Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 08:38

Ricordatevi sempre che dietro Trump c'è la longa manus del Cremlino.

Una bella disgregazione europea fa sicuramente molto più comodo alla Russia che agli US.

Lo sapevate che in Russia a scuola insegnano che esiste l'Eurasia e non come da noi un'Europa separata dall'Asia?

https://www.youtube.com/watch?v=eUOcOjRUM6E


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 08:46, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Novembre 2018 01:56

ma che omino dalle orecchie verdi...è fisiologia umana di cui voi non capite un azzo, e si basa sul coordinamento...Oscar anche le primavere arabe erano movimenti spontanei, vero....

ma rimbambito te e quell'altro .....vedo che quell'altro ha fatto un post interessante, lo escludo dal rimbambimento per ora (te Oscar invece per fisiologia umana visto l'eta' oramai andante rimbambito lo se per forza..... :)...)..

Rob de mat!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 19 Novembre 2018 01:58, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 19 Novembre 2018 01:19

perchè dietro alle manifestazioni di protesta ci deve essere per forza l'uomo dalle orecchie verdi? rob de matt

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Novembre 2018 00:55

gano è impossibile che sorgano gruppi spontanei e coordinati in tutta la Fancia, il tuo discorso è semplicistico...non sara' Trump, Bannon sara' Putin, la Merkel il bau bau ma è IMPOSSIBILE...OK? altrimenti diciamo che Pluto, paperino e topolino esistono... svegliati anche se è ora tarda

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 00:15

Gano, se trovi tua moglie a letto con qualcuno, pensi che sia un nottambulo??
 
October 12, 2018 / 3:36 PM / a month ago

France's far-right says ready to work with former Trump aide Bannon

“Bannon wants to create a think-tank, and particularly wants to provide technical support to euroskeptic parties,” Aliot (del partito della Le Pen) told BFM TV. “We’re not going to say no since he’s not creating a political party.”

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 00:09

Ma quali ipotesi rettiliane?? E' tutto scritto, dichiarato e certificato

 

Bannon a Roma per lanciare "The Movement" e preparare la campagna elettorale per le europee ai partiti sovranisti. "Salvini e Di Maio hanno grandi idee"

In una recente intervista rilasciata al sito The Daily Beast, Bannon ha spiegato che la sua fondazione punta a preparare il terreno per una "rivoluzione di destra" in Europa. Rivoluzione che dovrebbe avere luogo in occasione delle elezioni per il Parlamento di Strasburgo nel maggio dell'anno prossimo. "Le prossime elezioni europee saranno una sfida tra i cittadini normali e le élite tecnocratiche - è il suo progetto - grazie al sostegno finanziario e propagandistico di The Movement, nella nuova Assemblea di Strasburgo si formerà un gruppo parlamentare al quale aderiranno più di un terzo degli eletti. Tale gruppo contrasterà in maniera efficace l’arroganza delle élite e metterà fine ai compromessi parlamentari che hanno finora legittimato il primato della finanza sui popoli". The Movement sarà una organizzazione no-profit, impegnata a condurre sondaggi, a racimolare finanziamenti e a fare propaganda a vantaggio dei partiti sovranisti. Tra questi anche la Lega.

l progetto dell'ex guru di Trump è, appunto, "portare tutti i populisti sotto lo stesso tetto, dall'Europa agli Stati Uniti al Sud America, Israele, India, Pakistan, Giappone, per rappresentare la gente comune ovunque sia guardata dall'alto in basso e abbandonata alle élite".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/bannon-italia-lanciare-movement-salvini-leader-mondiale-1573834.html


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 00:12, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Novembre 2018 00:01

Però poi nei tuoi interventi, scrivi sempre che il voto a Salvini, la protesta a Macron, il voto a Bolsonaro, ecc.ecc. siano l'esito inevitabile e spontaneo della insoddisfazione della gente. Non adombri mai l'ipotesi che siano tutte dinamiche etero-dirette. Soros sì, e Bannon no. E' questo che ti contesto. Non che non ci sia un regime change.

 

 

 

sono pienamente d'accordo con il Gianlini, anche io prima avevo pensato a questo poi leggo che Gian mi ha preceduto.

Credere che in Francia ci sia un bucolico fiorire di movimenti apolitici LUNGO TUTTA LA FRANCIA CON LA MEDESIMA FORMA DI MANIFESTAZIONE, ETC e che non ci sia la regia guarda a caso americana (visto il martellare di Trump) lo trovo un ipotesi ma menti sempliciotte, molto sempliciotte...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 00:00

Tutto casuale...(figurati se Bannon c'entra qualcosa)

 

Pubblicato il 28 ago 2014
Un nouvel Hymne National ! J'accueille avec grand plaisir le producteur qui aura l'audace de travailler avec moi. Est-ce vous? Formidable!
 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:52

Se mi spieghi in altro modo come questa Jacqueline Mouraud, piuttosto anonima quanto a look e passato, nel giro di meno di 10 giorni sia riuscita ad assurgere alla cronaca internazionale, senza l'aiuto di un Bannon, farò marcia indietro sulla mia ipotesi.

Tra l'altro mi sembra già in pole position per essere la Bolsonaro francese, al posto della Marine.

 

"Grâce à une vidéo mise en ligne à la mi-octobre, cette Bretonne de 51 ans est devenue la porte-parole des gilets jaunes, qui protestent contre l'augmentation du prix du carburant à la pompe. "

https://www.youtube.com/watch?v=-pXTlsSyzUs


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:57, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:46

Ma se Macron è al 25 % di consensi, come mi sembra dicano i dati, il regime change è ovvio. Non è una ipotesi.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 18 Novembre 2018 23:41

Min sa che la manifestazione di Torino (quella cosi perbenina) e quella di Roma contro la Raggi

l'hanno organizzata Bannon, Soros, la Cia e il Mossad.

Il rettilianesimo e il terrapiattismo son malattie infantili e, una volta cresciuti (sin fa per dire), diventano incurabili.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:38

Gano, nel 2018, con un post di facebook sposti l'opinione politica di 10 milioni di francesi nel giro di 3 giorni.

Se non capisci questo, ci credo che non capisci quanto sia fondamentale un esperto di comunicazione come Bannon e fai un intervento parlando di Lawrence di Arabia....altro che cavoli a merenda....

"Per altro Bannon è sembrato vicino alla Le Pen che invece è stata presa alla sprovvista come tutti gli altri politici francesi. " La Le Pen ormai è bruciata. Ai tempi fu peraltro li primo esperimento di Bannon fuori dai confini US, successo fallito di poco, ma lei è ormai bruciata. Se mi dici che è stata presa di sprovvista, evidentemente nemmeno la hanno informata prima. Entro le prossime elezioni salta fuori sicuramente un Bolsonaro francese diverso da lei. (segnati questa previsione)

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:41, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:17

non pensi che queste uscite di Trump possano (possibilità) preludere ad un régime change in Francia?

----------

e io ti ho mai risposto di no?

Il dato di fatto, incontrovertibile, e che tu non vuoi ammettere, è che ovunque c'è stato Bannon, c'è stato un regime change....

 

Però poi nei tuoi interventi, scrivi sempre che il voto a Salvini, la protesta a Macron, il voto a Bolsonaro, ecc.ecc. siano l'esito inevitabile e spontaneo della insoddisfazione della gente. Non adombri mai l'ipotesi che siano tutte dinamiche etero-dirette. Soros sì, e Bannon no. E' questo che ti contesto. Non che non ci sia un regime change.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:22, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:03

Scusami Gano, ma se ho sempre detto che Bannon è in giro a fare quello!

e tu a dirmi che non era vero! che era un semplice turista in giro a caccia di selfie.....!!

Queste giravolte dialettiche, di cui sei maestro, mi danno parecchio fastidio

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:04, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:58

Guarda caso, subito dopo i tweets di Trump anti Macron, questa protesta.....

Che curiosa coincidenza....!

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:59, edited 1 time in total.