidente della RAI una donna. Che schifo di mondo. Se mi fate premier assicuro una disinfestazione TOTALE dai posti decisionali di queste scimmie. Le metto tutte ai fornelli...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Agosto 2015 22:35

Oscar, a me ora pare molto semplice a me gli omosessuali lasciano totalmente indifferente e non percepisco minimamente questo loro desiderio di elevarsi sopra gli altri, ottenere privilegi, ecc.ecc. invece i padroni di animali toccano evidentemente delle corde tali per cui mi sembra che mi guardino tutti dall'alto in basso, e soprattutto esprimano un giudizio della serie "tu gianlini non sei abbastanza amorevole e in armonia con la natura da volerti prendere cura di un povero cane o gatto"....mi fanno cioè sentire in colpa, in difetto; mi fanno credere che se non voglio o non ho la pazienza, dedizione, assenza di schifio necessari per tenere un cane, c'è qualcosa di sbagliato in me, e istintivamente li detesto capisco quindi che magari gli omosessuali tocchino corde simili in Bullfin, MR o Lutrom (mentre a me niente), che reagiscono come io reagisco verso gli zoofili

 

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Agosto 2015 22:34

o intendevo ovviamente che mi danno fastidio i padroni di cani (e gatti) che si credono superiori perché hanno un cane, amano gli animali, ecc.ecc. E invece ci avevi visto benissimo...il proprietario di cani qui del forum sa di tutto, di borsa, è il miglior intenditore di software, è un critico d'arte che gli fa un baffo anche a Sgarbi, è l'unico che sa di massimi sistemi in economia, fisica, etc., ovviamente conosce tutti gli oic, ias, è relatore presso le maggiori Universita' mondiali di fisica quantistica, nucleare (Rubbia fa da scendiletto non lo sai...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 05 Agosto 2015 22:11

"io intendevo ovviamente che mi danno fastidio i padroni di cani (e gatti) che si credono superiori perché hanno un cane, amano gli animali, ecc.ecc" Gianlini,forse qualche cagnaro o gattaro,ma mi sembra stupido..... L'SP questa danza sui 2100 è insopportabile prima o poi prenderà una direzione,io penso su senza certezze.........