Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 08 Maggio 2019 08:32

Bullfin, ti devi solo vergognare !!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 08 Maggio 2019 08:01

Al 6% o al 10% forza italia è con l'encefalogramma piatto, non c'è bisogno della curva di laffer o di laser, che dir si voglia

anche Gianlini alla fine voterà Matteo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Maggio 2019 01:22

ma non fare il cretinetto...l'ho gia' detto qui su Cobraf che FI è finita e non ha senso votarla. Ho gia' detto che l'uomo politico che mi piace di piu' è Calenda pero' sta con gli espropriatori (Zingaretti)...

per altro la questione è.... meglio dei ladri o meglio degli ingnoranti incapaci (m5s)???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 08 Maggio 2019 00:02

ma tu chi voterai se li metteranno tutti in galera i tuoi beniamini?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Martedì 07 Maggio 2019 23:38

Si d'altronde se quelle vostre (di t.d.c) sono state elette con il 30% che problema c'è....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 07 Maggio 2019 23:28

perchè che problemi ci sono? se è stato rieletto quella testa di cazzo di bush può benissimo essere rieletto trump.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Martedì 07 Maggio 2019 21:46

Gian e grillini vari....eheheheheh....

 

https://www.cdt.ch/mondo/politica/in-ascesa-al-42-la-popolarita-di-trump-FA1002236

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 07 Maggio 2019 21:17

Si si, cosi' fanno il cameriere "artificialmente intelligente", Ma non e' meglio ( e piu' produttiva) la

cameriera bionda con le tette?

Intanto l'AI di google fa passi da gigante, dopo il flop totale sulla guida automatica adesso si son

dati alla rostorazione, praticamente ti fanno vede gli spaghetti ca' pummarola 'ncoppa prima che

il cuoco li cucina. Ma rob de matt!


Lens sfrutta la realtà aumentata. L’app Lens, che usa la fotocamera, è migliorata e collega l’immagine inquadrata al web, ricercando informazioni utili. Per esempio, l’app può mostrare i piatti più popolari di un ristorante direttamente su un menù o vedere le foto dei piatti e le recensioni. Inquadrando uno scontrino, può calcolare la mancia da dare al cameriere o può dividere il conto tra due amici. E ancora, quando la fotocamera è puntata su un cartello, è possibile tradurlo o ascoltare ciò che vi è scritto.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 07 Maggio 2019 20:54

ma come ? ma possibile??

ma no ma dai la disoccupazioe rampante e dilagante....ma ..no...

A Jesolo mancano camerieri, i commercianti: "Prenderemo dei robot"

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 07 Maggio 2019 17:32

Siamo messi bene. A questo punto speriamo che i cinesi si comprino tutto molto velocemente in Italia.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 14:42

A proposito di Silvio.

Questo l'ho sempre detto....come fa  uno di destra ad avversare i musulmani?

"Un islamico col centrodestra? «Nessuna sorpresa», dice Atrous: «In un Paese normale i musulmani dovrebbero stare con la destra, a difesa delle tradizione della famiglia».

Amir Atrous, islamico e candidato azzurro: campagna elettorale in Ramadan

Amir Atrous ha 27 anni ed è figlio di tunisini. Candidato di Forza Italia alle prossime elezioni Europee, in passato ha pregato al Palasharp. Oggi prova la corsa a Bruxelles col partito di Berlusconi

https://milano.corriere.it/19_maggio_07/amir-atrous-candidato-islamico-forza-italia-ramadan-5e1b5386-708d-11e9-90e5-1aa1d5fb0bf8.shtml


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 14:58, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 07 Maggio 2019 12:35

Gianlini> " Infatti  voto per Silvio"

 

Se per il 26 maggio ne resta qualcuno... Li stanno arrestando tutti. ;-)

 

Anche Alzeimer ha un piede nella fossa, non so se ci arriva a fine legislatura

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 12:30

Inizia a votare Silvio anche tu, poi vediamo se i voti "rientrano".

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 10:25

Fra la copia contraffatta e l'originale, io preferisco l'originale, Gano.

;)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 10:17

"per non fare andare voti a PD e Forza Italia. "

Io l'ho capito benissimo. Infatti  voto per Silvio.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 10:18, edited 1 time in total.