By: banshee on Sabato 06 Aprile 2002 17:03
Ieri era il mio compleanno!
Mi sono alzato, e sono andato in cucina, sperando che mia moglie mi accogliesse con un bel sorriso, un bacio e dei caldi auguri. Magari uniti ad un bel regalo!
Invece, ho ottenuto solo un secco ed arido "Buongiorno!".
Anche i miei figlioli non hanno saputo dire altro che "abbiamo bisogno di un aumento della paghetta!".
Mi è venuta la depressione! E depresso mi sono recato al mio ufficio!
Una volta arrivato, però, la mia segretaria (una bella sventola di 25 anni) mi ha gratificato di un sorriso smagliante, accompagnato da un "Buon compleanno!", seguito dal bacio canonico.
Mi sono molto rinfrancato! Ed ancora di più quando lei mi ha proposto di pranzare insieme, e di andare a bere poi qualcosa per festeggiare un giorno speciale.
Lo abbiamo fatto, ed è stato molto piacevole!
Mentre ritornavamo in ufficio, sempre lei ha detto che in un giorno cosi' forse si poteva fare a meno di tornare a lavorare, e che era meglio andare a casa sua per rilassarci un po'.
Non me lo sono fatto ripetere!
Una volta a casa sua, ci siamo messi comodi sul divano con un bel drink. Poi lei si è scusata per assentarsi un attimo, al fine di mettersi "qualcosa di più comodo".
Ho cominciato ad avvertire delle fitte al basso ventre!
Dopo un po' lei è uscita dalla sua camera da letto .............................
seguita da mia moglie ed i miei figli che portavano una gigantesca torta di compleanno.
Mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, con addosso solo un paio di calzini corti!
Ora ditemi!
HO UNA GIUSTA CAUSA PER LICENZIARE QUELLA TESTA DI ***** DELLA MIA SEGRETARIA????