HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: imagine on Martedì 09 Aprile 2002 11:12

Un tizio passa davanti ad un negozio di antiquariato e vede una lampada antica esposta in vetrina con accanto il cartellino "£.1.000.000 - lampada di Aladino". Subito si precipita nel negozio per chiedere informazioni e dietro al banco c'è una signora di mezza età che gli assicura che l'articolo é un vero affare! Rassicurato dalla commerciante, compra la lampada e subito corre a casa per provarla... Strofina e strofina compare il genio che gli dice: - Ordina padrone... - Beh... - risponde - vorrei un MILIARDO. Il genio batte le mani, scompare in una nuvola rosa e al suo posto compare un BILIARDO... Il tizio incazzato come una biscia ritorna dalla negoziante: - Sta lampada di Aladino non funziona, io ho chiesto un miliardo e mi è stato dato un BILIARDO..., che me ne faccio io di un biliardo che neppure sono capace a giocarci??? La signorotta dietro il banco lo guarda con aria di compatimento e gli dice di seguirlo nel retro del negozio... Giunto in una stanza in penombra l'uomo vede una gabbia coperta con un telo che la signora solleva... e dentro c'è un piccolo ometto che quando li vede inizia a urlare loro dientro una serie di insulti e oscenità, perdendo bava dalla bocca. Sconcertato, guarda la negoziante e le chiede: - E quel coso che sarebbe? La negoziante lo riguarda con aria triste e gli risponde: - Mah, secondo lei avevo chiesto un PAZZO di 30 centimetri?!?

HUMOUR - Gzibordi  

  By: GZ on Martedì 09 Aprile 2002 03:34

Due passeggeri di circa 70 anni di età sono stati fermati al Palm Beach International Airport mentre cercavano di portare sull'aereo alcuni coltelli. Non sono terroristi, stavano solo cercando di trovare il modo di essere perquisiti a fondo, perchè quando hai 70 anni quanto spesso capita che ti mettano le mani addosso ? Le ultime su Saddam Hussein sono che nello sforzo di reclutare aspiranti terrorisi suicidi ha aumentato il denaro che offre alle famiglie dei candidati. Sembra che 10 mila dollari non fosse più sufficiente e ha aumentato il premio a 25 mila dollari. E poi cosa arriverà ? L'assicurazione sanitaria ? I contributi per la pensione ? La pubblicità in TV : " Scegli il nostro piano di assistenza, assicurazione privata, il dentista e mutuo a tasso zero !" I giornali lamentano che Yasser Arafat è ancora bloccato nel suo ufficio, dal quale non può telefonare e dove non funziona la corrente elettrica. Da quando in qua i terroristi hanno bisogno di un ufficio ? Modificato da - gzibordi on 4/9/2002 1:37:1

 

  By: Novartis on Martedì 09 Aprile 2002 00:54

Padre e figlio portarono a vendere un asino al mercato. Il padre e figlo avanti ed il somaro dietro. Li vede Berlusconi e dice: "Avete un somaro ed andate a piedi?" Allora il vecchio fa salire il figlio in groppa all'asino e via verso il mercato. Li vede Bobo Craxi e dice: "ma guarda stò giovane in forze in groppa all'asino ed il padre a piedi. Non c'è riconoscenza al mondo." Il figlio in colpa scende dall'asino fa salire il padre e via di nuovo. Passa di lì Faustinho ed giù improperi contro chi toglie il posto ai giovani. Il padre e il figlio allora salgono tutti e due sull'asino, ma arriva Agnoletto e: "Non vi vergognate due salami su quel povero animale? lo volete globalizzare?" Morale: fai come ti pare che non sbagli mai.

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 08 Aprile 2002 17:36

New York, anno 2032. Padre e figlio a piedi per le strade di Manhattan. Il padre si ferma davanti a un enorme piazzale vuoto, sospira e dice al figlio: "E pensare che una volta qui c'erano le Twin Towers". Il figlio lo guarda e gli chiede: "Papà..cosa erano le Twin Towers?". Il padre: "Due edifici altissimi con tantissimi uffici. Erano il cuore degli Stati Uniti, ma 31 anni fà furono distrutte dagli arabi". Il figlio ci sta a pensare su per un minuto. Poi chiede al padre: "Papà..cosa sono gli arabi?!?".

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: banshee on Sabato 06 Aprile 2002 17:03

Ieri era il mio compleanno! Mi sono alzato, e sono andato in cucina, sperando che mia moglie mi accogliesse con un bel sorriso, un bacio e dei caldi auguri. Magari uniti ad un bel regalo! Invece, ho ottenuto solo un secco ed arido "Buongiorno!". Anche i miei figlioli non hanno saputo dire altro che "abbiamo bisogno di un aumento della paghetta!". Mi è venuta la depressione! E depresso mi sono recato al mio ufficio! Una volta arrivato, però, la mia segretaria (una bella sventola di 25 anni) mi ha gratificato di un sorriso smagliante, accompagnato da un "Buon compleanno!", seguito dal bacio canonico. Mi sono molto rinfrancato! Ed ancora di più quando lei mi ha proposto di pranzare insieme, e di andare a bere poi qualcosa per festeggiare un giorno speciale. Lo abbiamo fatto, ed è stato molto piacevole! Mentre ritornavamo in ufficio, sempre lei ha detto che in un giorno cosi' forse si poteva fare a meno di tornare a lavorare, e che era meglio andare a casa sua per rilassarci un po'. Non me lo sono fatto ripetere! Una volta a casa sua, ci siamo messi comodi sul divano con un bel drink. Poi lei si è scusata per assentarsi un attimo, al fine di mettersi "qualcosa di più comodo". Ho cominciato ad avvertire delle fitte al basso ventre! Dopo un po' lei è uscita dalla sua camera da letto ............................. seguita da mia moglie ed i miei figli che portavano una gigantesca torta di compleanno. Mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, con addosso solo un paio di calzini corti! Ora ditemi! HO UNA GIUSTA CAUSA PER LICENZIARE QUELLA TESTA DI ***** DELLA MIA SEGRETARIA????

 

  By: pomponazzi on Lunedì 01 Aprile 2002 20:17

A grande richiesta: L"archeologgia de la commare Ciampi. L"arco de Campo Vaccino, quello in qua, quello che te vié in faccia mezzo nero, quanno sei appiede de la Cordonata, è l"arco lui de Settimio s"è vero, che poesse che sii na buggiarata.

 

  By: pomponazzi on Sabato 30 Marzo 2002 15:17

La commare Ciampi dar Papa (remake) "Lo liggevo in su tutte le tistate ch"un antro pò nun ve trovavo vivo. L"aspettito però mica è cattivo, io ve vedo com"erivo st"istate. Volete guarì subbito? Magnate, bevete quarche bon ristorativo, levateve dar culo er lavativo, uscite in ste bellissime giornate Fora, fora: un pò d"aria de campagna, quella ce vò per voi: moto, alegria e poi gnente pavura de magagna. Fanculo tutta la medicheria, l"omo campa quaggiù de cuer che magna: er curasse è la peggio ammalatia.

 

  By: GZ on Sabato 30 Marzo 2002 02:42

E' stato un prete in Spagna che ha inventato un marchingegno con il quale impedire ai cellulari di suonare, ad es una volta all'interno di una chiesa. In questo modo i ragazzi non potranno chiedere aiuto. John Wayne Bobbitt (l'uomo a cui la moglie aveva tagliato il pene con un coltello mentre dormiva) si è sposato di nuovo. Ha dichiarato che la cosa più bella dell'essere sposati è lo svegliarsi al mattino tutti e due assieme. Ma intendeva parlare solo di se stesso. In afganistan c'è stato ora un violento terremoto . Il problema é: come si fa ad accorgersene.

 

  By: pomponazzi on Martedì 26 Marzo 2002 15:35

La commare Ciampi dar Papa. " Eh Su Santità mia, che vorrà dì che m"è sparita quell"anzianità che na vorta sentivo ner magnà anzi nun posso più addiligerì? Me s"è messa na boccia propio qui gni sempre ho voja d"arivomità e quanno, co rispetto, ho da cacà, sento scerti dolori da morì...

 

  By: everLoser on Lunedì 25 Marzo 2002 21:28

It was the first day of school and the teacher thought she'd get to know the kids by asking them their names and what their fathers did for a living. The first little girl said, "My name is Mary and my daddy is a postman." The next little boy said, "I'm Andy and my Dad is a mechanic." It was then little Johnny's turn and he said "My name is Johnny and my father is a striptease dancer in a cabaret for gay men." The teacher gasped and quickly moved on, but later, in the school yard, the teacher approaches Johnny privately and asks if it was really true that his Dad dances nude in a gay bar. Little Johnny blushed and said, "Nah, he's really an auditor for Arthur Andersen but I was just too embarrassed to say so."

 

  By: banshee on Lunedì 25 Marzo 2002 14:53

Marta Marzotto? L'unica donna che impedisce a Dio di mandare un altro diluvio universale sulla Terra! Dopo un party da lei organizzato, è del tutto inutile!

 

  By: pomponazzi on Martedì 19 Marzo 2002 16:22

A vertasciaunghe de la commare Ciampi C"è inzino chi sostié ch"er monno è tonno, eppuro nun è tonno un accidente. Tutt"è perché a le cose scerte gente nun ce vonno arifrette, nun ce vonno. Pe tutto se salisce o se va a fonno. De qui a Civitavecchia solamente ce sò sette salite o sette scente, dunque che te ne pare? È tonno er monno? Và a San Pietro Montorio, a Monte Mario, ar Pincio, a Tivoli, a Roccadepapa sempre ce troverai quarche divario. Tonno davero se pò dì un cocommero, una palla de cuppola, una rapa, una scipolla, un oo de gallo, un gnommero... 0A

HUMOUR - gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 15 Marzo 2002 01:08

Uno studente di scuola secondaria nel Bronx è nei guai perchè ha marinato la scuola per andare a rapinare una banca. Per punirlo gli è stato vietato per un mese di continuare a fare sesso con la sua insegnante Questa settimana è su tutti i giornali che è stato effettuato con successo in Arabia Saudita il primo trapianto di utero. Nessuno immaginava che fossero in realtà così avanzati per queste cose in Arabia Saudita. Nel frattempo la donna che ha donato l'utero è stata lapidata per aver guidato un auto.

 

  By: massimo on Martedì 12 Marzo 2002 16:28

wally oggi

 

  By: pomponazzi on Martedì 12 Marzo 2002 06:32

A Benigni ( er paraculo der paradiso ) Sempre ho sentito a dì che li paesi hanno ognuno una lingua indifferente, che da ciuchi l"impareno all"ammente e la parleno poi per esse intesi. Sta lingua che dich"io l"hanno uguarmente turchi, spagnoli, moscoviti, ingresi, burini, ricciaroli, marinesi e frascatani e tutte l"antre gente. Ma nun c"è lingua come la romana pe dì una cosa con tanto divario, che pare un magazzino de dogana. Per esempio noi dimo ar cacatore: commido, Pippe Balde, necessario, logo, gesso, ladrina e monzignore.0A