Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Sabato 22 Aprile 2023 15:51

quindi se la ricerca per "francia" ti propone calcio e moda, come sei stato schedato?

se invece ti propone disordini e gilet gialli?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Pestilenza on Sabato 22 Aprile 2023 10:57

I risultati nella ricerca google restituiscono cio' per cui sei stato "schedato" quindi in linea di massima per ognuno i risutati sono diversi

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Sabato 22 Aprile 2023 09:00

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Giovedì 02 Settembre 2021 00:27

Gianlini ad HK distinguono tra contagi interni e contagi esterni.

Gia il fatto che lo fanno solo loro e pochi altri dovrebbe dar da pensare ..

Comunque in un mese non hanno più di una ventina di contagi interni e ..non sono quattro gatti ma ben 7,5 milioni di persone in un territorio grande come un fazzoletto .

Una settimana fa però ci sono stati 16 contagi esterni, tutti in  un cargo malese.

Penso che siccome il ritmo dei contagi è più o meno lo stesso da quasi un anno ,sanno che il virus circola così poco ,che quando ,viene fuori un focolaio riescono facilmente a circoscriverlo.

Quindi il pericolo ,per loro ,può venire solo dal mondo esterno.

Lo stesso dicasi per  i cinesi , che si sono autolokkati.

Ma a Singapore ,ad esempio,succede il contrario : non vedono l'ora di riaprire al commercio ed al turismo .

E per farlo hanno vaccinato l80% della popolazione,mentre ad HK hanno vaccinato pochissimo.

L'oriente non è tutto uguale anche se è indubbio che la quantità di scimuniti è inferiore all'occidente.

Vedremo cosa succederà a Singapore tra qualche tempo.

 

Viva Hk

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 23:47

Quando si chiudono le attivita per forza maggiore, si entra in una fase di emergenza nazionale e si adottano misure di emergenza. Si sospende la normale erogazione delle pensioni e degli stipendi statali (che fino ad ora sono sempre stata garantite) e si fa una momentanea redistribuzione dei redditi. Il problema è che dopo hai vecchietti e gli infermieri (tutti SI-VAX) che scendono in strada con carozzelle e barelle a spaccare tutto. E alla fine ti tolgono addirittura il consenso lettorale.

 

Dulcis in fundo, non comanda il virus ma comandano i vecchi pigiamoni, quelli che sul balcone gridano : "CE LA FAREMO"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Settembre 2021 23:38

Perchè il sud-est asiatico è ancora in gran parte chiuso ermeticamente, visto che il virus non è così pericoloso?

Escluderei che sia perchè sono stupidi, quelli hanno tutti i QI più alti del pianeta.

Come arma commerciale? 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Settembre 2021 23:39, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Settembre 2021 23:36

Non lo puoi sigillare? Insomma proprio non entra nella zucca che chi comanda e' il virus.

In casi estremi si puo' fare tutto.

QUesta e' l'Europa, cosa cazzzzzz vuoi riaprire alla viglia dell'autunno/inverno?

E gli USA stanno anche peggio.

P.S. noi siamo ancora messi benino, ma non dura. Guarda la Germania.


Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 23:25

Taiwan come riapre però si ribecca pieno il virus. 

 

Poi un paese come l'Italia non lo puoi sigillare come Taiwan, che è un isola, e i suoi unici vicini sono Cina e Giappone, non hai la Libia, il Marocco e la Tunisia, con la gente che poi sbarca a migliaia, anche di notte.

 

D'altronde i virus, le epidemie in generale, sono salutari per selezionare la popolazione. Poi saremo più forti. Cerchiamo di vederne anche il lato positivo.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Settembre 2021 22:56

Un vaccino a tempo che somministri al 50% della popolazione in 8 mesi e' evidente

che non e' risolutivo. Cosi' come e' altrettanto evidente che non si forma nessuna

immunita' col contagio spontaneo, si immunizzano solo quelli che rischiano la pelle.

Non si e' immunizzata nessuna nazione, e questa e' la prova tombale.

IL vacino serve solo per ammorbidire, poi ci vogliono le truppe di terra, il pollaio.

Se usi il vaccino per aprire le discoteche, le paestre, la scuola, i cinema etc....sei

un somaro.

L'ultima prova e' Taiwan, pollaio generale e virus stecchito in un mese.

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 22:33

C'è una cosa che mi chiedo e a cui nessuno è stato capace di darmi una risposta chiara, nemmeno amici primari: se mi vaccino con la wuhan, poi faccio la seconda dose con la wuhan e megari pure una terza dose sempre con la wuhan, quando mi prendo la lambda, che è sufficientemente simile da essere confusa con quella con cui ti sei vaccinato, ma non abbastanza da essere inattivata dagli stessi anticorpi, il mio sistema immunitario reagirà producendo anticorpi contro la lambda, o oramai è sovrascritto e continuerà a produrre quelli inutili della wuhan?

 

Il fatto che contro la delta il vaccino protegga fino a un certo punto, che ti ammali ma con forme meno gravi mi insospettisce un po. Come se tu continuassi a fare anticorpi contro la wuhan e la delta sia ancora sufficientemente simile da esserne almeno parzialmente inattivata.

 

Non credo che sia una domanda triviale. Magari non è così, ma vorrei avere una risposta chiara. Per questo tutta questa fretta ora mi sembra mal riposta.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 22:08

Le varianti sono oramai decine e decine, per cui si nominano solo quelle più pericolose (ecco svelato l'oscuro mistero del testavuotista pana). Nei prossimi mesi credo si sentirà molto parlare della variante Lambda, che è un robo che sfugge agli anticorpi. Per cui voi testavuotisti (anche un po' cagasottisti), preparatevi a farvi inoculare il vaccino ogni 3 mesi. Anche se temo che dovrete passare direttamente alle flebo.

 

Alla fine però capirete che per salvarVi vi dovrete chiudere sui balconi a gridare "ce la faremo"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 22:09, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Settembre 2021 21:55

perche mai saltano alla "mu"

 

perchè beee non gli sembrava bello

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 01 Settembre 2021 21:48

dopo la delta dovrebbe esserci la epsilon.no?

perche mai saltano alla "mu"

 ???

WHO adds 'Mu' strain to list of concern...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 13:21

Gianlini> "Sono cifre ridicole...... Gano fattura di più"

 

Sicuramente, però ci sono anche esigenze diverse. Magari Bassetti deve pagarsi il mutuo, o vuole l'auto più figa o so 'na sega io...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:30

ma..??ma come ??

ma..possibile ? ma..il gianlini e' vivo??

ma..non si era vaccinato ? cioe...

no infarto, noictus?? ma possibile

no dico...neanche un alitosi, scogliosi, ??

no perche da telefonate anonime pare che i vaccinati nelle notti di luna piena

diventano lupi mannari

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube