Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: Gano di Maganza on Sabato 26 Agosto 2017 22:39

Non ho capito. Ma se la tromba o no?

By: lmwillys1 on Sabato 26 Agosto 2017 20:40

ah, ho capito, certo sto salvini è strano, comunista padano, mai lavorato in vita sua, sposa una pugliese con la quale produce prole, ora col Marocco ... mah, non mi pare abbia i migliori requisiti per fare il leader dei leghisti ... comunque, a loro piace, contenti loro ... 

:-)

By: Bullfin on Sabato 26 Agosto 2017 20:14

Si Willis, ma vale solo per gli uomini e per le donne che non sono gnocche :)

By: lmwillys1 on Sabato 26 Agosto 2017 20:09

Gianlini, magari era Ahlam El Brinis, attento che salvini è ingrifato ... http://www.oggi.it/gossip/hot/2017/06/07/matteo-salvini-sedotto-dalla-sexy-modella-marocchina-ahlam-el-brinis-il-web-lo-infilza-ed-elisa-isoardi/

ma i leghisti non volevano il Marocco fuori dall'Italia ?

By: gianlini on Sabato 26 Agosto 2017 19:26

Sono riuscito a fotografarla solo di sfuggita...

By: Bullfin on Sabato 26 Agosto 2017 19:21

Willis.....è un ibrido :)

By: lmwillys1 on Sabato 26 Agosto 2017 18:46

braccia nere e polpacci bianchi ... mah ... sarà un nuovo tipo di meticcio ... 

'quarantenne brianzolo' dicono qui http://www.milanotoday.it/video/cartello-insulti-disabile.html , mi auguro che i miei fratelli italiani brianzoli locali lo corchino di ceffoni, tanti, ma tanti, ma veramente tanti a questo minorato forse non fisicamente ma sicuramente mentalmente

spero che qualcuno della ledha diffonda le generalità, vorrei il cartello con la faccia di questo imbecille affisso in tutti i parcheggi di tutti i centri commerciali italiani , http://www.ledha.it/page.asp?menu1=12&notizia=6551

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 26 Agosto 2017 18:58, edited 3 times in total.

By: gianlini on Sabato 26 Agosto 2017 18:23

Xtol, lascia perdere gli orsi bianchi. 

Sono in treno da Verona a Trento e ho davanti a me una marocchina da svenimento!!

Mai vista bocca più bella e disegnata!!

PS sembra intenzionata a scendere anche lei a Trento, purtroppo non era diretta da Bull! Peccato!

Last edited by: gianlini on Sabato 26 Agosto 2017 18:47, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 26 Agosto 2017 16:42

sti uragani! uno più ignorante dell'altro!!

Direi piuttosto sti umani! uno più ignorante dell'altro!! , vero gianlini?

Deadly Hurricanes Are Nothing New to Texas

stamattina mi sono fatto 4 risate ricevendo la piagnucolosa mail del wwf: salviamo le baleeeneee!

chi non ricorda le campagne per salvare gli orsi bianchi che rischiavano l'estinzione da scioglimento dei ghiacci?

beh, con grande scorno del wwf, hanno dovuto cambiare testimonial: non potevano certo usare questi orsi ciccioni

Polar Bear Numbers Still On The Rise, Despite ‘Global Warming’

By: Bullfin on Sabato 26 Agosto 2017 16:29

Al solito Willis ti fai prendere dai bassi istinti e non usi la testa :).

Ottima la definizione di merda umana, per il resto sei fuori strada.

Ovviamente abbocchi ai mass media come un pesciolino abbocca al verme messo dal pescatore..

Sull'immagine si vede chiaramente che il volto è SCURO, le BRACCIA SONO SCURE....lo scritto che ho letto in internet è fatto in italiano stentato e non è pensabile che un laureato sia a quei livelli (salvo che non sia Zibordi che scrive da cani :)....ahhahaha :)......

Quello è uno di carnagione scura...che sia foresto o italiano di adozione...

IN piu' sei daltonico..si vede chiaramente che ha una T-shirt e lascia scoperte le braccia...NERE....

Last edited by: Bullfin on Sabato 26 Agosto 2017 16:30, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 26 Agosto 2017 14:23

secondo voi cosa campa a fare questo (purtroppo) italiano imbecille supremo (pure laureato, ma chi cazzo ha dato una laurea a questa merda umana) ? spero crepi presto, e con più sofferenza di quella che prova nella vita un diversamente abile

http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2017/08/26/identificato-automobilista-del-cartello-anti-disabile-a-carugate_ddaf3bcb-2884-48cb-bf7a-5e1c6f3a1302.html

bermuda neri e maglietta gialla, voglio che esca fuori nome e cognome, voglio sapere a chi devo sputare in faccia

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 26 Agosto 2017 14:25, edited 1 time in total.

By: gianlini on Sabato 26 Agosto 2017 09:51

non avranno letto i 35 new papers.....

sti uragani! uno più ignorante dell'altro!!

By: traderosca on Venerdì 25 Agosto 2017 21:53

e via con gli uragani....

L'uragano 'Harvey' tocca terra, allarme rosso in Texas

Potrebbe essere il peggiore da anni. Scattano le evacuazioni

By: traderosca on Venerdì 25 Agosto 2017 21:48

Draghi

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-08-25/draghi-protezionismo-crea-seri-rischi-202945.shtml?uuid=AEVvPlHC

By: Bullfin on Venerdì 25 Agosto 2017 20:03

Beh se c'è un partito o movimento che non è di professione è proprio Fare...